Sugar Girls Barcelona, puro lusso e godimento

Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Ciao a tutti, di nuovo a Barcellona dopo le mie esperienze in Oxyzen passo ad un'altra categoria, vado sulle agenzie di lusso.

Questa Agenzia tempo fa mi aveva particolarmente colpito perchè in un altro forum aveva pubblicato un concorso dove potevi vincere una notte con una delle loro ragazze...cosa strana che mi chiamó l'attenzione.
Dopo aver visitato la pagina web mi sono promesso che alla prima occasione avrei dovuto visitarli perchè il livello delle ragazze sembrava ottimo.
Cosi questo fine settimana arrivato a Barcellona decido di provarci, entro nella web e scopro che c'è davvero l'imbarazzo della scelta, quasi surreale tanta figa di qualitá tutta insieme!
Senza chiamare invio un whatsapp e mi rispondono subito, ho scelto Zoe una Colombiana di 23 anni...concordo il tempo e mi inviano la posizione.
Devo dire che arrivato sul posto mi aspettavo qualcosa di diverso, intendo la struttura da fuori... La zona è figa ma e`il classico palazzone da cittá pieno di uffici, la cosa buona è che ti confondi in mezzo la marea di gente che entra e esce. Prendo l'ascensore e arrivo alla porta, ancora un po' stranito dato che non c'è nessun cartello con il nome dell'agenzia...ma appena mi aprono la porta bhe, tutto quello che ho visto nella web è vero, un vero contorno di lusso, mi accolgono due operatrici che stanno alla reception. Gli dico il mio nome e che avevo un'appuntamento con Zoe, mi accompagnano alla stanza e mi dicono che lei sarebbe arrivata a momenti.
La stanza è davvero bella, un lusso a cui non sono abituato, luci giuste, un livello di pulizia che in generale non si trova in Spagna....
Arriva Zoe e rimango incantato, non sembra quella della web...è ancora piú bella...nelle foto aveva un'aria piú accattivante e porca mentre all'appuntamento si è presentata con un viso angelico quasi struccata, un vestitino rosso sobrio...ero ancora piú eccitato...è bellissima!
Parliamo un po' delle solite cose per rompere il ghiaccio, mi chiede se mi va di farmi una doccia con lei e inizia un vero godimento, un trattamento in stile fidanzata, baci carezze e brividi...nemmeno per un secondo con la sensazione che fosse tutto meccanico.
Poi penso, ma io sono qui per scopare cosa sono queste smancerie! Devo dire che ora capisco perchè hanno presentato questa ragazza in modo quasi aggressivo nellla web...non appena appoggia le labbra sulla mia cappella si trasforma letteralmente, non era piú quella tipina così a modo che era entrata appena 15 minuti fa! Sembra adorare il cazzo letteralmente.
Vi posso dire che ho goduto per godere, mi ha messo completamente a mio agio e mi sono sentito libero di fare quello che volevo...
Finito di scopare altra doccia, altre carezze e baci, mi accompagna alla porta e la receptionista prima di lasciarmi andare mi chiede se ero soddisfatto.
Uscito da quel paradiso torno a al contesto di gente che va e viene e il caos della cittá, con 150 euro in meno nelle sacoccie ma con la sensazione di aver vissuto qualcosa di veramente speciale.
Conoscendo bene la cittá so che ci sono opzioni anche piú economiche, le proveró e vi racconteró.
Grazie Zoe e Sugar
 
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
informazioni molto interessanti ! da tenere presente questa agenzia...
scusa, che tu sappia, in caso di incontro con la girl prescelta al proprio hotel la cifra resta 150/h oppure vi è un supplemento, più o meno esoso ?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2020
Messaggi
27
Reaction score
26
Ciao c’è un supplemento....io allo Sugar BCN mi sono fatto Francia. Ragazza mulatta meravigliosa con pelle e capelli color miele. Vivamente consigliata
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2020
Messaggi
27
Reaction score
26
Credo inoltre il rate per 1 ora ultimamente fosse stato innalzato a 180 €/h. Comunque la scelta di ragazze è buona.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Bastava una brevissima ricerca ... e lo trovavi QUI ;)
Certo che lo avrebbero potuto mettere i colleghi. Evidentemente vogliono scoraggiare i pigri!!
 
2 Commenti
P
Poppo56 ha commentato
...vedi ci sono delle regole ovvero una policy.....per la quale se si cita un luogo o una esercente e c'è un link è buona norma metterlo.....questo perchè il nostro forum non è di tipo autocelebrativo ma di servizio reciproco fra utenti partecipanti.....tutto qui.....Comunque ho cliccato il tuo riferimento e non si apre.....
 
H
higuain21 ha commentato
Alto