A cosa pensate durante un pompino?

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
(8

"A schizzargli anche orina dall'uretra"! 007-hentai-ita.net_-50.jpg
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
mi rilasso e non penso a nulla, l'unica mia preoccupazione con una pay è che non usi troppo le mani, mentre con una free o con una compagna mi godo il tutto cercando di indirizzarla quanto a modo, ritmo e tempi
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
Non so perché, ma col pompino non vengo. Mai venuto. Rimane duro, sempre più duro e me la godo ma non c'è verso di sborrare.
Potrei durare delle ore, per cui la sfida è trovare una girl o una Tgirl dotata non solo di abnegazione ma anche di inventiva sufficienti a reggere la durata.
Nel frattempo penso, poiché è più facile smettere di respirare che di pensare. Ma se lei è brava e io sono rilassato i pensieri si modellano sul pompino e io mi identifico col mio cazzo.
Cartesio non poteva servirsi di un esempio del genere, che resta comunque la dimostrazione più lampante del 'cogito ergo sum'
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Penso solamente in che modo posso restituire il piacere alla signorina, in quale posizione posso penetrare senza pietà il suo lato B
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Dubito che gli uomini pensino...
Ahahahah XD
Specialmente durante un pompino poi!!! :lol:

Forse crollerà una tua "certezza" ma spesso io, come altri pensiamo durante un pompino o altri servizi ricevuti,eccome se pensiamo,anche per non vedere chi ce lo fa:rofl:: spesso ci chiediamo "ma conosce l'anatomia maschile, e sa come far godere un uomo"? E spesso visto il livello di certi pompini, sono domande cosmiche!:ok:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Tornando alla domanda del thread, se è ben fatto senza che si sentano i vostri denti sul glande, salivato bene, lento e non meccanico..è un dono del cielo. Il migliore me lo fece Asia Di Bello, persona spesso bipolare come atteggiamento, ma una vera massaggiatrice tantra!:pleasantry:
 
Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
in linea di massima durante il pompino me la godo, mi rilasso e mi gusto la situazione magari toccando qua e là tutto il toccabile :D
Solo in una parentesi della mia vita invece ho dovuto adottare la tecnica "pensiero-distrazione" durante la fellatio.
Con una mia ex particolarmente dotata nell'arte orale dovevo per forza cercare di pensare ad altro durante il suo job perché altrimenti non sarei durato più di 2-3 minuti...non so spiegare il perché ma aveva/ha una tecnica e un modus operandi che mi faceva uscire di testa.
Cmq se può interessarvi in quei momenti per distrarmi rivedevo nella mia testa la partita Italia Francia del mondiale 2006 :D
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
...lasciamo stare.... quest'estate arrivati a metà di un orgasmo, io con le sole braghe calate fino ai piedi, lei totalmente nuda, durante un cob a spruzzo...
:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
69
Reaction score
61
Di solito penso a qualche fetish strano che vorrei chiedere ma non chiederò, oppure valuto quanto ha avuto efficacia la cremina anestetizzante che metto sul cazzo per non venire subito
 
Commenta
Alto