[RECE] Alessandra - OTR diurna - SS16 Foggia

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.424...4!1s50lgojKX6kp2mUbkvdbuYQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': superata la 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, HJ, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: castana, capelli lisci lunghi, abbronzata, viso un pò segnato dalla "vita", una terza di seno un pò cadente ma ben contenuta dal push-up, bel fisichetto anche se con i segni delle gravidanze
ATTITUDINE: spiritosa nel social time, porcona nel lavoro

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di settimane fa mi reco in zona SS16 e poco dopo la rotonda vicino al Globo noto la presenza di numerose ragazze, quasi tutte svestite per via del gran caldo.
Mi colpisce in particolare una castana abbronzata che in minigomma mi ammicca, ha il viso segnato dalla vita in strada (ed anche un leggerissimo strabismo), ma ha un discreto fisichetto e sopratutto quello sguardo e quelle movenze tipiche della maiala.
Mi accosto e dice di chiamarsi Alessandra e alla mia proposta di 20 per BBJ accetta, specificando però che non fa CIM. Mi sembra onorevole e la faccio salire.
Mi conduce in quel benzinaio abbandonato distante pochi metri e mi propone di scendere dalla macchina....ok, mi piaciono le situazioni trash e a rischio, ma mi sento piu tranquillo in macchina.
Appena mi sbottono i pantaloni lei è rimasta in intimo e si fionda immediatamente sul pietropaolo....wow, è veramente quello che cerco: una porca. Succhia con avidità, accenni di deep-throat, a volte si stacca e sputa sul pietropaolo, non disdegna sguardi assassini mentre è all'opera. Nel frattempo le slaccio in reggiseno e forse qui l'unica delusione: il seno è sceso e svuotato, segno delle numerose gravidanze che ha avuto (detto da lei e testimoniato dalla cicatrice sul basso ventre). Tuttavia al tatto è morbido, così come il culetto che non disdegno di "maniare", senza affondare troppo per evitare di rompere la magia. E' veramente un'artista del BBJ, non mi mette alcuna fretta ed anzi sembra divertita e vogliosa.....dopo un quarto d'ora abbondante, quando capisce che sto per venire, toglie la bocca all'ultimo secondo prima della mia esplosione cosmica e si strofina il pietropaolo sulle guance... da infarto.
La riaccompagno al suo posto e vado via completamente svuotato e soddisfatto. Socievole sia nel breve tragitto di andata che in quello di ritorno. Ritornerò da lei a breve.

PS: ripassando in zona l'altro giorno l'ho vista dal lato opposto della strada (ma sempre alla stessa altezza), rispetto a quanto linkato nella scheda
 
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
94
Reaction score
152
Età
43
CARATTERISTICHE GENERALI OTR NOME:Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Tangenziale Foggia

ZONA: Tangenziale Sud, dopo la rotonda Globo
NAZIONALITA': Rumena
ETA':30-ina
SERVIZI OFFERTI : BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 ,mora,fisico ben messo.
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: Questo sogno risale alla settimana scorsa.
Notata da lontano.
Passaggio di visione, passaggio di supervisione e intervista.
Parla il giusto, forse perché nn mi conosceva.
Chiedo BBJ e rai1 coperto. Accetta.
Zona imbosco, pulizie di rito e inizia a pompare alla grande.
Sono costretto a fermarla per recuperare tempo.
Pecos con tutto il suo corpo a fare da panorama. Una cosa magnifica.
Finisco nel condom, troppo bello per resisterle.

Il sogno termina con il battito a mille e l'immagine di lei che ancora si dimenava.

Voto 4/5 pieno.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
  • Creatore Discussione
  • #4
storica presenza della SS16, credo già recensita da più parti, anche dal sottoscritto:

[Threads uniti]

non so se si possono unire i threads
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto