Trans Gianna Martins 3466189005

Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
18
Reaction score
2
[INFO] GIANNA MARTINS - MILANO - EUROCHIAMAMI

chiamata al telefono chiede la solita doppia urbana per un'ora piena senza limite di venute, sembra gentile e tranquilla, riceve fra la centrale e melchiorre gioia. L'annuncio mi sembra nuovo ma la ragazza no però non trovo recensioni ... qualcuno ha qualche info?
Preferisco provare a chiedere prima perchè ricordo che in zona melchiorre gioia c'è un noto appartamento fregatura
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,9 KB · Visite: 141.766
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
64
Reaction score
6
CITTA DELL'INCONTRO:Milano, zona Centrale/Melchiorre Gioia
NOME INSERZIONISTA: Gianna Martins
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 (se non sbaglio comunque molto vicina a quell'età)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bel fisico , tette appena rifatte (male), lineamenti un po' strani, quasi mascolini, ma tutto sommato bella.
ATTITUDINE: gentile, carina, simpatica, social time esteso, educata (penso dipenda dalla persona che si ritrova) quasi GFE
REPERIBILITA': facile
OSTACOLI: beh, la zona è abb trafficata, e ci sta una pizzeria subito di fianco che potrebbe essere un problema. Io ho trovato la soluzione: basta passare di sotto una volta, lei si affaccia e guarda giù, dopodiché la si richiama lontani dalla pizzeria, e ci si fa aprire. Dentro ci sono solo le scale (senza portineria);

LA MIA ESPERIENZA:
Allora, provo a fare una recensione per la prima volta in questa sezione del forum;
Premetto subito che ho colpito un mesetto fa, l'ho sentita ieri e mi ha detto che rientra giovedì prossimo dalle vacanze;
Quindi magari la memoria mi tira qualche tiro mancino;
Una sera sul tardi (1:30 AM circa), mi accingo a sentire qualche signorina, preso da un raptus improvviso. E' tardi, lo so, ma la voglia è tanta, allora, giro di "bookmarks" e qualche telefonatina. Il caso vuole che sia proprio Gianna a rispondere per prima, mi arrappavano le foto in calze a rete e pumps nere lucide (la mia passione). Ecco che si dimostra disponibile, chiacchierata di rito, mi annuncia il rate, solite cose insomma. Le specifico che ho bisogno che mi aspetti vestita, con calze e scarpe d'obbligo. Nessun problema, dice. OK, l'appuntamento è alle 2 in zona Gioia/Centrale.
Faccio il giro della strada in macchina, parcheggio all'inizio della via, e poi la chiamo. Lei mi apre e salgo.
L'appartamento è un monolocale, con bagno, abb pulito, bel letto alto, e lei mi apre in calze a rete, body, e tacchi a spillo;
Non mi chiede i soldi (ne ora ne dopo, ma sotto spiego quello che mi ha detto lei alla mia domanda del "perché non abbiamo saldato subito?);
Molto social, è chattosa, molto loquace, parla, si diverte, sorride ecc. Quasi una GFE; Mi chiede se voglio usare il bagno, ma le dico che ho appena fatto la doccia (true), e arrivo da 5 minuti di macchina, quindi no problem.
Si inizia, mi carezza, mi bacia, io faccio molto il passivo in questo contesto, perché ancora non ho confidenza con le tgatte. ci eccitiamo a vicenda, con continui strusciamenti, e palpatine; lei si toglie il babydoll e le scarpe (ma le chiedo di tenerle su). senza babydoll arriva l'unica nota negativa, le tette (lei annuncia subito che le rifatte da 2 settimane e non si possono "sforzare" sotto attacchi massicci), hanno ancora le cicatrici e sono un po deformi, ma penso sia colpa dell'intervento recente. Anche lei mi assicura che dovrebbero sistemarsi in un mesetto;
Ecco che si parte, lei mi si mette sopra, e mi spoglia, e ci si butta a capofitto. BJ molto buono, la devo riprendere 2 volte perché rischiavo l'anticipo...
La giro a 69, lei molto dura, e ci divertiamo insieme con i gingilli. Lei bacia sotto, sopra, lecca, si infila le palle in bocca. BJ non profondo ma molta salivazione;
dopodiché mi chiede cosa voglio fare, io le dico a pecos!, e lei subito si mette in posizione, la perforo da dietro, e anche qui mi fermo dopo poco; lei intanto continua a toccarmi in ogni dove (accenni di kiss, ma niente FK);
Lei mi ferma, si gira, e mi dice di sdraiarmi; io obbedisco, e lei mi chiede se può venirmi sulla pancia. Io acconsento, ormai infoiato. Mi si mette sopra seduta, si infila la mia asta nell'ingresso posteriore, e se lo mena fino a che non veniamo entrambi.
Dopodiché rimaniamo un po' a fare social, mentre ci laviamo, e scopro un paio di info in più.
Io mi sono scusato per la poca partecipazione e la fretta, ma avevo i minuti contati, perché mi rientrava gente in casa verso le 3 di notte, dovevo tornare prima;
lei mi ha detto che mi ha visto passare sotto casa e dalla macchina aveva capito che ero una persona per bene (non ho una fiat panda scassata da delinquente per intenderci - chiunque abbia una fiat panda non se la prenda per favore :V) quindi non mi aveva chiesto soldi.
Anzi, mi aveva chiesto se potevo rimanere ancora un po (lei con i 100 intendeva 1H di tempo), dicendo che ero l'ultimo cliente e quindi si poteva permettere un'eccezione.
Nel contesto se dovessi dare un voto 7+, l'asta a me non sembra photoshoppata (nonostante avessi letto sul forum che qualcuno mettesse in dubbio la grandezza);
sicuramente da ripassare, con piu calma, e sperando di beccarla sul tardi, quando è piu propensa a socializzare;
Spero di essere stato utile;
Un saluto!
Allora, provo a fare una recensione per la prima volta in questa sezione del forum;
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: gianna martins
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un pelo di photoshop ma uguale
SERVIZI OFFERTI attiva fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:bella stangona con tette un po dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M - L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano
INDEX RICERCHE 38998749xx



Ero incuriosito di questa t-gatta da parecchio tempo ma ho sempre pensato di un fake invece si rilevata una bella gnocca educata e tranquilla.
La chiamo e dice di trovarsi vicino il policlinico, la raggiungo e trovo una bella stangona che attizza parecchio solo a vederla.
Ci spogliamo e inizio a fare conoscenza con il suo pivello di taglia media quasi large, lo assaggio per un quart' ora dopo di che si butta dietro di me dicendomi che mi vuole scopare; e da qui inizia una piacevole cavalcata in tutte le posizioni possibili.
Voleva scoparmi senza condom rispondedola negativamente per cauzione, anche se l'idea in testa mi attizzava parecchio.
Di certo non e stata una delle migliori che ho incontrato ma tutto sommato ho passato 40 min piacevoli.
tutto qui ragazzi ...........
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NOME INSERZIONISTA: gianna martins
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-26 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica a mio avviso
SERVIZI OFFERTI: principalmente attiva, ma anche passiva
COMPENSO RICHIESTO: € 70
COMPENSO CONCORDATO: € 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza, molto socievole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato - bisognava salire uan decina di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38998749xx - 34661890xx


LA MIA RECENSIONE:
Lho conosciuta qualche mesetto fa a caserta. Le foto sono praticamente identiche. Mi fa entrare e mi dice che il servizio era 70. Non gli chiedo sconti, visto il prezzo onesto. Inizia lei a succhiarmelo, mentre lo faceva, gli alzo la vestaglietta nera e vedo che gli si era indurito per benino. Lei mi chiede subito di succhiarglielo e io accetto. Mi sembrava sicuro un 19-20 cm e anche abbastanza largo. Principalmente tendeva sempre a lei ad essere dominante e spingermi sempre verso il suo giocattolo. Si fa scopare per un po' a pecora, ma gli rimaneva sempre duro, poi si ferma e decide che voleva scoparmi, sempre con la massima gentilezza. Era abbastanza grosso, e faceva anche un po' malino, infatti dopo che mi ha scopato a pecora per 5 min lho dovuta far fermare. Dopo la giro io a pecora, finckè non gli arrivo dentro.
Rapporto anale protetto. Orale scoperto.
Ambiente tranquillo.
Personalmente un bell' 8. Per gli amanti del passivo è l'ideale.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Sud
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gianna Martins
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal Covered, BBJ, FK, Massage
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica, snella, profumata, no peluria, pelle liscia e curata, tette rifatte da poco
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (L per larghezza)
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direttamente su strada parallela ad una via trafficata, buon parcheggio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34742862xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo già letto i suoi annunci qualche tempo fa.
In effetti la Gianna bazzica su Bari spesso e volentieri ma a Lecce era la prima volta cosi mi informo sul forum e leggendo qualche rece positiva decido di chiamarla.
La chiamo con una mezz’ora di anticipo, mi risponde con una voce da porcona e già mi fa salire la scimmia… Al telefono è molto gentile e simpatica, infatti scherziamo con qualche battuta e lei ci sta al gioco. Concordiamo il tutto e ci diamo appuntamento da li a mezz’ora. La location è in un seminterrato a bordo strada parallela ad una via principale ma nell’orario in cui ci sono stato io era tranquilla. Il parcheggio è facile. Location dignitosa e pulita, classico bilocale moderno. In casa è sola. Solito scherzo del civico frontale per poter controllare, la richiamo e mi apre.
Si presenta una stangona in intimo e autoreggenti in rete. E’ lei al 100% anche se le foto sono un po’ patinate (come sempre). E’ molto bella, ha un fisico tonico e snello tette rifatte di recente e un pirillo che già si fa notare. Ci dirigiamo verso il letto, ci spogliamo completamente e lei si stende sul letto a pancia in giù chiedendomi molto gentilmente un massaggio alle spalle che le facevano male per via delle valigie molto pesanti. Senza farmelo ripetere mi ci fiondo ed inizio un bel massaggio rilassante sulle spalle che dura qualche minuto in quanto le mie mani cambiano ben presto direzione dedicandosi al suo bel culo. Partiamo cosi con un bello ed intenso FK e ben presto mi ritrovo col suo pirillo in bocca. Profumato e reattivo è nella norma in lunghezza ma molto largo alla base. Mi dedico al suo cazzo con un avido BBJ che lei sembra gradire e ben presto raggiunge la turgidità. Mi gira a 4 zampe, mi lubrifica con gel durex alla fragola e sfrega il suo cazzone sul mio culo. Io le intimo l’alt ma lei mi rassicura che non sarebbe entrata senza preservativo, ed in effetti cosi è. Dopo qualche secondo di strusciamento del suo cazzo si incappuccia e mi impala. All’inizio dolore…per via della sua larghezza, ma poi…apriti cielo! Anzi apriti culo… Lei è di indole attiva e me lo ha dimostrato con tutta se stessa. Inizia a scoparmi con foga e dopo un po’ di trapanate si ferma e dice: Aspetta amore stavo vendendo! Caspita penso io…di solito sono io che pronuncio quella frase! E da li capisco che la sta prendendo molto. Si scappuccia e mi ridedico di bocca al suo cazzone durissimo poi altro giro! Si incappuccia con un nuovo preservativo e mi scopa violentemente fino alla sua venuta nel gommino e la mia esplosione su tutto! Ci rivestiamo e nel frattempo si va di social time. Mi parla di lei, dei suoi viaggi, che ha rifatto le tette da poco riducendole perché pesavano troppo! Insomma anche qui molto disponibile e simpatica, non era per niente scocciata o frettolosa. Resterà a Lecce ancora una settimana e poi Bari. In definitiva ottimo incontro, sicuramente da rifare.
Ciao ragazzi!
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
31
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gianna martins
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': brasile
ETA': penso sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è sicuramente lei in foto, ovviamente un pò di ritocco ma nell'insieme quello che vedi trovi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal att, bbw att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, siamo sull'1,80, snella, carina, pelle liscia e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva, sa fare bene la sua parte
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34661890xx - 34742862xx

LA MIA RECENSIONE:
'L'ho incontrata settimana scorsa, a suo dire primo giorno in città. Cosa probabile in quanto ho trovato rece su lei al sud. Inizialmente resto titubante perchè le foto mi sembrano un pò fake, ma dopo aver letto le rece trovate, tutte positive, mi sembra ok e decido di provare una nuova avventura.
La chiamo, voce gradevole cortese e non sbrigativa. Le chiedo cosa preferisce e lei molto gentilmente mi dichiara di essere attivissima! Bene, mi decido, è quello che cerco oggi!! Concordiamo il dovuto e mi avvio

Nel pomeriggio la location non è proprio il massimo per la privacy, salgo l'ascensore con altre due persone, ma faccio finta di niente e scendo al mio piano.

Dietro la porta trovo una stangona alta snella e ben proprozionata, tenuta sexy d'ordinanza.

Mi abbraccia e chiede cosa cerco, ed intanto mi accarezza la patta e mi bacia sulle labbra con un aria da ragazzina perversa, a mia volta la stringo carezzandola e palpeggiandola, ha un bel fondo schiena molto invitante, Ma oggi ho fantasie passive, gliedo dico e lei si adegua, Passa dall'atteggiamento da ragazzina pseudoinnocente, a quello di perversa padroncina, niente di s/m però.

Mi dice di spogliarmi e ti attendere intanto che si va a lavare, io mi ero docciato prima e di questo si era resa conto. Mi trova nudo e chiede subito di girarmi perchè vuole vedere il mio culo, mi guarda, mi carezza, ed intanto si sega, si strofina contro di me e sento che gli diventa duro.

Poi mi gira e mi fa inginocchiare davanti a lei. Me lo piazza davanti al volto, incitandomi a leccarlo e succhiarlo, cosa che faccio con piacere, Accorgendosi che mi piace, mi incita sempre più, spingendo quasi fino in gola un bell'uccello duro, stretto in punta e largo alla base. sarà lungo almeno 20 cm. Poi mi fa stendere sul letto per darmi da leccare le palle e nel far questo prende in mano il mio uccello , che si era indurito per bene, poi lo lecca anche un pò.

Suona il telefono, le risponde, e incredibile da informazioni mentre me lo spinge in gola... che vi devo dire questa cosa mi eccita...

Arriva il momento della penetrazione, e non ci va tanto per il sottile "dai girati ed in ginocchio" cosa che faccio prontamente, mi increma per bene, le dico di far piano perchè non sono molto abituato , cosa verissima è da poco che ho scoperto i piaceri della psssività!!! Ma ci sa fare, entra piano, ovviamente qualche dolorino lo sento, ma lei si muove piano, si ferma di tanto in tanto finchè non è tutto dentro. E quando inizia a pompare...drin.. altra chiamata.. questa volta parla, e ansima, mentre me mi sta inculando... immagino quello al telefono..ma mi piace un mondo!!! Ad un certo punto si ferma, c'è l'ho tutto dentro, mi dice "sta fermo se no vengo", ma io continuo a muovermi, mi agito ed allora lei allunga una mano, io a pecora e lei dietro sempre tenendolo be piantato dentro di me, e inizia a farmi una sega...vengo quasi subito sentondola fremere e scuototersi alle mie spalle.... è venuta anche lei!!

A bocce ferme: una bella esperienza, lei carina e gentile, coinvolgente, mai fredda; anche quando rispondeva al telefono non si dimenticava di me. penso che prima della partenza, mi ha detto che fermerà un venti giorni, ci tornerò.

matrice:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIANNA TRANS

CITTA DELL'INCONTRO: TRIESTE
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 28 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBSTANZA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO ATT E PASS
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, qualche chiletto in più sulle coscie
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34661890XX - 3899874955 - 38998749xx - 3466189005

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un clamoroso pacco di una sua collega, ma ormai ingrifato, mi decido per questa Gianna, che di viso non mi ispirava molto, ma la voglia è voglia... Mi riceve subito, in zona perugino, una stangona di 183 cm, con qualche chilo in più rispetto alle foto, ma il viso dal vivo non è male come pensavo. Non che sia diverso dalle foto, ma forse è un po' più dolce, femminile. Tra le gamber, sotto la gonna, le ballonzola un bel pendaglio che mi fa ben sperare. Lo rpendo subito in bocca, così mollo mi piace molto. Lo sento crescere sotto le mie succhiate fino a raggiungere una dimensione media (devo dire che dalle premesse speravo in qualcosa di più grande, ma no è male comunque). Lei mi ferma, mi chiede un massaggio che le faccio volentieri alla schiena, sentendo anche il suo bel culo tra le mie dita. Poi me lo infila di nuovo in bocca e comincia a pomparmi, facendosi succhiare cazzo e palle, belle grandi. Mi tocca il culo con voglia e alla fine insiste per scoparmi. Ci proviamo ma il suo cazzo è troppo grosso per il mio culo semi vergine, per cui ci invertiamo e la scopo io, fino a venirle dentro. Ovviamente le scopate tutte coperte. Due ciacole, e via. Senza infamia e senza lode.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gianna (aka Gianna Martins)
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brazil
ETA': 28-32 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, vieni di persona che ne parliamo
COMPENSO RICHIESTO: da 80 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 min
DESCRIZIONE FISICA: è quella d foto, alta, ben messa, forse un po' grassa su cosce e sedere, tette una 3a abbondante ma non fatta benissimo, viso così cosi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona, safada, anche scherzosa, feeling discreto.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, 3 rampe di scale, è al primo piano d una casa vecchia. No ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34661890xx

LA MIA RECENSIONE:
Settimana post-Paqua, ormone sempre a mille, cerco nel menu offerto in Regione ma non riuscendo ad andare a udine, mi accontento delle opzioni triestine. Ce ne sono un quattro interesanti, opto per la Gianna Martins, leggendone prima sul forum solo che recensioni favorevoli. Riceve in un solito appartamento- scannatoio, in zona Perugino-v Conti. Al telefono le chiedo il menu, mi dice di venire di persona, per concordare anche la sborrata e che lei è quella della foto, e che parte da 80, + un ulteriore regalino per venire.
E' bella alta, almeno 180-184, poi mi riceve con i tacchi e quindi mi sovrasta. Il viso non è un granchè, le tette però sembrano belle e anche l'intimo e il modo in cui mi riceve. Iniziamo con baci, limonate, poi mi chiede se le faccio un massaggio, ..che le piace iniziare così e farsi viziare. Le massaggio spalle, schiena e braccia, ma poi le dico che voglio un 69 e iniziamo le danze, con succhiate profonde. Il pirolo sembra pulito, lavato di fresco e profumato, il sedere abbastanza naturale con appunto un po' di grasso su glutei e cosce, evidenziate dal fatto che ha comunque una vita e fianchi stretti. Da nuda noto che le tette non son fatte benissimo, un lavoro un po' da macellaio, con capezzoli mal fatti e coppa di silicone che non ricopre bene tutta la pelle.
Mi chiede di scoparmi, ma io voglio esser attivo, e quidi "litighiamo" un po' scherzosamente su chi abbia la precedenza...si increma il buco e si mette ad attendermi a novanta. Io invece attendo che mi incappucci e mi dia il goldone... mmmh, cosa fastidiosa che non depone a suo favore.
Risolta la vestizione la scopo prima a pecorella, poi in piedi appoggiata al letto, e quindi a schiena in giu e gambe all'aria, menando forte il suo bel batacchione. Una L, non lunghissimo, ma comunque un bel tarello compatto e duro... Lei insiste di voler profanare anche il mio antro, e dopo un po' di moine cedo alla sua volontà e lei mi stantuffa cercando di non venire. Dopo qualche minuto vengo sulla sua pancia più che soddisfatto, il tutto in una escalation di porcherie e frasi sconce, mezze anche in portoghese.

Pulizia, il bagno però di quella casa è abbast offlimit in quanto piccolo, e così mi sistemo con fazzoletti umidi e carta. Un po' di social, mi racconta di lei, vedo che è simpatica e chiacchierona, ma non ho troppo tempo e voglia di stare lì ulteriormente, e quindi dopo 3 quarti d'ora la saluto dicendo che ho un altro impegno, mentre mi sta facendo vedere sue foto e vari cazzi. Mi offre una cocacola, mi dice di tornare, e non avendomi chiesto subito il pattuito provo a lasciarle 70 e lei accetta. (fiiuu, sconticino sugli ottanta). Sarei rimasto anche a limonarla, e magari tentare un secondo shot, ma ha la macchinetta ortodontica sui denti, e come visetto proprio non mi faceva impazzire.

Senza infamia e senza troppe lodi insomma, sopperisce con porcaggine, movenze e abbastanza passione ad un fisico che non mi ha colpito. Nota negativa la propensione (almeno con me) al BB a crudo, sia attivo che passivo, cosa che stigmatizzo e che le ho fatto notare. In campana dunque!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.915
Reaction score
24.273
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Gianna Martins
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 anni c/a, ma sbaglio ed abbaglio...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal rimming, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, anche se, come spesso accade, le foto sono molto migliorative.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile, cortese, GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino ad ingresso del palazzo,piano terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34661890xx - 34742862xx - 38998749xx

La chiamo sera tardi e mi fornisce subito l'indirizzo corretto in crocetta nei pressi dell'incrocio di c.so Mediterraneo e l.go Orbassano.
Già al telefono è gentile e scherzosa: mi intriga.
Mi apre la porta con vestitino che la strizza mettendo in mostra il suo fisico imponente (è alta 1,83, più i tacchi... vi lascio immaginare! Tanta roba!)
Di viso è ovviamente meno carina che nelle foto, ma a me non dispiace. Due gambe lunghissime affusolate che continuano in un discreto culone brasil; pulita, liscia e ben depilata; unico neo il seno, che è bello grosso, ma per sua stessa ammissione è da rifare a causa dell'ormai vetustà dell'operazione.

Cominciamo chiaccherando e scherzando e ridendo dei ripettivi difetti e pregi; lei parla bene italiano (è qui da tanti anni...) ed è gioviale e pare persona arguta.

Poi si parte con bacio stampato che poi diventa FK e mentre ci spogliamo le nostre labbra non sistaccano più...
Nudi sul letto lei interrompe la passione e mi invita a farle un massaggino che ha male alla schiena (se avete letto le altre recensioni sopra linkate saprete che è un suo modo per capire con chi ha a che fare...)
Mentre la massaggio chiaccheriamo ed il mio pisello, a contatto con le sue natiche comincia a svegliarsi... lei ovviamente dopo poco ne approfitta e si volta invitandomi al BBj che sapientemente le faccio per poi produrmi in una delle mie specialità: anal rimming.

Lei a questo punto ha il pisello di marmo e pare infoiata; mi investiga il buchetto col dito, poi si copre e mi invita a mettermi alla pecoz.
Acconsento ma le intimo di andarci piano: lei è piuttosto ben dotata (direi che non sono i 22cm millantati, ma non ci manca poi cosi tanto, e soprattuo alla base è piuttosto largo) lei inizialmente si tiene tranquilla, ma poi comincia a spanarmi con un pò di dolore e si ingrifa sempre di più martellandomi in modo forsennato.
Poi, di colpo si ferma e si sfila.... non vuole venire e si deve bloccare. uff... e va bhè.... poi me lo ripropone da ciucciare e torna nuovamente durissimo.
Si ricopre e mi invita ad impalarmi, cosa che piacevolmente eseguo per lungo tempo finchè lei con pochi colpi di mano mi fa venire sulla sua pancia e sulle sue tette.
Salviette, offerta del bagno ed ancora chiacchere e qualche bacio.
Mi rivesto e poi ormai entrambi vestiti ci sdraiamo sul letto a fare ancora 2 parole e qualche bacio.
Ormai è piuttosto tardi e sono evidentement l'ultimo per cui non ha fretta; mi trovo bene a parlare con lei allegra e tranquilla.

Poi il pensiero della sveglia all'indomani mattina mi fa andare via nella notte.

Soldi mai chiesti: li ho lasciati io sulla scrivania prima di uscire e lei manco li ha contati.
In questo periodo ha l'apparecchio ai denti, ma non ha dato alcun fatidio, anzi, forse le conferisce un non so che di scolaretta maiala...

E' una professionista, e, secondo me, non lascia nulla al caso ma fa sembrare tutto casuale.
Però mi ci son trovato bene: cercavo la maiala ben dotata ed è quello che ho trovato.
Non troverete la strafiga delle foto dove photoshop è imperante, ma troverete una persona a posto come cortesia, pulizia e dotazione.


Ricordini
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Gianna Martins
CITTA' DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 anni c/a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal rimming, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 ben spesi
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, anche se, le foto hanno dei ritocchi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile, cortese, GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34661890xx - 38998749xx

Son andato a trovare Gianna lunedì sera dopo averla chiamata nel pomeriggio. Avevo in precedenza letto le recensioni postate dai collaboratori del forum per essere certo di trovare una persona "seria" senza brutte sorprese dietro la porta.
La scelta si è rilevata azzeccata, sotto tutti i punti di vista.
Chiamata il pomeriggio mi dice subito l'indirizzo corretto di Mestre in via Miranese. Dalla voce sembra una persona interessante e gentile.
La richiamo la sera e mi rispiega dove entrare. Salito mi apre la porta con un vestito/corpetto leopardato che le sosteneva il seno e metteva in risalto il fisico molto statuario.
Il viso è un po diverso dalle foto che sicuramente vengono sempre modificate a dovere soprattutto negli attributi. Il culo è alla brasiliana tipo bauletto troppo sporgente per i miei gusti. Il resto non è male: gambe depilate, abbronzata, pulita e con seno sulla terza/quarta da rifare in particolare il seno destro ( mi ha fatto toccare per bene il seno e mostrato con luce per vedere meglio). Ha l'apparecchio ai denti e capelli lunghi e molto belli.
Chiacchieriamo un po e le chiedo il bagno. Gentilmente mi indica la porta e mi segue aspettando assieme che concludessi i vari lavaggi. Devo dire che parla bene italiano.
Ci trasferiamo in camera e chiude immediatamente la porta a chiave, non chiede il dovuto anche se ne parliamo. Iniziamo con i baci e mentre si spoglia le dico cosa mi piace fare.
Nudi sul letto mi invita a farle un massaggino che ha male alla schiena (se avete letto le altre recensioni saprete che è un suo modo per capire con chi ha a che fare...)
Mentre la massaggio chiacchieriamo e riceve qualche telefonata. Intanto scendo giù e le faccio un anal rimming che gradisce molto (il culo è ben aperto). Nel frattempo dopo un po di saliva inizio a tastare il pisello che pare già bello duro.
Allora si gira e parte la succhiata su quel pisello diventato di marmo. Non è molto lungo ma bello grosso alla base e ha due palle eccezionali. Mi mette le dita nel buchino si copre e mi fa mettere a pecora. La avviso di andarci piano cosa che fara per tutto il tempo anche se le piacerebbe martellare di brutto. Sempre da passivo mi penetra in varie posizioni. Inizia a dirmi che vuole venire ma nel frattempo me lo infila in bocca per l'ennesima ciucciata. Dietro oramai è tutto aperto e potrebbe entrarne anche un altro.
Chiamano altri nel frattempo ma lei sempre calma e soprattutto non mette fretta. Decidiamo che mi venga sopra la pancia cosa che fa dopo averlo tolto dal culo e aver sfilato il profilattico. La venuta è ottima e la vedo godere.
Pulizia e qualche bacio poi mi ferma e ci mettiamo a parlare fino a quando decido di muovermi rivestendomi per non fare troppo tardi. Le telefonate sono state tante ma tutte inconcludenti. Mentre risponde al telefono preparo il dovuto (ben speso) e lo lascio prima di uscire.

Sicuramente da consigliare perché ti mette a tuo agio, bella e disponibile a varie porcate come poche.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Friuli Venezia Giulia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Gianna Martins
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, qualche chiletto in più sul culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva, buona, scherzosa, gentile , feeling
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini no ascensore
TELEFONO: 38998749xx

LA MIA RECENSIONE:La chiamo nel primo pomeriggio, dice di essere libera, al telefono dice di essere attiva e passiva, chiede 80 euro, le dico che sono là in una ventina di minuti, dice che mi aspetta in vestitino sexy e tacco alto. Riceve in zona via San Michele, non semplicissimo per il parcheggio. Arrivato chiamo e mi apre subito. Due rampe di scale e mi apre, bilocale decoroso e carino, dalle foto è lei. Risulta subito gentile e carina, mi chiede cosa voglio, dimostrandosi scherzosa la stuzzico e le chiedo cosa mi farebbe se le do carta bianca e lei mi risponde che mi stuprerebbe nel culo, acconsento ma le chiedo la venuta, allora mi dice che vuole 120, contratto giocando con lei a 100. Mi fa spogliare e distendere sul letto. Inizia facendomi leccare e succhiare il suo pirillo, dimensioni sui 20 cm, forma a cuneo con base più larga della punta, mi preme più volte la testa per mandarmelo in gola e mi chiede di leccare le palle, dopo una decina di minuti, mi dice che mi vuole inculare, mi fa distendere a pancia in giù, inizia a gellarmi con una, poi due e infine tre dita. Dopo un po di riscaldamento si incappuccia e inizia il suo show, inizia comunque con delicatezza ma poi va fino in fondo con colpi violenti. Mi dice che ho un bel culo, poi mi fa salire sopra di lei e ultima posizione mi distende uno difronte all'altro mette le mie gambe sopra le sue spalle e mi fotte di brutto. Quando sta per venire mi dice se voglio che venga dentro, le chiedo sul viso labbra, si scappuccia e mi innonda. Pulizie e poi mi fa un bel pompino scoperto e mi fa venire nella sua bocca. Pulizie di rito, ci distendiamo, inizia a scherzare che si mette a dormire e la sveglio tra un ora, poi chiacchieriamo per una ventina di minuti. Saluto e pago il dovuto.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
4
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Gianna Martins
CITTA' DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 anni c/a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal rimming, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 ben spesi
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, anche se, le foto hanno dei ritocchi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile, cortese, GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34661890xx


Ciao a tutti, è la mia prima recensione.
Qualche giorno fa sono stato da Gianna.
Fisicamente a me non dispiace ma di sicuro Gianna non ha un fisico super: le foto iper photoshoppate ingannano, più che altro il seno e il culo.
Nel complesso Gianna è una persona piacevole, simpatica, sa mettere a proprio agio, si può scherzare ed è professionale e pulita.
Mi ha coinvolto: bacio in bocca (io sono di bella presenza e assai pulito), pompino scoperto (in dare e avere), e buon coinvolgimento generale.
Come dotazione è ben messa. Non un cazzo enorma ma una buona misura media, leggermente curvo vero il basso (aiuta molto nei pompini), più stretto in punta, bello largo alla base. Belle palle, grosse e curate.
Pulita e depilata.
Gianna ha indole prettamente attiva, ottima per coloro che sono passivi, sopratutto di culo.
Io dietro sono "only exit", perciò ci siamo limitati ad altro.
A me piace succhiare, e Gianna per questa cosa è un'alleata valida.
Sono andato con l'intento di farmi venire in faccia, Gianna mi ha confermato di essere "carica" e così è stato.
100 sono tanti, per me, ma ogni tanto uno strappo alla regola si può fare e in questo caso sono stati ben spesi soprattutto a confronto a molte altre trans, che spesso sono scazzate e hanno poco interesse a lavorare bene, facendo sì che il cliente non torni più e che perda sfiducia in questo tipo di "divertimento".
Sottolineo che sono una persona educata e cortese...
Social buono, niente pressione/fretta, regalo chiesto solo alla fine.
Alla prossima! Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: gianna martins
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': forse sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: € 70
COMPENSO CONCORDATO: € 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta e Massiccia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34661890xx

Gianna Martins mi aveva sempre intrigato ma visto che raramente veniva dalle mie parti, le poche volte che lo ha fatto non ho potuto io. Stavolta, complice il favore fatto ad un mio amico che partiva dall'aeroporto di Bari, decido di chiamarla per fissare un appuntamento. Lei è davvero molto simpatica e socievole, soprattuto molto dolce, anche se le piace essere attiva non le riesce proprio essere dominante. Ho saldato subito il dovuto nonostante lei non me l'avesse chiesto e non ho contrattato il prezzo. Lei è esattamente come quella della foto, non ha proprio un bel fisico, essendo abbastanza in carne ma è molto alta e diciamo che questo gioca a suo favore. Una volta nudi sul letto l'ho baciata da dietro le spalle e lei subito mi ha chiesto di farle un massaggio, cosa che mi aspettavo visto che avevo letto le vecchie recensioni. Io massaggi non ne so fare, infatti più volte mi ha chiesto di metterci più forza. Nel frattempo abbiamo chiacchierato per conoscerci meglio fino a che non mi ha chiesto se mi piace il cazzo. Le ho detto di si e si è girata pancia in su, il suo fratellino però era ancora moscio e mi ha detto "sono una padrona, ti ordino di succhiarlo". Ma come ho già descritto, essere dominante non le riesce bene, infatti a parte quella frase non mi ha forzato in nulla, non mi ha nemmeno spinto la testa o appellato come troia, cosa che di solito mi eccita. Mi ha solo chiesto, dopo averglielo succhiato per un po', di leccargli le palle, cosa che adora e che glielo ha fatto diventare finalmente duro. Un cazzo di tutto rispetto, un pò storto, come si evince da alcune sue foto hot, ma fatto bene. A questo punto mi chiede se mi piace prenderlo in culo e gli rispondo di si (fosse stata una vera padrona come voleva essere mi avrebbe detto girati che ti inculo). Allora mi fa mettere a pecorina sul bordo del letto e lei in piedi. Vedo che prende il lubrificante e prende in mano un preservativo. Mi unge bene e mi preparo ad accogliere quel canzone. Ma non entra, fa fatica, io sono poco allenato perché vado a trans saltuariamente .Provo a rilassarmi ma non entra, anche se lei è molto dolce e paziente. Le dico che non ce la faccio, allora mi volto per provare a prenderlo a pancia su , ma in quel momento vedo qualcosa che mi sconvolge : il suo cazzo era senza preservativo. Mi metto le mani tra le chiappe perché pensavo fosse rimasto dentro ma niente, mi aveva inculato senza!!! Le chiedo dov'e' il preservativo , anche perché l'avevo vista che lo aveva preso prima di incularmi, anche poi non ho più controllato che se lo fosse messo. Un po' imbarazzata mi dice che siccome non ho detto nulla non lo aveva più' messo!Poi ha detto di non preoccuparmi perché è entrata solo un po' di cappella e nel frattempo lo ha aperto per metterlo, senza aggiungere altro. Ma io ormai ero preoccupato, anche se non ho voluto fare discussioni inutili, ormai il mio desiderio era andarmene. Senza tornare sull'argomento le ho detto che il suo cazzo era troppo grosso per me e che non potevo prenderlo, quindi le ho chiesto se mi faceva un pompino, che mi ha fatto coperto, guarda un po'. Mi sono concentrato per venire il più presto possibile e sono andato via. Ora sono preoccupato, spero che la fortuna mi assista e che non abbia beccato alcuna malattia pero' che diamine se a qualcuno piace farlo senza per me è libero di farlo ma almeno non facesse questi scherzi a chi non lo vuole!!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
50

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Gianna Martins
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e penetrazione (lei attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, belle forme, seno non molto ben fatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Gentile, porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
TELEFONO: (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34661890xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto venerdì 12 gennaio, alle 9:30 circa, la chiamo la sera prima per sapere a che ora iniziasse a lavorare e così prenoto il primo appuntamento della giornata. Arrivo a casa sua, proprio di fronte al Policlinico, mi apre e mi si para davanti in tutto il suo splendore, sarà stata 1,95 coi tacchi, bel culo rotondo, indossava un body a rete, che terrà per tutto l'incontro. Le verso il dovuto, mi spoglio e mi sdraio. Ero andato con la precisa intenzione di essere passivo e così è stato. Iniziamo con lei in piedi al lato del letto che mi concede il suo cazzo in bocca, che abbastanza in fretta diventa grosso e duro, dopo anche una bella leccata di palle. Si mete a pecora sul letto e mi ordina di leccarle il buco, eseguo leccando anche le palle e facendole una sega. Dopo 10 minuti di pompino, decide di impalarmi. Mi metto su un fianco e lei piano piano lo infila. Il culo inizia a dilatarsi, mi piace. Poco dopo via di pecorina, aumenta il ritmo, mi sbatte a dovere, ma non deve ancora finire. Mi sdraio a pancia in su, cuscino sotto, gambe in aria e lei che mi incula. Inizio a segarmi e vengo, indondandomi il petto. Poi lei, si sfila il preservativo, mi punta il cazzo in faccia e mi riempie la stessa di sborra densa e calda. Mi concede la doccia, mi lavo, mi rivesto e ci congediamo, c'è stato un po' di social time nel frattempo

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE

NOME INSERZIONISTA: Gianna Martins
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Travestimento, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 180/5cm (esclusi i tacchi), brutta in faccia, tette mal rifatte, culone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente ad L
ATTITUDINE: Attiva ma non riesce a dominare completamente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 34661890xx

Erano giorni che meditavo se andare o meno con la transex in questione, dopo aver atteso qualche giorno sperando che arrivasse qualcosa di meglio decido di chiamarla. Mi risponde una voce semi femminile, parla molto bene l'italiano ed è gentile e disponibile. Dopo le solite domande di routine, decido di incontrarla mezz'ora dopo la telefonata.
Arrivato a destinazione la chiamo e mi fa accomodare in un monolocale con ingresso unico e separato (ottimo per chi cerca riservatezza). Appena apre la porta rimango duramente perplesso per il viso (ha persino l'apparecchio ai denti) ma in fondo me l'aspettavo, decido dunque di rimanere. Mi fa accomodare nella sua stanza e mi chiede cosa volessi fare. Concordiamo dunque con lei nel ruolo di dominatrice. Inizia così un travestimento dove io recito la parte della "troia", mi presta le autoreggenti, tacchi ed un vestitino che aveva nel cassetto. Lei si eccita parecchio ed inizia a toccarmi il culetto e vuole ammirarmi mentre sono a pecora nel letto. Si avvicina ed il suo il pene è già in tiro, inizia ad esplorarmi l'ano ed entra con un dito. Mi mette la cremina, si incappucccia e vuole che mi metto a pecora. Inizia a scoparmi lentamente per poi aumentare il ritmo fino a dare colpi pesanti. Mi desira, lo percepisco. Lei si sdraia sul letto e mi riprende mentre io sono sopra di lei. Poi di nuovo alzati, poi decide di scoparmi alla missionaria con lei che mi masturba nel mentre. Dopo un po' decido di capitolare anche io sui vestiti che mi aveva gentilmente prestato.
Lei è sicuramente una lavoratrice seria, non sarà bella di certo ma ci sa fare ed è molto alla mano. Non ci ritornerei perchè fisicamente non mi ha completamente preso però in quella circostanza mi andava bene tutto.
Tutto sommato per 80 euro non posso lamentarmi.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
sicilia
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: GIANNA MARTINS
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Prevalentemente Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una dea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
TELEFONO: 38998749xx

LA MIA RECENSIONE:
Era la mia prima esperienza con una trans e sono rimasto particolarmente colpito dalle foto, e dai video in rete, chiamo e subito una voce femminile mi da la disponibilità e l'indirizzo preciso, chiedo del rate e se è davvero attiva perchè io quello cerco. La location carina ed estremamente pulita è facile da raggiungere e lontana da sguardi indiscreti, ma era sera tardi e non c'era in giro nessuno, però per via delle scale interne non è adatta a chi non può camminare. Mi apre la porta una cavallona alta come me con i tacchi e io sono quasi due metri. Che dire le foto non le rendono giustizia, è molto più bella dal vivo, dimostra 25 anni ma dice di averne 29. Capelli neri lunghissimi naturali, carnagione leggermente scura e un tubino giallo aderentissimo che mostra le sue stupende forme, occhi languidi e bocca carnosa, la femminilità in persona. Chiedo del bagno prima di incominciare ed è tutto ordinato e pulitissimo. Incominciamo a parlare un pò e saliamo sopra, non mi chiede subito il regalino sono io ad offriglierlo. MI spoglio e si spoglia anche lei e wow sorpresona. XXL grosso e duro. Gli sfilo le calze a rete e la pelle è liscia e morbida come seta gli faccio un lunghissimo massaggio ai suoi stupendi piedi e il suo gingillo diventa di ferro...incomincio un oral e dopo un bel po mi unge e mi prende da dietro su mia richiesta. Cambiamo posizione, è attivissima e mi prende con passione. Ma non voglio capitolare cosi. MI stendo e ricomincio l'oral con li suo stupendo corpo sopra di me ed infine arrivo al capolinea. Buon dating mentre mi rivesto e scendo ed uso di nuovo il bagno, risponde a tutte le mie curiosità di principiante e mi accenna qualcosa della sua vita. Un velo di saudade scende sui suoi bellissimi occhi quando mi accenna di suo padre. Ma è solo un attimo, mi accompagna alla porta e mi saluta con un bacio sulla bocca. Non credo si possa avere migliore prima esperienza. Penso di essere stato fortunato che ne dite?
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Sicilia
Gianna Martins

Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione, poi posterò anche qualche vecchio incontro che ho avuto...

NOME INSERZIONISTA: Gianna Martins
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Austriaco-Brasiliana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Magra, bel culo, 2/3° di seno, bel viso (a mio parere)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 34661890xx

LA MIA RECENSIONE:

Che dire, Gianna è stupenda, riceve in zona Ognina in un bell'appartamento per i fatti suoi, ha chiesto solo la cifra concordata (70€) ed è stata gentilissima.
Entro e la trovo con un bel vestitino nero lungo ad aspettarmi e mi chiede cosa mi piace fare, allora io le dico tutto ma soprattutto prenderlo e già vedo che si stava eccitando. Mi dice di farle vedere il sedere e io mi giro e mi calo pantaloni e mutante a metà mentre lei inizia a toccarsi, allora alza il vestito e scopro che non aveva le mutandine e mi mostra il suo bellissimo membro, davvero bello come pochi (esattamente come nel video sull'annuncio su Piccole Trasgressioni). Mi dice di salire le scale e in quello le suona il telefono e risponde mentre continua a masturbarsi attraverso il vestito, liquida il cliente, lascia il telefono al piano terra e con quel bel bastone duro che le sbuca dal vestito mi segue su per le scale. Mi spoglio e lei apprezza molto il mio culo, mi fa mettere a 90 a gambe strette, un po' di crema e inizia a spingermelo dentro, io già godo da morire, un cazzo così non è facile da trovare, mi fa un po' male perchè non lo facevo da mesi ma lo prendo comunque gemendo. In poco tempo mi si apre il culo e il dolore sparisce così riesce a infilarmelo tutto dentro, anche perchè io contemporaneamente spingevo col culo contro i suoi fianchi. Un paio di volte esce ma lo rimette subito dentro, è piuttosto brava e sa quello che fa mentre scopa. Appena entra tutto lei impazzisce e iniziamo a dirci cose sporche. A un certo punto mi fa alzare in piedi e me lo da ancora più veloce, tenendomi i fianchi finchè non viene, dopodichè mi abbraccia e mi bacia da dietro, voleva che venissi ma al solito mio mi ero emozionato e non ci riuscivo. Allora mi ha fatto stendere e mi ha leccato le palle mentre mi masturbavo, che goduria, è stato impareggiabile. Me ne vengo, chiacchieriamo un po', lei è simpaticissima e parla perfettamente l'italiano (cosa non comune), mi offre un bicchiere d'acqua e me me vado sperando che ripassi da queste parti. È stata una delle esperienze più belle che abbia mai avuto, ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti gli amanti di una vera bellezza androgina, femminile e dotata come poche...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
15
Località
Puglia
NOME INSERZIONISTA: Gianna Martins
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bari
ETÀ: 30 forse 40
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 8
SERVIZI OFFERTI: Tutto (ma è a sua discrezione)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: conforme (anche se da poco si è rifatta il seno, pirillo dal vivo molto piu' grande)
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE: Att/Pass
REPERIBILITÀ: Buona (un po' poco discreta visto il via vai in zona nei pressi della Chiesa Ortodossa)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
NUMERO DI TELEFONO: 3466189005

Salve a tutti Punter non recensisco da ben 5 anni quindi chiedo scusa all'admin per qualche sbavatura.La tipa in questione cercavo di obliterarla da anni poichè bazzica in Puglia da molto ma impegni personali mi impedivano di consumare l'amplesso.Contatto la t-gatta su whats app (faccio sempre cosi invio le mie foto magari ci scappa uno sconticino), rate richiesto 70 le spiego che nn sono passivo solo attivo e concordiamo per 50.Riceve in un piccolo appartamentino vicino chiesa russa nn il max della discrezione, entro mi fa accomodare social time e complimenti e mi fa eseguire un massaggio sulla schiena e io ci aggiungo baci e strusciamenti naturalmente nudi (attitudine al comando che le cedo volentieri visto che nn m ha chiesto il rate e la cosa mi piace) quando si gira ha gia' il pirillo in tiro e sembra piu' grande delle foto mi chiede di nuovo di massaggiarla e di nuovo baci e strusciamenti e poi lei si abbandona leccata tutta tranne pirillo poi inizia la sua danza bj cabrio fenomenale e per poco nn capitolo (era molto eccitante con quei tacchi) poi mi chiede di scoparla e si siede su di me (occhio io appena ha fatto cosi ho chiesto il condom nn ha battuto ciglio e l'ha incappucciato) e l'ho scopata in varie posizioni a piu' riprese e sembrava piacerle alla fine son venuto sulle sue tette, pulizia di rito e poi mi ha chiesto di stare un po' con lei (molto gf mi chiedeva di abbracciarla e baciarla) mi ha fatto tenerezza anche xkè mi ha fatto sentire bene saluti di rito e nn mi stava chiedendo nemmeno il rate poi x correttezza mi son girato e le ho dato il dovuto che lei sembrava quasi stesse rifiutando.Che dire io n mi aspettavo mi trattasse bene visto anche lo sconticino ma tant'è è andata cosi'.......questo vi dovevo
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3466189005
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Gianna Martins
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 40
Descrizione fisica: alta baricentro basso
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: ATTIVA
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 40 mn

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
E' pluricensita perciò sarò sintetico.
Incontrata nel mese di febbraio, appartamento in casa di ringhiera vicino alla stazione, credo sia il suo da molto tempo.
Chiaccherona, solito schema iniziale del massaggio, dotazione importante e reattiva, pulita e profumata, lo sa usare bene in diverse posizioni, non è venuta, io si sulla sua bocca.
Che dire è una mestierante navigata, fisicamente non mi è piaciuta le foto sono molto patinate, e anche di viso è strana non brutta ma sicuramente non è bella. Ha una dotazione importante ma non si lascia andare, molto controllata almeno con me. Per il resto è piacevole nella conversazione. strappa la sufficenza ma non ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
50
Reaction score
108
Età
33
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3466189005
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Gianna Martins
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: alta baricentro basso
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: ATTIVA
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: BJ, FK,
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 40 mn

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Primo incontro della mia vita con trans poco prima dell'inizio della pandemia (3 in totale, gli altri due già recensiti oggi).

L'appartamento è lo stesso descritto nelle altre rece. Lei molto alta, simpatica, con un apparecchio ai denti che non da fastidio e le conferisce un'aria da ragazzina nonostante non lo sia. Ero un po' goffo, ma lei ha capito subito cosa volevo. Dopo un po' di social mi fa vedere la mazza moscia ma già grossa e mi invita a toccarla guidandomi con le mani, dopo un po' fa lo stesso prendendomi la testa.. Poi mi convince a prenderlo, dopo molti tentativi con gel Durex entra e sento inizialmente un dolore lancinante, poi diventa molto bello, un'esperienza appagante. Dopo la pecorina mi fa mettere su di lei e le vengo sulle tette mentre mi scopa.

Poi rivestimento, social e via.

Con questa ho terminato le mie esperienze da punter da raccontare, spero di riprendere a fine estate :)
 
Commenta
Alto