[RECE] Trans Latina - OTR - Piacenza (zona Ladre)

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non saprei
RIFERIMENTO INTERNET: ...
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, incrocio zona Metro
NAZIONALITA': latina (colombiana dice)
ETA': 30-35
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj + frullata, 50 bbj + frullata
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 post scopata
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non visto, ma c'è
ATTITUDINE: simpatica, discreta
REPERIBILITA': ...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: only the car
INDEX RICERCHE: ...

LA MIA RECENSIONE:


Preambolo:
E' una che potremmo definire tra le storiche del merca-meretricio piacentino, dove da anni (direi una decina buona) tiene un ufficetto dalle parti della Metro.
Non l'avevo mai testata, anche per via del nome poco beneaugurante della zona (notoria come "zona Ladre"), ma avevo già assaggiato una "coinquilina" d'ufficio che dopo il mio test si volatizzò a tambur battente (ed era la più sgnaccherina della zona, sigh).
Una sera d'agosto, infrasettimanale, senza pallone e a bocce ferme, dunque passando da quelle parti, mi coglie un languorino e dopo il solito puttan tour decido che è arrivato il momento del fatidico test.
Non essendoci di meglio in giro, mi dirigo al noto incrocio e presa dalla postazione, ancora seduta su una sedia semidisfatta, la porto al noto imbosco.
Fisicamente è abbastanza compatta, non bassa (1,75 cm d'altezza), ben armata (una quarta buona c'è) ma il carattere latino fuoriesce dalla sua mise (camicetta e gonna blu fulmine) attraverso un discreto culone e gambe grosse nella parte superiore. Il pezzo forte però rimane il viso, piuttosto belloccio ma soprattutto la sua espressività che dimostra in fase di pompo.

Rece effettiva:
Arrivati in postazione e accoccolati, manco il tempo dello spoglio rituale che inizia un pompino lento, assecondando i miei ritmi, davvero di buon livello, con poca mano e molto movimento di testa, da destra a sinistra e viceversa. Si rivela salivoso, ma non sbavoso (insomma il giusto mix che divide la porca dal sanbernardo) e coi giusti ritmi son, dopo una dozzina di minuti, quasi pronto a capitolare.
Non fosse che di pari mano alla bocca, corre la mano (al portafogli), ma vuoi l'esperienza, l'età e la nomea zonale, mi trovo pronto all'intercettazione e dopo una promessa di regalino, si riprende la danza.
Si gira e finally arriva il culone a dimora che paciugo bene, scoprendo però che la superficie rimane piuttosto ruvida al tatto, quindi gli dirigo il pirillo e strusciatolo sulla punta, lo vado ad affinare.
Post struscio, arriva il momento della vestizione, con relativo pompo veloce della gattona a quattro zampe e poi via di inforcata. Trombo non memorabile che dura si e no una dozzina di minuti, con discrete torsioni della latina, ma in parte la magia era andata a donnine.
Concludo nel gommino e mi rassetto, dopo un veloce scambio di palabras, scucito un ventello extra (inizialmente non concordato) la riporto a dimora.

Conclusione:
Ci tornerei? Ni.
Diciamo che il pompo è stato buono, la scopata niente di che, ma m'ha scazzato parecchio l'episodio della mano veloce (e relativo toccamento in tutte le zone, dopo che si era accorta che il portafogli non era nella posizione canonica).
Se non ci fosse alternativa, un mezzo pensiero lo farei, ma nulla di più.
 
Alto