[RECE] Carla - OTR diurna - SS16 Foggia

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
LA MIA RECENSIONE:

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.421...4!1sG9vxVmGtuCvO7m1BfwPt7g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romena
ETA': penso sui 25 o poco piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: bionda, non molto alta, bei lineamenti, strabismo di venere, pelle candida e liscia, una seconda di seno, fisico tonico
ATTITUDINE: amichevole, composta...forse troppo

LA MIA RECENSIONE:
la scorsa settimana, entuasiasta delle precedenti belle esperienze in zona, mi dirigo di nuovo sulla ss16. Mi colpisce subito una biondina affianco alla esso: non ha l'aria del puttanone smaliziato, sembra una che sta li per caso, nonostante sia vestita di pizzo e nonostante sia stata chiusa per un bel po di tempo nella cabina di un camionista che ha ben pensato di consumare proprio in quella piazzola con le tendine chiuse. Appena la carico mi colpisce, un po in negativo, uno strabismo di venere abbastanza accentuato, per il resto la ragazza è molto carina: bionda, lineamenti delicati, pelle candida, un seno certamente non abbondante ma tonico, culetto tondo. Contrattiamo un bbj a 25, ho dovuto sudare 7 camicie per farla schiodare da 30 che solitamente pratica...ma senza cim.
Mi conduce in un imbosco molto tranquillo distante 6-700 metri e durante il tragitto, devo dire, mi intristisce non poco parlandomi dei suoi problemi. Peraltro l'italiano non è dei migliori, dice di stare qui da poco tempo, precedentemente era nella capitale.
Iniziamo le danze: anche qui si conferma non certo una pantera, il bbj non è mai profondo, devo dire che si impegna ma si vede che le manca quella porcaggine che invece cercavo. Insomma, fa il suo compito senza infamia e senza lode. Nel frattempo come al solito esploro il corpo, bel fisico, magra, con una seconda di seno. Mi finisce con un hj non troppo partecipato.....ma tutto sommato, essendo una bella ragazza, dall'aspetto ordinario ed "educata", la situazione è stata intrigante e soddisfacente.
La riaccompagno e mi dice che incontra anche in albergo....forse li riesce ad essere piu coinvolta penso e le lascio il mio numero, perche ha finito il credito e dice che mi farà uno squillo da li a breve non appena ricarica. non mi ha mai squillato.
 
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
  • Creatore Discussione
  • #3
non te lo so dire... ma credo sia un nuovo arrivo, parla poco italiano ed in precedenza è passata per qualche mese da Roma
 
Commenta
Alto