[RECE] Rosa - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
[RECE] Maria (ALB) - OTR notturna - Mariano Comense (CO)

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense
ZONA: https://www.google.com/maps/@45.708...4!1sPUQX2Mb4Oyp0nSpQr3NlfQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non chiesta ma comunque giovane, credo intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza con vistosi occhiali, giovane, bel viso un po' imbronciato ma con lineamente delicati, seno piccolo, fisico ok, capelli biondo castani
ATTITUDINE: timida ma simpatica, molto gentile e educata, disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Partiamo facendo capire chi è la ragazza di cui parlo perchè al contrario delle finte russe Nicole, Gianna ,ecc... che rimane un po' un mistero chi sia chi, con Maria non si può sbagliare: è la ragazza che sosta a suo rischio e pericolo sotto al ponte in questo punto https://www.google.com/maps/@45.708...4!1sPUQX2Mb4Oyp0nSpQr3NlfQ!2e0!7i13312!8i6656 la riconoscete subito perchè porta un paio di vistosi occhiali che mi hanno attirato fin dalla prima volta che l'ho avvistata. Si chiama Maria, è albanese e parla un ottimo italiano.

PREMESSA

Visto che ultimamente le strade di Lentate e Cermenate mi fanno un pochino troppa paura a causa delle tante vetture munite di lampeggianti che ho incrociato nell'ultimo periodo, e considerando anche che, a parte pochissime, le piazzole di carico e scarico in quelle zone sono troppo "parallele alla strada" (preferisco quando ho la possibilità di caricare una ragazza arrivando da una via perpendicolare, come succede con Lori a Cermenate per intenderci) decido di limitare la scelta a Mariano Comense e Arosio. La scelta non sarà altrettanto variegata e di pari qualità ma ci accontenteremo. Vista l'assenza delle finte russe di cui parlavo sopra e dell'altra finta russa Katia, le opzioni diminuiscono ulteriormente. In quel di Arosio c'è Vanessa che stranamente la trovo spesso al suo ufficio, davanti a lei dall'altra parte della strada una ragazza che non scende mai dalla macchina e che quindi non ho idea di come sia, alla nuova rotonda poco più avanti le solite 2 ragazze, una di colore e l'altra un pochino più in là con l'età che vista da vicino inizia a prendere le fattezze della tipica badante dell'est, anche se fisicamente non è per niente male. Nessuna mi soddisfa particolarmente quindi mi dirigo verso Mariano. Sulla strada incrocio le solite ragazze ma saranno poi solo 2 quelle che si contenderanno la scelta finale (si, nella mia testa faccio tutti sti ragionamenti degni di un reality show di pessima qualità): Maria e la ragazza bionda che sta poco più avanti in questo punto https://www.google.com/maps/@45.707...4!1sOkke5kpYkRa5-6065zbPxQ!2e0!7i13312!8i6656 ma dopo un paio di passaggi radenti opto per Maria.

La contrattazione è completamente nulla e una volta caricata la ragazza ci dirigiamo all'imbosco che è il solito usato dalle ragazze della zona, Gianna e Nicole comprese, quindi vicinissimo. Tempo di presentarci e scambiare 2 parole e siamo arrivati.
Come dicevo in precedenza Maria è molto timida ed educata, diciamo che tenta di passare inosservata. Non parla molto ma non disdegna un po' di conversazione, anzi, una volta che capisce di avere davanti una persona a posto si lascia andare anche a qualche confidenza e risata.

LA RECENSIONE VERA E PROPRIA

Parcheggiata l'auto iniziamo a spogliarci, e lei rimane completamente nuda nella parte inferiore, mentre nella parte superiore si alza canottiera e reggiseno lasciandomi così libero di toccare un po' ovunque, ottimo. Il seno è piccolo piccolo ma decisamente gradevole, pancia piatta, pelle liscia, belle gambe e un bel culetto che al tatto mi soddisfa particolarmente. E a questo punto arriva la sorpresa che non ti aspetti: una volta arretrati i sedili e abbassato lo schienale, Maria si mette accovacciata con i piedi sul suo sedile rivolta verso di me (immaginate la posizione in cui si mettono le ragazze per fare pipì ma con il sedere abbassato fino quasi a toccare i talloni) e con la mano destra inizia a farmi una sega. Praticamente riuscivo a toccarla sopra e sotto, seno, patatina, gambe, culo, potevo guardarla in faccia e nel frattempo lei giocava col mio pistolino...decisamente il miglior inizio che potessi chiedere.

Arriva il momento della vestizione e di dare inizio al pompino. Anche qui non posso assolutamente lamentarmi, la giusta velocità, bello deciso, profondo, e nel frattempo posso continuare ad accarezzarla essendosi messa in ginocchio e non in torsione. Anche quando le sposto i capelli e le tengo la mano sulla testa per darle il ritmo non dice nulla. Mi chiede se voglio passare dalla sua parte ma dopo averle chiesto di continuare ancora un po' con la bocca mi accontenta.

Dopo un po' passo dal suo lato, lei si mette comoda sdraiata a gambe aperte, piccola lubrificazione con la saliva e si può iniziare. Qualche minuto di sesso senza che lei si lanci in nessuna acrobazia da farmi gridare al miracolo ma allo stesso tempo non mi ha mai messo fretta, nessuna frase o comportamento fastidioso. Concludo soddisfatto nel gommino.

POST

Una volta terminata la sessione movimentata ci diamo una bella pulita, lei raccoglie i rifiuti e possiamo ricominciare a chiacchierare. Adesso Maria è molto più sciolta, gli occhiali sono sempre al loro posto ma il broncio lascia spazio a parecchi sorrisi. Le chiedo se per caso l'estate scorsa era al benzinaio accanto al sushi (che allora non aveva ancora aperto) e mi conferma di si. Non abita molto lontano ma per raggiungere il suo ufficio ha bisogno dei servizi di un tassista per la bellezza di 20€ al giorno. Poi prova a spiegarmi che ha la patente ma che per qualche motivo qui in Italia non può usarla e quindi tra poco sposerà un italiano per sistemare questa ed altre cose...non so quanto tutto questo sia vero e onestamente non ho indagato oltre.
Arriviamo al suo ufficio, ci salutiamo e mi rimetto in marcia verso casa.

COCLUSIONI

Una ragazza decisamente ok, esperienza più che positiva. Mi verrebbe da scrivere qualcosa tipo "non aspettatevi la tigre, non aspettatevi numeri eccezionali" o altre robe simili, ma da quello che ho potuto capire nella mia breve esperienza sulla strada sono sempre più convinto che la ragazza che ti sconvolge in un rapporto otr esista solo nella nostra testa e la continua ricerca ci porti ad apprezare meno tutte le altre. Per tutte le altre intendo quelle ragazze come Maria che fanno tutto il possibile per soddisfarci senza però lasciarci quel qualcosa in più che ci farebbe esclamare "eccola, finalmente l'ho trovata". Arriverà prima o poi quel giorno in cui la troveremo?
 
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
11
Età
61
Località
como
passato venerdì scorso, non ho visto nessuna con gli occhiali, sapete se è presente ancora?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.540
C'è stato un po' di rimescolamento delle carte (ad esempio, è comparsa una mora così così ma che sembra molto gettonata allo stop di via del Radizzone), ma la ragazza occhialuta sotto il cavalcavia è stata sempre presente le ultime sere ;)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Le ragazze con gli occhiali in OTR sono una rarità arrapante!
Ma sta sotto al ponte o al imbocco della stradina? prima della rotonda?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
NOME rosa

CITTA DELL'INCONTRO: cermenate dopo rotonda con esso al primo spiazzo sulla sx direz vertemate
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1no fk altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: un buon 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina piccolina bel viso


LA MIA RECENSIONE:la mia attenzione ricade su questa biondina a bordo strada in quel di cermenate ,e' bionda e carina .
mi fermo breve intervista e sale
e' vestita con un body bianco calze autoreggenti bianche e scarpe col tacco e fa fatica a camminare,
mi dice che di solito non si veste cosi sfacciata perche si vergogna ed in effetti era molto provocante
imbosco abbastanza buio e discreto ,direi buono
chiedo se possibile fk anche con supplemento ma niente da fare,vabe non fa nulla,
e' una ragazza con cui si parla tranquillamente non fa fretta,si lascia accarezzare senza problemi
chiedo di scoprire i seni lei abbassa il reggiseno e mette in mostra un bellissimo seno direi perfetto che mi lascia baciare ,anzi direi che gli piace molto farselo baciare.
dopo un po mi spoglio e inizia un bj nella media mentre continuo ad accarezzarla ovunque
si rialza e senza chiedermi nulla mi sale sopra lei,molto bene,
io mi ritrovo i seni davanti e comincio a leccarli lei si scalda per bene e direi che mi scopa per un buon quarto d'ora cercando il suo piaciere.
io resisto perche e' piu uno strusciamento verso le mie parti basse sempre piu forte, io non sto con le mani in mano e affondo la lingua nei suoi capezzoli molto reattivi , dal suo ansimare sembra gradire.
dopo un po ritorna in se e scende da sopra di me ,mi dice che gli e' piaciuto ,io soddisfatto non chiedo altro e taglio il traguardo di mano
ci ricomponiamo le do il dovuto, e la riporto al suo posto
devo dire che e' la prima volta che mi capita ,comunque ha goduto davvero visto il lago che ho trovato sul sedile,e poi non avrebbe perso tutto quel tempo solo per fingere!
mi ha detto che e' qui da tre anni ma non ho trovato nulla su di lei
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.540
Se non ho capito male, lo slargo è quello che precede la Esso, arrivando da Vertemate. In pratica, la mattonella dopo la Lory, la Ferragni, la bionda Katia e la spilungona Aida.

A mia memoria, da almeno un anno e sino alle ferie c'è stata una ragazza mora, non molto alta e abbastanza paffutella, che credo fosse la Kida (o nome simile) di cui ci aveva raccontato samuel.

Questa biondina è apparsa da poco e, se è qui già da 3 anni, deve avere occupato un'altra mattonella, ma non saprei quale ... Con lo stesso nome, io ricordo solo una Rosy albanese, ma stava a Dalmine (era una delle due "lampadine") e non mi pare proprio sia lei :)

Può anche essere che sia solo una mattonella temporanea, in attesa di ricollocamento. Ad esempio, sono abbastanza certo di aver visto la nuova moretta dell'Esso (quella che si è aggiunta alla storica da una decina di giorni) vagare fra un paio di location nei paraggi, compreso lo slargo che fu di Magda a Lentate.

Per quanto possa valere l'impatto visivo, anche a me questa biondina ha dato l'impressione di essere una "brava" ragazza :)

Magari qualche altro collega è più informato ...

PS A me (e al mio sedile) era capitato di essere inondato di umori vaginali con una Lory alle prime armi, mentre si sfilava dallo smorzacandela ... Oggigiorno sarebbe impossibile, dopo le migliaia di cavalcate che si è fatta :)
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
NOME Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate. 45.705084,9.090176
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 1.60 fisico minuto ma senza essere troppo magra, fisico tonico


LA MIA RECENSIONE:
Letta la recensione ed avendo un debole per le ragazze che oltre a farlo per lavoro, occasionalmente riescono anche a provare piacere, vado a cercare questa Rosa. Inizialmente vedo solo la bottiglietta. Dopo un po' la vedo scendere dalla macchina ma ne arriva subito una dietro. Alla fine, dopo circa un'ora dal mio arrivo riesco a caricarla. Chiacchierona, simpatica, gentile. Bj direi scarso, non mi è piaciuto e si vede che non piace neanche tanto a lei farlo ma non sono qui per questo. La stacco io dopo poco, si sfila le mutandine e mi chiede che posizione preferisco. Chiedo se può venire sopra lei e non se lo fa ripetere due volte, confermandomi che è la sua posizione preferita. Prontamente le dico "ok, allora vediamo se riesco a farti venire". Lei mi guarda con un sorrisino malizioso, come a dire "aahhh, un altro che conosce già il piatto forte della casa". Come avesse capito che la scelta di farla salire a smorza non era casuale. Inizialmente va piano ma poi accelera sempre di più, alternando selvagge cavalcate e strusciamenti in orrizontale. Gli ansimi aumentano fino a diventare urletti. Alla fine di questo crescendo avverto le sue contrazioni e sento colare i suoi umori su di me. Non un lago ma sicuramente è venuta. Poi se tutto il resto fosse recitazione non lo so, a me sembrava reale, ma l'orgasmo è stato a regola d'arte, c'è poco da dubitare.
Ad ogni modo la visione di quella scena mi eccita terribilmente e da lì a poco concludo anche io.
una delle poche volte in cui mi ritrovo al 100% con la recensione che mi ha preceduto.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
Se non ho capito male, lo slargo è quello che precede la Esso, arrivando da Vertemate. In pratica, la mattonella dopo la Lory, la Ferragni, la bionda Katia e la spilungona Aida.

A mia memoria, da almeno un anno e sino alle ferie c'è stata una ragazza mora, non molto alta e abbastanza paffutella, che credo fosse la Kida (o nome simile) di cui ci aveva raccontato samuel.

Questa biondina è apparsa da poco e, se è qui già da 3 anni, deve avere occupato un'altra mattonella, ma non saprei quale ... Con lo stesso nome, io ricordo solo una Rosy albanese, ma stava a Dalmine (era una delle due "lampadine") e non mi pare proprio sia lei :)

Può anche essere che sia solo una mattonella temporanea, in attesa di ricollocamento. Ad esempio, sono abbastanza certo di aver visto la nuova moretta dell'Esso (quella che si è aggiunta alla storica da una decina di giorni) vagare fra un paio di location nei paraggi, compreso lo slargo che fu di Magda a Lentate.

Per quanto possa valere l'impatto visivo, anche a me questa biondina ha dato l'impressione di essere una "brava" ragazza :)

Magari qualche altro collega è più informato ...

PS A me (e al mio sedile) era capitato di essere inondato di umori vaginali con una Lory alle prime armi, mentre si sfilava dallo smorzacandela ... Oggigiorno sarebbe impossibile, dopo le migliaia di cavalcate che si è fatta :)

Ma visto che la citi...che fine ha fatto Magda di Lentate?? Cmq anche io venerdì ho visto questa nuova girl dove fino a qualche tempo fa c'era una morettona che non so come si chiamasse visto che non l'ho mai testata!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
NOME Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate. 45.705084,9.090176
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana/bionda tinta, 1.50-1.60 piccolina

Incontrata anche io questa girl, piuttosto gettonata, con tanto di Camion/furgone spesso parcheggiato accanto alla sua bottiglietta di cui si lamenta.
Detto cio, scaricata da collega vedo in arrivo, breve intervista (anche perche' come alcune colleghe di zona sono un sali-scendi da auto senza sosta, eppure nessuno recensisce...) solito rate di 30 proposto.
I controlli pero' delle forze dell'ordine un po' sono aumentati e si lamenta anche di questo, la sento poco tranquilla, spesso guarda in giro il che mi rende un po agitato. poche parole comunque, imbosco in stradina abbastanza tranquilla, anche se mi dice che sono andata a pescarla con tanto di multa (immagino per il collega...). Ragazza abbastanza minuta, viso carino ma non fighissimo, seno una prima scarsina, fisico compatto, non proprio skinny ma direi magrolina, no pancetta (o pochissima ma non ne ho vista) no gambotte ! Con il goldone in mano inizia a lamentarsi delle altre ragazze vestite scosciate...e va bhe. Si spoglia senza togliersi la parte sopra (non che sembra esserci molto) dice che fa freddo! Incappuccia e parte di BJ, ogni tanto interrotto per dare una occhiata al retro. Capisco che e' meglio fare veloce e che non sarà un incontro memorabile, mi chiede come voglio continuare, passo io sopra, chiedo una pecorina e concludo velocemente, bel culetto. Nessuna fretta o "amuore sei venuto?" a dire la verità, forse perche' aveva la visuale libera.
Insomma,nulla di eclatante. Mentre riporto alla mattonella, luci blu alla postazione di Angelina 200mt prima (solidarietà al collega)! Penso di non ripetere.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.540
SCHEDA TECNICA

NOME: Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.705112, 9.090112 (nello slargo fra via Saba e la Esso)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, poi RAI+HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20+30
COMPENSO CONCORDATO: 20+20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20 minuti complessivi
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 dichiarati, fisichino onesto, capelli castano chiari/biondo scuri tirati indietro con un cerchietto e non troppo lunghi, viso caruccio, occhi castani, seno che pare discreto
ATTITUDINE: BJ svolto con energia e dedizione, un po' passiva alla missionaria, una furia a smorzacandela ; ragazza ancora genuina, quasi ingenua e con cui è divertente conversare, una volta che si sbottoni

LA MIA RECENSIONE:

Come avevo promesso nel thread generale, segue il racconto dell'incontro con Rosa. E' uscito un po' lungo, ma ne sono successe, di cose ... al massimo leggetelo a puntate da qui a venerdì :)

Una delle cose belle del week-end è che anche il camionista più odiato da Rosa si prende i suoi due meritati giorni di riposo e sposta il suo rimorchio chissà dove, ma quantomeno lontano da viale Tirana a Cermenate. Ciò però non facilita per nulla l'impresa di caricare la nuova biondina venuta dall'Albania, rendendola se possibile ancora più difficoltosa, quasi al limite delle possibilità umane.

Fortuna vuole che, a differenza di molte OTR, io non abbia il vizio di guardare troppo spesso l'orologio. Altrimenti, avrei mollato l'osso molto prima e non avrei speso un'ora e mezza di tempo (e qualche eurino di benzina) a bighellonare avanti e indietro in attesa del mio turno, alternando vasche strette da centometrista (quando sembrava che la biondina potesse ricomparire al suo sgabello da campeggio) a vasche più lunghe da fondista sino a Lentate (quando invece me l'avevano appena soffiata).

Se non altro, ho potuto mirare e rimirare le grazie di una rediviva Lory, della ballerina Anxhela (forse si è un po' arrotondata, da quando l'avevo conosciuta a Vertemate), della biondina Katia (stasera in autoreggenti nere e con una lunga chioma bionda che puzza tanto di extensions) e della statuaria Aida (più appoggiata del consueto alla sua fida staccionata). C'è anche di tempo di studiare un po' meglio la moretta automunita che sta più o meno di fronte ad Aida, su cui aveva chiesto informazioni buko: magari è anche una brava ragazza, ma ha sempre quello sguardo serio e pure un po' immusonito che non mi fa venire la curiosità di conoscerla. Come già scrivevo, ha poi due quadricipiti che potrebbero valerle un posto da terzino alla Juve, ora che è rimasta senza difensori ...

Quando manca una ventina di minuti alle 3, Rosa ricompare finalmente alla sua mattonella e si accomoda sullo sgabello, accavallando le sue gambette. Io sto ovviamente procedendo della direzione sbagliata, ma faccio una rapida inversione di marcia in via Lory, ho persino la fortuna che non arrivi nessuna (ma proprio nessuna!) macchina né da Vertemate né da Lentate e dunque non posso che fermarmi accanto allo sgabello. In realtà, ho anche accostato un paio di metri prima, per non stare mezzo dentro e mezzo fuori dalla piazzola, ma Rosa non si schioda dal suo seggiolino e quindi mi tocca avanzare verso di lei, puntando un po' il muso della vettura nella carreggiata.

ROSA DA VALONA

Ci vuole ben poco a metterci d'accordo e la biondina è già a bordo, per indicarmi la via verso il suo retrobottega. Guardandola da vicino, ha un viso proprio caruccio: i lineamenti sono tutt'altro che mediterranei, è impreziosito da due vispi occhi castani ed è coronato da una chioma abbastanza corta, di colore castano chiaro/biondo scuro e tenuta indietro da un cerchietto.

Le reciproche presentazioni sarebbero quasi superflue, perché io so già il suo nome (Rosa, of course) e lei avrà sicuramente dimenticato il mio cinque secondi dopo. Nella fase iniziale dell'intervista di rito, la biondina se ne sta un po' con le sue, magari perché è stanca e non ha molta voglia di ripetere le stesse cose che avrà già detto 5-6 volte stasera. Con la stessa facilità con cui si potrebbe cavare un dente senza anestesia, scopro così che è albanese, che ha 23 anni e che è in Italia da 3. Io gliene avevo dati 24-25, ma lei non se la prende a male come Natasha/Nataly Cattabrega (che mi disse "Ma davvero sembra che ho 30 anni?" e poi mi rifilò una prestazione da vero missile ...), tanto è vero che mi rivela persino la sua città di origine: Valona.

"Dev'essere bello il mare di Valona ... - butto lì per non far morire la conversazione, anche se me la immagino come la Marsiglia d'Albania - Ci sei appena stata in vacanza?". Sarà che tutti rimpiangono le vacanze appena terminate, sarà che un poliziotto in borghese della Questura le avrebbe ormai già chiesto di vedere il permesso di soggiorno, ma è come se venisse improvvisamente premuto l'interruttore della luce e Rosa inizia a parlare a raffica ... persino del suo permesso di soggiorno :)

Non vi tedio con fatti che sono anche abbastanza privati (ma l'impressione è la stessa avuta dagli altri colleghi, ossia quella di una ragazza ancora genuina, per bene e persino un po' ingenua) e passo direttamente a ...

LA RECE VERA E PROPRIA

L'accordo stipulato alla mattonella era quello di un BJ conoscitivo, per cui io procedo a regolare le formalità burocratiche, mentre lei si prepara in modo un po' caotico e disordinato. Fruga di qua, fruga di là, finalmente salta fuori il Pamitex che tanto cercava. "Scusa, ma non sono i profilattici che uso di solito - puntualizza Rosa - Io li prendo in farmacia, ma sono rimasta senza e me ne ha prestato qualcuno un'altra ragazza". Io ero rimasto che i Pamitex fossero i famosi gommoni rossi alla fragola, ma probabilmente quelli erano i famigerati Serena, perché questo condom è invece di colore trasparente.

Rosa è già ginocchioni sul sedile del passeggero e inizia a smanacciare un po' il mio compare, per ringalluzzirlo quel tanto che basta a inguainarlo col Pamitex. Dimenticavo di riportare che il parcheggione è senz'altro ben noto a tutti i frequentatori di Cermenate, ma soprattutto alle varie navicelle aliene, tanto è vero che una sera ci vidi la vettura dei verzii passarci a bassa velocità, alla ricerca di potenziali vittime. Per questo, sono in modalità "periscopio" e guardo più lo scarso traffico sulla strada in lontananza, che i begli occhi di Rosa, il cui sguardo incrocia comunque almeno un paio di volte il mio.

Quando il fratellino si è risvegliato, possono iniziare le danze. Di certo i Pamitex non sono i soliti condom di Rosa, perché fatica alquanto a calzare il mio compare, tanto è vero che devo aiutarla, impugnando l'asta alla base e tenendola ritta verso l'alto. L'impresa comunque riesce a la biondina di Valona può dare sfoggio della propria arte amatoria. In realtà, c'è ancora un brevissimo intermezzo, in cui Rosa rimuove con un fazzoletto di carta il presunto lubrificante che dovrebbe essersi depositato sulle pareti esterne del gommino - operazione che ho visto svolgere in modo sistematico solo da parte delle black. In realtà, come potrò poi ammirare l'indomani mattina, la maggior parte dell'olio avrà decorato varie parti della plancia e delle modanature di entrambe le portiere, sotto forma di manate della graziosa fanciulla. Dato che Rosa potrebbe diventare la Messi del Miglio d'Oro, fra qualche anno potrei magari vendere la vettura (o anche solo la plancia) a un'asta di Sotheby's e per il momento non mi sono ancora armato di olio di gomito ...

COME UNA SQUADRA DI CONTE

Se si dovesse fare un paragone calcistico, il BJ di Rosa somiglia a una squadra di Conte: magari gli interpreti in campo non sono di alto livello, ma non manca di certo la corsa e la foga agonistica. La testa della signorina è proprio sulla verticale del mio compare e si muove su e giù ad alta frequenza, ma anche con escursioni molto profonde. Magari altri colleghi lo giudicherebbero un po' troppo brutale e finalizzato alla capitolazione in 60 secondi, ma per i ritmi da diesel del mio fratellino è proprio quello che ci vuole. Per inciso, dopo un paio di minuti, Rosa si fermerà brevemente per sputare fuori dalla vettura, lamentandosi di nuovo del saporaccio del gommino.

Sin dall'inizio del BJ, la biondina è disposta ginocchioni sul sedile del passeggero e quindi ho modo di carezzarla in lungo e in largo, approfittando anche della sua piccola statura (credo sia attorno all'1.60). Se Aida si fosse messa allo stesso modo, avrebbe dovuto aprire la portiera, per starci tutta :) Rosa non si è in realtà tolta granché, a parte le scarpe: ha ancora indosso un body dalla schiena molto scollata (tipo un costume intero olimpionico, anche se oggi le nuotatrici indossano tute di plastica ...), il reggiseno e le calze d'ordinanza, tutto rigorosamente nero. A parte il laccetto posteriore del reggipetto, la schiena è quasi completamente scoperta e quindi inizio le mie carezze da lì. Il tono sembra buono e anche la pelle è davvero levigata, per cui è un piacere massaggiare un po' il dorso di Rosa. Poi scendo verso le chiappe, che sono belle tonde, ma della taglia giusta e pure sufficientemente toniche. Idem per le cosce, che accarezzo sia sull'esterno che sull'interno, approfittando del fatto che la fanciulla tenga le gambe leggermente divaricate. Alla fine dell'incontro, essendo in procinto di andare a casa, non si rimetterà i collant (che si era nel frattempo sfilati per la copulazione) e dovrò purtroppo notare un leggera peluria, fortunatamente bionda, ma indice di una epilazione non proprio recentissima.

Come quasi tutte le ragazze, anche Rosa si fa aiutare dalla mano alla base dell'asta e - se non mi confondo con la successiva sintonia di RAI1 - mugugna anche un po' durante l'intervista orale. Prima di arrendersi e sollevare bandiera bianca, Rosa mi dedica comunque 10 minuti buoni di un BJ svolto con energia e dedizione, tanto è vero che il compare del piano di sotto è proprio bello arzillo. "Ma non me l'avevi detto che eri così lungo!", mi sgrida bonariamente la biondina di Valona. "Che vuoi farci ...", allargo sconsolato le braccia. Credo che Rosa sappia benissimo cosa vorrebbe fare (cioè farsi omaggiare di qualche altra rosa), ma fa la finta tonta: "E adesso, che facciamo?". "Non so, visto che lui è su di giri, magari potremmo anche scopare ... quanto vorresti in più?", fingo anch'io di cadere dal pero. "Boh, dimmi tu", sembra quasi in imbarazzo la fanciulla. "No, tocca a te decidere ;)", le butto lì, sperando che da ragazzetta un po' inesperta si accontenti di un +10. "30?", tenta invece la proposta indecente. "Facciamo 20 ;)", è il mio ultimo rilancio, che Rosa accetta.

UNA SOLA MISSIONE: TENERLA SVEGLIA

"Ma come lo faresti? Vengo io di là? Vieni tu di qua?", le domando, mentre procedo a integrare l'obolo. "Come vuoi ...", mi risponde un po' distrattamente Rosa, perché è intenta a sbottonarsi il body e a sfilarsi un gamba dei collant e le mutandine. Quando però vedo che inizia a reclinare il sedile del passeggero, è chiaro che si partirà alla missionaria. Io fingo di esitare ancora un po', per potere godere delle sue leggendarie cavalcate, ma Rosa mi riporta alla realtà: "Dai vieni, ché sono pronta ;)".

La biondina si inumidisce un po' la vulva, guida l'asta nell'orifizio (che ho sentito ben stretto) e si sdraia completamente sul proprio sedile. Per non soffocarla, appoggio i miei avambracci a cuneo attorno alla sua graziosa testolina e mi tengo leggermente distaccato con il torso. Se non altro, essendo reclinato del tutto il sedile, sono proprio comodo e quindi posso dare inizio alla mia ginnastica pelvica, senza rischiare il colpo della strega o i crampi ai glutei dopo 30 secondi ...

La galoppata è piacevole, perché il compare è bello turgido, la vulva di Rosa lo calza come un guanto e il Pamitex trasparente sta al Serena rosso come la Coppa dei Campioni alla terza categoria. Oltretutto il clima è anche fresco e quindi evito persino di essere già sudato come un cammello dopo soli 60 secondi. In tutto ciò, risulta però non pervenuta la mia momentanea compagna d'avventure: Rosa ha chinato la testa verso destra, appoggiandola sul mio avambraccio sinistro, e il massimo della vitalità è premerla ogni tanto con più forza e mugolare un po', presumibilmente quando lo sfregamento reciproco giù nei Paesi Bassi si fa più inteso (spero non fastidioso ...). Anche le sue braccia sono appoggiate lasche chissà dove e solo un paio di volte la sento carezzarmi l'addome coi palmi e poi cingermi la schiena.

Procedo comunque con la mia ginnastica per almeno 4-5 minuti, senza fare vere e proprie soste e senza neppure rallentare ogni tanto per strusciarmi contro il suo pube. Per esperienza fatta con altre ragazze, ho notato infatti che l'interruzione delle percussioni (che per me vorrebbe essere solo momentanea) viene spesso seguita dalla fatidica domanda "Sei venuto?", che diventa inevitabile preludio alla fine delle operazioni. Continuo quindi la mia galoppata finché la macchina non si trasforma in un bagno turco (e il sottoscritto nel cammello sudato che non sarebbe voluto diventare ...). Raggiunto tale stato impresentabile, mi fermo e le butto lì: "Forse è il caso che cambiamo posizione ;)"

STAVO QUASI PER CHIAMARE IL 112!

Rosa strabuzza gli occhi, sembra titubare un attimo (perché sa di avere poco tempo a disposizione), ma alla fine pare di accettare di buon grado. Non ho certo la pretesa di vedere aprirsi le acque del Mar Rosso (anche perché il miracolo sarà già accaduto con qualche collega che mi ha preceduto la sera stessa), ma sono proprio curioso di godermi il famoso smorzacandela di Rosa. Trascorre giusto il tempo di farle prendere posizione sopra di me e di puntellarsi con le piante dei piedi sul sedile, e devo già convenire che la fama della biondina di Valona sia del tutto meritata: parte con un ritmo così frenetico e con una tale foga agonistica, che dopo 30 secondi ci sarebbero gli estremi per chiamare il 112 e denunciarla per violenza carnale! O quantomeno per chiamare i pompieri, perché l'asta sta per andare a fuoco. "Calma! Calma!", devo farla rallentare un po', prima che mi sfondi le pelvi coi suoi colpi.

Grazie anche alla sua piccola statura, lo smorzacandela di Rosa si colloca sicuramente nella Top 5 di quelli che ho potuto sperimentare. Magari ce ne sono stati anche di migliori, ma ormai sto diventando vecchio e me li sono nel frattempo dimenticati ... Chi invece non si dimentica che siamo a fine turno è il suo taxista, che le fa squillare il cellulare proprio sul più bello (e dopo che la signorina mi ha deliziato con un paio di minuti scarsi di galoppata). "Scusa un attimo ...", si interrompe la biondina di Valona, per controllare chi l'avesse cercata. "Non possiamo rimanere ancora tanto, perché mi sta aspettando il passaggio ... Che facciamo?", mi dice con rammarico che sembra anche abbastanza sincero.

C'E' SEMPRE UN TAXISTA A ROVINARE I PIANI

"Vabbe', finisci pure con la mano ...", le butto lì, per cercare almeno di varcare la linea del traguardo, prima che lo scoccare della mezzanotte (le 3, in realtà ....) obblighi la mia Cenerentola a scappare di fretta e furia dal palazzo. Rosa si rimette allora ginocchioni sul sedile del passeggero e inizia a masturbare freneticamente l'asta, dapprima incappucciata e poi al crudo. Anche qui, è anche sin troppo energica, perché mi tira delle violente martellate sui gioielli di famiglia, ogni volta che arriva a fine corsa. Basta però spiegarle che non sono Tafazzi e presta un po' più di attenzione, lasciandomi così la possibilità di godere in futuro anche dell'arte di altre sue colleghe.

Si vede però che Rosa è ormai preoccupata di perdere il taxi e, a un certo punto, non lo manda proprio a dire: "Scusami, ma non posso proprio rimanere, perché ho il passaggio che mi aspetta!". Nella sua totale agitazione, arriva persino a chiedermi se possa riaccompagnarla io, in alternativa. "Se non devi tornare a Valona, posso anche darti io un passaggio a casa ...", cerco di tranquillizzarla. "No, ma non potrei comunque, perché ho i miei vestiti sulla macchina!", si rende conto Rosa, appena riprende un po' di lucidità.

"Vabbe', dai, fermiamoci pure qui ...", le do l'OK a fermare le operazioni, nonostante mancasse ancora poco, per varcare la linea del traguardo. "Scusami davvero tanto! - è tutta contrita Rosa - Ma non mi avevi detto che eri così lungo!". "Guarda che te l'avevo detto, alla fine del BJ, che ci metto sempre un po' a finire ;) - devo ricordarle che ha la memoria un po' corta - Comunque non fa nulla, rivestiti pure, se devi andare".

Mi passa un po' di fazzoletti di carta e, intanto che io mi lindo alla bell'e meglio, lei si riveste del poco che si era tolta per la copulazione. Come scrivevo sopra, non si rimette le calze e, osservando meglio le sue gambe nude, noto che c'è un po' di peluria chiara che scintilla sotto la luce del lampione, per cui dev'essere passato qualche giorno dall'ultima volta che si è fatta la ceretta.

QUATTRO CHIACCHIERE PER CONCLUDERE

La chiacchierata finale è forse la più interessante, ma ci si è addentrati in meandri dove le acque si fanno un po' paludose e quindi posso riportare solo un paio di cenni. Miss Sgabello in realtà tale non è, non nel senso che non sia donna o che non abbia uno sgabello, ma per il fatto di essere regolarmente coniugata nel nostro Paese. Per i suoi fan (e ammesso che proseguirà la carriera), la buona notizia è dunque che non la si vedrà fare avanti e indietro dall'Albania ogni 3 mesi, come invece sono costrette a fare la maggior parte delle sue colleghe schipetare.

Stasera ha probabilmente anche scoperto perché nessuna delle sue rivali usi lo sgabellino: la seggiola sarà senz'altro comoda, ma - obbligando a tenere lo sguardo puntato direttamente sui fari delle macchine - vale una congiuntivite in omaggio alla fine di ogni serata. Vedremo quindi cosa accadrà prima, se la scomparsa dell'iconico sgabello o la comparsa di un bel paio di occhiali da sole sul genere Jackie O. ...

La chiacchierata viene brevemente interrotta dalla scambio di un paio di vocali in lingua indigena con una collega (che, fortunatamente, non durano dieci minuti come quelli dei Thegiornalisti ...). La comare è al motel da ben C.I.N.Q.U.E ore con un cliente (quello che alcuni colleghi chiamerebbero uno "zerbino"!), non sembra in grado di arrivare così rapidamente al rendez-vous e quindi le toccherà trovarsi un altro mezzo di locomozione, per tornare a casa. Ma, se sono andati al motel Blue in elicottero, non dovrebbe essere un grosso problema :) Considerato che l'unica signorina di Cermenate di cui ho visto solo la bottiglietta per tutta la sera è la graziosa Nikki, potrebbe essere lei la fortunella che ha vinto al Superenalotto stasera!

NON PARCHEGGIATE DI FIANCO AL SUO SGABELLO!

In tutto ciò, Rosa mi concede di fare persino un'inversione tranquilla in via Aida (che, nel frattempo, deve avere già smontato le tende) e siamo finalmente al suo slargo. Anche stavolta, cerco di parcheggiare un paio di metri prima dello sgabello. "No, vai proprio di fianco al seggiolino ... sono una precisa ...", mi chiede ridendo Rosa. Sottomesso alla sua volontà, avanzo di quel tanto che basta per farla contenta. Cerco anche di allargarmi un po' (ma non abbastanza) verso la carreggiata, perché so già cosa sta per accadere. "Sbam!": come previsto, Rosa apre la portiera e la fa sbattere contro lo sgabellino, ribaltandolo e facendo volare via anche la fida bottiglietta d'acqua. "Ih..ih..ih ... quanto sono stupida!", si mette a ridacchiare la biondina di Valona. Un rapido controllo l'indomani mattina permetterà fortunatamente di escludere danni alla carrozzeria o alla vernice, ma la conclusione un po' frettolosa dell'incontro e questo piccolo incidente finale mi valgono una promessa da marinaio: "Mi raccomando, torna a trovarmi! La prossima volta, per farmi perdonare, ti tratto bene!"

L'ESCLUSIVO CLUB DELLA MACCHIA SUL SEDILE

Con questa promessa, ci congediamo e posso finalmente incamminarmi verso casa. Il tempo di arrivare alla prima rotonda e getto un'occhiata verso il sedile del passeggero. "Pepe pepe pe pe / Pepe pepe pe pe / A, E, I, O, U, Ipselon!", parte la marcetta trionfale della samba, quando mi rendo conto che c'è una bella macchietta dalla forma irregolare, proprio nel mezzo del sedile del passeggero. "Za-zu-era / Za-zu-era / Bri-git-te Bar-dot Bar-dot / ...", continua il ritornello, per celebrare l'ingresso in un club che è più esclusivo nella Coppa dei Campioni!

Peccato che, sempre durante le verifiche dell'indomani, la macchia risulterà della stessa taglia e foggia della sera prima, senza il benché minimo segno di evaporazione. Quindi, non c'è neppure la più lontana possibilità che possano essere umori vaginali, anche senza bisogno di coinvolgere i RIS di Parma. Più prosaicamente, si tratta del maledetto lubrificante del profilattico Pamitex, che mi toccherà rimuovere con sano olio di gomito! E, giusto per chiudere in gloria, mi toccherà anche procedere allo smaltimento differenziato di: n. 1 profilattico Pamitex, n.1 blister di alluminio del medesimo, n. 3 fazzolettini di carta usati, n.1 confezione di plastica dei medesimi. Per curiosità, ho provato anche a controllare se Rosa avesse per caso dimenticato da qualche la borsetta, con dentro l'incasso della serata. Ma, no, quella no, se l'era portata a casa :)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
mi viene da pensare che rosa non diventera messi del miglio d'oro, questo lo dico dopo aver fatto un secondo giro di giostra.
non ha voluto farsi toccare le tette, bj della durata di 30 secondi, be proviamo a smorza
dopo un minutino scende io le dico che non sono venuto ,mi finisce di mano
probabilmente non sempre vuole lasciarsi andare e quindi l'incontro ne risente parecchio.
mi chiedevo perche oscar la chiamasse "miss sgabellino" poi ho capito
un'ultima cosa, andando verso l'imbosco siamo passati davanti alla sua amica nikki e mi ha
una cosa a tre per 60 in car,ho declinato ma ripensandoci...ma vedremo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.540
Quindi mi stai dicendo che posso pure pulire la plancia dalle "zampate" di Rosa, perchè tanto non varranno mai come un Gronchi rosa? :)

Certo che, da come lo descrivi, il secondo incontro dev'essere durato davvero 5 minuti di orologio!

D'altra parte, avere per compagna di taxi una collega (Nikki) che ha trovato un "pollo" da spennare per 5 ore consecutive deve avere messo una bella ansia da prestazione addosso a Rosa!

Però, se ha imboccato la strada della quantità (di incontri) a discapito della qualità, temo che in 1-2 settimane si brucerà l'ottima reputazione che si era creata, iniziando anche lei a fare la muffa sul suo seggiolino da campeggio ;)

A sua scusante, c'è da dire che non può reggere 10 incontri a serata, al ritmo a cui mi ha galoppato a smorzacandela! Una curiosità: sei andato a inizio, metà o fine turno?

Io penso comunque di farlo un 2o giro di giostra, se non altro perchè devo riscuotere l'assegno in bianco del "ti tratto bene" ... che si rivelerà di sicuro un assegno scoperto :)

Personalmente, non mi sembra una grande idea quella del duetto in macchina. Alla fine, la prestazione dura uguale, difficilmente tu ti diverti il doppio e l'unica certezza è che ciascuna delle due lavorerà la metà! Però faresti un'ottima opera umanitaria, permettendo alla bella addormentata Nikki di schiacciare un pisolino durante le pause :)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
L'ho intravista di sfuggita soltanto una volta, se ne stava seduta sul suo sgabellino tutta vestita di rosa (Rosa di nome e di fatto quella sera), e mi ha ricordato un sacco la Maria che stava sotto il ponte a Mariano https://community.punterforum.com/showthread.php?t=342465
Le 2 hanno anche parecchie cose in comune, se non fosse per gli occhiali da vista che sfoggiava sempre Maria e per il caratteristico sgabellino di Rosa
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
A me ha detto che prima lavorava a Mariano, quindi probabilmente è lei
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.540
@etna Ti tocca quindi prendere una serata di permesso da Bora "millebuchi" o da Denisa e passare a controllare a Cermenate :)

Se però fosse davvero Maria, gli occhiali da vista (che mi parevano abbastanza spessi, sul genere Aida) erano solo di scena?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
anche a me ha detto di aver lavorato a mariano per 2 anni e mezzo
@oscar, ero il primo cliente della serata, secondo me basta molto poco per farla capitolare lei lo sa e cerca di resistere
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Anche io sono tornato e copio incollo la seconda rece di ildrago2. Super missile come ne ho visti pochi. Bj inesistenti e dopo pochissimi minuti di galoppata, credo 2, mi dice che il tempo è scaduto. Non siamo stati neanche 5 minuti in totale. Non finisco e la riporto in ufficio. In questi casi le faccio scendere e le dico di farsela a piedi ma passando di lì spesso ho preferito evitare casini con eventuali suoi amici. Mi sono consolato con johanna che ora ha l'ufficio lì vicino. Un quarto d'ora di sesso effettivo in due posizioni senza una sola lamentela, anzi ti ringrazia sperando di rivederti presto. E così sarà
@oscartr se, come me sei uno che ha bisogno di un po' di tempo, perché vuoi tornare da una che ha passato tutto il tempo a dirti che ci stavi mettendo troppo? Se quando fanno così ci torniamo pure è chiaro che fanno bene a mettere fretta...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
@etna Ti tocca quindi prendere una serata di permesso da Bora "millebuchi" o da Denisa e passare a controllare a Cermenate :)

Bora "millebuchi" :rofl: e non dimenticarti di Lori :pardon:

Se però fosse davvero Maria, gli occhiali da vista (che mi parevano abbastanza spessi, sul genere Aida) erano solo di scena?

Non so se fossero o meno di scena, ricordo una spessa montatura ma non ho mai fatto caso allo spessore delle lenti.

Vi farò sapere, ma se dovessi riconoscere senza dubbi l'occhialuta Maria, non credo proprio che ci sarà un ulteriore incontro con lei, visto che con me era partita benissimo ma piano piano era andata sempre più a calare
 
Commenta
Alto