[RECE] Maria - OTR diurna - SS16 Foggia

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.422...4!1sSpGW8HXfghVia30w9dLaVQ!2e0!7i13312!8i6656 *
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30ina superata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una quarto d'ora buono
DESCRIZIONE FISICA: mora, abbronzata, bel fisichetto con 3a di seno, particolare: occhi azzurri che trafiggono
ATTITUDINE: socievole e disponibile

LA MIA RECENSIONE: la settimana scorsa, avendo una mezzoretta libera mi fiondo nuovamente sulla ss16 dove, poco dopo dell'eliporto, noto questa otr mezza nuda, abbronzata, capelli raccolti, faccia da brava ragazza, una bella terza e sopratutto occhi azzurri che si notano da km. Passo una prima volta e le faccio cenni, lei ride e dice che mi aspetta ma al ritorno è gia stata caricata (e subito dopo esser stata con me è stata ricaricata, quindi ha una folta clientela). La prendo al volo, dice di chiamarsi Maria e le propongo bbj per 20 e lei rilancia bbj e cim per 30. Ci penso un po e poi accetto.
Mi porta in un imbosco abbastanza tranquillo distante forse un kilometro e durante tutto il tempo è abbastanza socievole e ride spesso, si toglie il rossetto (rosa molto acceso) cose che apprezzo e che mi evita eventuali problemi a casa. Passiamo alle cose serie: il BBJ è salivoso, profondo, ben fatto. Devo dire che non è una porca mondiale ma ci mette passione e dedizione, va benissimo. Non mi mette mai fretta e si lascia toccare ovunque: ha un bel culetto piccolo e tondo, un seno morbido e pieno (sarà una terza) che non risente delle gravidanze che pure ha avuto, davvero ben fatta. Non resisto piu e dopo una quindicina di minuti me ne vengo violentemente nella sua boccuccia, lei non fa una grinza, raccoglie tutto e dopo un altro paio di pompate sputa il tutto nel fazzoletto.
Piacevole chiacchierata al ritorno e grande soddisfazione da parte mia rivedendo quel culetto che scende dalla mia macchina.
 
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
  • Creatore Discussione
  • #2
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, abbronzata, fisico da milf con 3a abbondante di seno
ATTITUDINE: socievole e disponibile

ri-recensisco la tipa in questione poiché sono passati 2 anni, e sono cambiate alcune cose (a partire dalla foto della "mattonella" di Google Maps :) ). Ovviamente spero di non infrangere alcuna regola del forum, diversamente me ne scuso.
Maria compare sempre con l'arrivo della bella stagione (in inverno non esercita) e la ritrovo con alcune piacevoli novità: ha qualche tatuaggio in piu che le adorna il petto, una bella terza abbondante morbida ma resistente alla forza di gravità. Il viso lo trovo piacevole, seppur, come tutte le "draculine", sopratutto quelle che fanno la vita, l'approssimarsi degli -anta comincia a notarsi. Indossa calze a rete e una sorta di corpetto, pure questo a rete, che lascia intravedere l'intimo nero, impossibile non fermarsi !
Il mio stupore è grande quando, ripeto a distanza di 2 anni, è lei a dirmi "toh ma guarda chi si rivede, come stai?". Li per lì ho pensato ad una tecnica per accaparrare clienti e basta, ma invece si ricorda perfettamente di alcune cose di cui abbiamo parlato e di alcuni dettagli della mia persona, la qual cosa, devo dire, mi mette ulteriormente di buon umore.
L'imbosco è sempre il solito, vicino ad un'attività sotto sequestro, un pò frequentato da clienti con le altre colleghe, ma tutto sommato tranquillo e lontano dai vari rischi degli altri imboschi. Non voglio altro che un BBJ, i BBJ di Maria mi sono rimasti impressi ed in effetti il BBJ è esattamente come lo ricordavo: profondo, partecipato, intenso..... diciamo che è nella mia personale top 5 (e di BBJ me ne sono fatti fare, da professioniste e non). Nessuna fretta, solo tanta dedizione al fratellino, con possibilità di esplorare tranquillamente tutto il suo corpo, sia digitalizzando (con garbo!) il primo canale sia soffermando ampiamente l'attenzione su quelle tette importanti. Dopo una quarto d'ora quasi (nel frattempo un collega era arrivato dopo di noi e andato via prima di noi!) sento che sto per venire e l'avviso, lei non fa una piega, continua, ed io esplodo nella sua bocca. Risatina, apertura dello sportello e via tutti i miei "spermini" fuori dall'abitacolo. Che meraviglia ragazzi!
Altra cosa nella quale non è cambiata è la cordialità nel social time, persona piacevolissima, con una testa "importante" (come le tette). Si chiacchiera anche durante il tragitto di ritorno, ce lo godiamo a 20 all'ora.....ma poi, all'improvviso, la magia si interrompe perché c'è già un cliente ad aspettarla e lei, che fino a quel momento sembrava quasi una fidanzatina, scende veloce dalla mia macchina e mi saluta in maniera sbrigativa senza nemmeno un bacetto.... e d'altronde è giusto così, lei sta lavorando ed io sono un cliente. Va bene così. Per me Maria è un porto sicuro sulla SS. 16. Trattatela bene....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
Intervista stamattina la girl che occupa quella mattonella di Google, corrisponde abbastanza alla descrizione, aggiungo che ha un bel culo e Ray Ban da sole a goccia, e bene...non lavora senza gommino!?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
  • Creatore Discussione
  • #4
collega @berlu , è sicuramente lei. Premesso che senza gommino non mi azzarderei a chiedere nulla di diverso dal BBJ...... ma con me è sempre stata disponibile in questa pratica. Come ho detto si è creata una bella chimica, oltre che una certa fiducia (tanto da scambiarci dettagli sulle nostre vite private personali)..... magari con te non è scattata quella molla. D'altronde, devo ammettere (e non la prendere sul personale, per favore), che è la giusta retribuzione per i lurkers, visto che sei registrato oltre 8 anni e ci hai deliziato con ben 7 messaggi di richieste info (quindi meno di uno all'anno) e 0 recensioni. Riprova
 
Commenta
Alto