[RECE] Bianca Do Vale Trans - Rimini - Toptransitalia

Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
3
Reaction score
6
Località
Rimini
NOME INSERZIONISTA: Bianca Do Vale
RIFERIMENTO : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=38575
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ora più in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 circa, mulatta, capelli lunghi neri, depilazione perfetta, fisico leggermente sovrappeso, tette 3a misura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, pulita, molto partecipe.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32925523xx - 33143307xx - 32066139xx

Riceve in zona marina centro in un bilocale vicino alla ferrovia, la chiamo per info poi dopo un paio di ore la ricontatto per dirle che da lì a poco sarei arrivato. La richiamo e mi specifica dove devo andare per raggiungere l’appartamento con ingresso dipendente al primo piano. Salgo le scale è giunto sul pianerottolo mi apre e mi fa entrare. Lei è leggermente soprappeso rispetto le foto ma la sua gentilezza ed educazione mi fanno decidere di restare. Arrivati in camera inizia subito con dei FK e poi mi chiede il regalo che le do subito in mano da qui parte una serie interminabile di FK sino a quando non si mette in ginocchio ed inizia farmi un BBJ poi ancora FK ed a questo punto io mi siedo sul letto ed inizio io a fargli un BBJ. Successivamente iniziamo un 69 ed alla fine di ciò mi chiede cosa voglia fare. Le rispondo chiedendogli cosa lei si aspettasse e dopo averci riflettuto un attimo decide di essere attiva. Gli dico di non essere irruenza perché per me è occasionale, quindi si gomma e inizia alla missionaria poi alla pecora ma non c’è verso non ostante la lubrificazione. A questo punto provo a smorzacandela ma niente da fare le sue dimensioni sono notevoli per me. In questa posizione le finisco sullo stomaco. Mi invita al bagno nel quale svolgo i lavaggi di rito poi un po’ di social e me ne vado.
Non certo una delle migliori che ho provato ma lei è gentile e ti mette a tuo agio e nel sex non si tira indietro.
Penso che in futuro potrei anche tornarci
Tanto vi devo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    63,5 KB · Visite: 14.506
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,6 KB · Visite: 593
Ultima modifica di un moderatore:
Alto