[RECE] Angela Black - OTR diurna - Roma (Caracalla)

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: via Antoniniana, all'incrocio con viale Guido Baccelli.
NAZIONALITA': Non ho chiesto, penso brasiliana
ETA': avrà 50 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 Bj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti con social
DESCRIZIONE FISICA: Nera con tettone a pera, morbide e svuotate, capezzoli scuri e sporgenti, viso gradevole con occhiali da segretaria porca.
ATTITUDINE: arrapantissima

RECENSIONE
La inconto sulla via, le chiedo quanto di bocca e mi dice 20.
La faccio salire.
Mi dice di tornare all'inizio della via, mentre facciamo il giro, mi provoca: mi tasta sopra i pantaloni molto bene e lui diventa duro, poi beve dalla bottiglietta dell'acqua fresca facendola cadere sulle tette e fa spargere a me l'acqua. Mi indica un guardone, che poi si aggiererà vicino alla macchina (la prossima volta le chiedo se posiamo farlo avvicinare.
Arriviamo, ma prima mi parla di numeri e di un altro cliente a cui ha letto dei numeri, un po' mi smoscia, ma poi me lo tira fuori e si tira fuori le tettone, sono enormi e svuotate, ma lei è molto arrapante, mi smanette a chiacchiera di numeri, poi mi copre e mi succhia il cazzo benissimo. Uno dei migliori pompini della mia vita. Molto salivoso, addirittura la saliva le sfugge e mi arriva addosso, in faccia (mai avvicinarsi troppo a guardare con lei). Le tettone poggiate sulle gambe, io le tasto e lei succhia benissimo. Dopo un bel po' vengo, senza nessuna sua dimostranza. mi pulisce. La riporto a posto. Soddisfatto
 
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
penso 11-18, dato che quando passo lì la vedo sempre in quella fascia oraria...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
visto che si sono stato di nuovo (già recensita, quindi non posso recensirla nuovamente) vi segnalo la nuova posizione via dell'Umanesimo (41.8258345,12.4610184) e i nuovi orari: dalle 18 fino a tardi

[INTERVENTO CONCORDATO CON LA MODERAZIONE]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Novembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
39
Si trova vicino il san eugenio solo la sera dalle 18 non piu diurna a Caracalla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto