[RECE] Sara - OTR - Verona (sr11)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: sara
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: croce bianca, a ridosso della rotonda ad inizio via stanga/strada bresciana/sr11
NAZIONALITA': dice italiana, ma lo stato su whatsapp è in rumeno :on_the_quiet:
ETA': sui 23-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completissima nei canali rai con bbj e cim, fk valutabile
COMPENSO RICHIESTO: car, 50 bbj+cim oppure bj+rai1, 70 bbj+rai1+cim, 100 con rai1...in loft +50
COMPENSO CONCORDATO: piu incontri, come sopra, tariffa carsex
DURATA DELL'INCONTRO: dai 15' per bbj cim fk, ai 25' circa per menu completo
DESCRIZIONE FISICA: direi sull'1,65, biondo castana, bel viso, corpo magro molto ben fatto, non eccezionale di tette, tra la 1^ e la 2^ gelatinose, in generale una bella fig...liola
ATTITUDINE: social discreto, non è una panterona, ma si applica molto, specie nel bbj

LA MIA RECENSIONE:
ha un accento napoletano, lei dice italiana ma uno stato su WA in rumeno...diciamo che è di lingua latina e non pensiamoci piu!
l'avevo scambiata per la solita che da tempo presidiava la rotonda della Croce Bianca e tutto sommato le similitudini erano molte.
quindi...cos'è che mi ci fa fermare? sapendo che la precedente faceva bbj (lo ripeto, io parlo di precedente, ma per me era la stessa) e avendo voglia di ciò, ma con finale cimmato, mi fermo a chiedere se tal sigla era prevista.....lo è.....mi accorgerò che non è la precedente quando mi dice di chiamarsi Sara e sento questo accento meridionale....chi la precedeva era rumena e si chiamava madalina e, a ben vederla, colgo un viso un po diverso....ma nemmeno tanto, per uno che lì si è sempre fermato poco nella sua vita e che quindi faceva poco caso alle astanti...

ho chiesto info recentemente nel thread apposito, ma in realtà è già da un po che me la strombazzo....ora che ho esaurito la verve (nel senso che ci tornerò, se ci tornerò, con cadenze piuttosto rarefatte come mia abitudine ormai.....non dimentico, ma non fidelizzo....le fidelizzate sono e restano "quelle" :wink:) ve la svelo, visto che il mio test di condivisione non ha portato alcuno a dare info e io ormai non ho motivo di trattenere un qualcosa di, almeno per me, appetibile....giro ne ha, evidentemente non tra i recensori di questo forum, se è vero che una sera mi sono trovato a contare 4 auto parcheggiate alle spalle del suo ufficio ad attenderla! piu altre 2-3 che hanno praticamente fatto il solco dell isolato...

a tal proposito, ho rilevato i loro numeri di targa e ora ve li elenco....scrivetemi "presente", tipo appello scolastico, se vi appartengono

:lol::lol::lol:

scherzo

fatto sta che ad inizio mese effettuo il test base senza rai1 col bbj cimmato, cosi colgo l'attitudine e vedo l'imbosco, da valutare per il futuro, visto che per il loft spara una cifra che ti porta a partire da 100...vado tardissimo e inizio a dire che il luogo è piu che discreto, anche se lo ritengo magari frequentabile da qualche coppietta in ore meno piccole, con il problemino che è una strada bianca senza rientri, pur piu che secondaria, e ci si deve fermare nella carreggiata (si entra da un lato e si esce dall'altro)....ma è fuori dai luoghi di imbosco classico, quindi buono.
considerando 15 minuti di continuo bbj ben fatto, con mano usata al 10, max 20% e non nel finale, dove non ne ha perso nemmeno una goccia, beh, ho ritenuto di investire in successivi incontri nel suo culetto, cosa di cui non vado pazzo, ma vedendo:whistle3: il suo fisichino e il suo essere affabile, applicata e neanche un po lamentosa di un qualcosa, mi pareva cosa giusta in un momento di maggior pecunia entrata dal lavoro....fermo restando il bbj anche, ma non sempre, col cim.

sia in rai1 che in 2 si percepiscono bei piaceri, lei si bagniucchia, si godono anche dei fk (non la prima volta, adducendo un problema di rossetto....mah...hai fatto bbj....forse è piu un problema di rate che di rossetto!), ho fingerizzato pur lievemente, datyzzato, e poi il finale è libero...nel gommino nei canali rai o sgommando in bocca o sul corpo (credo...io finito in cim o in rai2). Peccato le tettine piccole e non sode, ma con capezzoli reattivi gustosi.....e comunque, davanti o dietro, lei è un bel vedere e un bel cavalcare! e in certe sere veste davvero molto sexy, sulla strada....non ignuda, ma attraendo parecchio senza bisogno di tanga o calze a rete o simil cose....stasera per esempio era casual e...ho dovuto fermarmi!! :w00t::whistle3: a volte si cambia durante la serata, adducendo di avere il loft vicinissimo e di farci un salto per lavarsi e/o cambiarsi... semmai non amo molto i suoi tattoo (oltre al fumo), ma io sono un po critico verso gli stessi a prescindere, specie se medio-grandi

certo, lo dico spesso, a vicenza coi soldi spesi qui avrei potuto punteggiare qualche fanciulla in piu a parità di sigle, ma ogni tanto val la pena (in questo caso, per me è sì, in stile x-factor) fare scoperte in zone a me piu comode....alla fine, nel veronese, le otr battezzate a piu riprese nel breve e poi non fidelizzate, ma targate "da non dimenticare", sono 2-3.....ora una in piu, sperando si mantenga di livello come finora, senza entrare nel circuito "fredda e veloce macchinetta via uno sotto l'altro" che il giro attuale che ha potrebbe indurla a diventare

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Alto