[RECE] Angela (ALB) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Angela
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.443610, 9.174021 - Al Q8 di Viale Liguria poco dopo Piazza Belfanti e prima del Naviglio Pavese
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 ( altro non ho chiesto )
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 60, capello biondo liscio poco oltre le spalle, viso un po' allungato con piccola mandibola, naso piccolo e dritto, occhi castani, labbra della bocca normali, seno una quarta soda capezzolo medio con piccole punte, due/tre chiletti di troppo in zona fianchi ma niente di preoccupante, patatina completamente rasata, labbra vaginali normali, dentatura regola e pulita, mani e piedi curati, fondoschiena medio/grande sodo, leggera ricrescita in zona lombare
ATTITUDINE: simpatica e alla mano, disponibile nel limite del pattutio, tecnica pompinatoria migliorabile, si lascia trombare senza problemi


LA MIA RECENSIONE:

Angela aspetta i clienti al Q8 di Viale Liguria, subito dopo Piazza Belfanti ma prima del Naviglio Pavese.

Arrivo in zona, la vedo, prendo Via Spezia, qualche vietta secondaria per tornare indietro, e sono da lei.

Veloce contrattazione e sale.

Imbosco tattico, per i più temerari conviene chiederne un altro se non vi convince.

Con calma ci spogliamo: io mi calo le braghe, lei i meloni e la minigonna per scoprire la patatina.

Mi calza il condom ancora a riposo e inizia a succhiare.

La tecnica pompinatoria è particolare: non è il classico su e giu ma si avventa sulla cappella, va poco oltre e cerca di "stappare" il pene con la bocca come se fosse una birra.

In sintesi, non mi è piaciuto.

Le tettone e una spagnola potrebbero essere delle valide alternative.

Angela prende atto che il compare giù da basso non decolla ( mi chiede anche se sia la prima volta che vado a OTR ), quindi si stravacca sul sedile passeggero a gambe divaricate e mi invita a sgrillettare la sua patatina e le tettone, facendo però attenzione ai capezzoli.

Mentre si occupa del mio pene con un discreto lavoro di falegnameria, io le stimolo il clitoride e gioco un po' con le sue tettone.

La situazione migliore e mi invita a inforcarla a smorza.

Un po' di assestamento perché non riesco a centrare l'entrata della sua patatina con tutto quel buio, trovato il punto giusto, la inforco e inizio a pompare col mio solito ritmo.

Parto piano, poi accelero semre più fino a che non arrivo al punto tale da sbatterla per bene e superare ogni sua più rosea aspettativa sulle mie abilità scoperecce ( non mi sarei mai aspettata che mi avresti scopata così forte, mi dice ).

Ancora qualche colpo ben assestato e vengo felicemente nel gommino.

Smaltimento rifiuti a suo carico ( mi toglie anche personalmente il condom dall'uccello quasi staccandomelo ) e ritorna in postazione.

In conclusione

PRO: disponibilità, alla mano, pronta alla battuta, si lascia scopare e digitalizzare senza problemi e mi è piaciuto assai sbatterla a missionaria
CONTRO: imbosco non proprio il massimo per i meno temerari, pompino decisamente migliorabile

Può ospitare ma non ho chiesto il danno, quasi quasi, più avanti, una bella spagnola e una sana ingroppata non me la toglie nessuno.

Alla prossima

zntra
 
Alto