Mia, milfona BBW

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
NOME INSERZIONISTA: Mia
RIFERIMENTO INTERNET: https://erotik.markt.de/berlin/sie-...ex=99&categoryId=1303010000&page=5&rView=list
CITTA DELL'INCONTRO: Berlino
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Daty, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min circa
DESCRIZIONE FISICA: decisamente BBW, taglia di seno minimo settima; capelli lunghi e neri
ATTITUDINE: un po' fredda all inizio, ma poi ottima
REPERIBILITA': ottima, ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nel palazzo non c'è ascensore, e lei riceve al terzo piano
TELEFONO: +49 15225146507

LA MIA RECENSIONE: Da tempo ho una netta preferenza per le milfone. Questa volta però avevo adocchiato una bellissima ragazza in un bordello rinomato della capitale; ha ottime recensioni, ed è oltretutto italiana. Ma c'è un problema: sembra difficilissimo trovarla, ogni volta che telefono a quel bordello lei non c'è mai. Dopo tre settimane di tentativi, riprovo ieri (lunedì 16) ed ancora mi viene detto che non c'è, e decisamente mi scoccio. Mi ero preparato un'alternativa, una bella 26enne che si pubblicizza come "bella fata", e che promette di farti passare un'ora "da mille e una notte". Ma anche questa è introvabile; la chiamo tre volte in un'ora e nessuna risposta. Per fortuna le alternative non mancano. Guardo il sito erotik.markt.de e, tanto per cambiare, scelgo una milf 40enne, che si descrive come "gatta coccolona con petto grosso". Mia, questo il nome con cui di pubblicizza, nell'annuncio non mostra la faccia, bensì due tettone ed un corpo voluminoso; in parole povere una BBW. Il che non mi dispiace affatto; mi piacciono le BBW e mi piace la sensazione di scoparmi una donna che potrebbe essere la vicina di casa. Chiamo e riesco a fissare un appuntamento per le 13.30. Lei vive a Wedding, quartiere a nord di Berlino. Mi preparo come sempre in questi casi con cura, doppia doccia, profumo e buoni vestiti, ed in 20 min di macchina sono da lei. Salgo con trepidazione fino al terzo piano (non c'è ascensore) e Mia mi apre. La saluto, lei fa altrettanto ma non sorride, sembra scazzata. Non bellissima di viso fisicamente è ancora più cicciotta che in foto. La cosa non mi disturba, ma la sua attitudine si, sembra una di quelle pay che lo fanno senza passione. Penso di aver fatto un errore, ma ormai sono lì. La pago e lei mi manda a fare la doccia, ed io sono un pò sconfortato, mi aspetto una scopata mediocre e che mi lascerà insoddisfatto. Per fortuna mi sbaglio. Esco dalla doccia ed anche lei si spoglia, rivelando due enormi tettone (sarà almeno una settima, e tutto naturale), un pò di ciccia ed un culo bello grosso.
Appena nudi, ci avviciniamo e cominciamo a baciarci e ad abbracciarci. La bacio sul collo, sulle tette, sulle labbra, per poi cominciare sulla lingua; tutto questo mentre le tocco il culone. Dopo un po' mi invita ad infilarmi nel letto, e nel frattempo tira fuori un preservativo. Lo scarta, ma io le faccio capire che voglio prima darle piacere con la lingua. Mia quindi si sdraia ed apre le gambe, ed io comincio a leccarla. Lo faccio sempre con passione, leccare la patata è una delle cose che mi piace di più a letto. E credo proprio che lei abbia gradito, la sentivo gemere e vedevo il suo corpo muoversi. Ora, come ho sempre detto, io non mi sono mai reputato un Rocco Siffredi, ma con la lingua ci so fare, ci metto parecchio impegno, tanto che sempre rimango con la salivazione azzerata e con il collo un po' indolenzito. Dopo parecchi minuti di leccamento di patata la sento emettere un sospiro; non posso giurare di averle procurato un orgasmo, ma credo comunque che le sia piaciuto molto, specie a giudicare dal sorrisone stampatole in faccia.
È ora il suo turno di sollazzarmi: mi infila un gommino rosso ed inizia a succhiare. Va su e giù con la bocca costantemente, a tratti accarezzandomi le palle per aumentare il mio piacere. Devo dire che ci sa fare veramente, è decisamente uno dei pompini migliori che abbia mai ricevuto; l'unico problema è cercare di non venire, e per questo devo fermarla un paio di volte. Arriviamo quindi al momento clou: Mia mi fa cenno di rimanere sdraiato. Ed io sdraiato rimango, e lei si mette sopra e comincia a cavalcarmi. Lo fa molto bene, inoltre io sono già eccitato da quel pompino magistrale, e la visione delle sue tettone ballonzolanti fa il resto. Vengo in poco tempo e rimango in quella posizione in preda alla pace dei sensi, mentre lei mi pulisce l'amico con salviette profumate. Poi, distesi dopo l'amplesso, ci abbracciamo e ci baciamo. Lei è più sorridente e rilassata rispetto all'inizio, e molto più disponibile a farsi baciare con la lingua (all'inizio era un po' restia). Tento di fare un po' di conversazione (il social-time è per me imprescindibile) ed anche a Mia la volontà non le manca, peccato che lei parli niente di tedesco e molto poco l'inglese. Comunque in qualche modo riusciamo a capirci; vengo a sapere che lei è ucraina, ma vive principalmente in Polonia (non so in quale delle due lingue mi abbia parlato), e risiede a Berlino solo per alcuni mesi all'anno. Poi parliamo un po' delle nostre vite private. La signora è gentile e cordiale; purtroppo le barriere linguistiche non permettono una conversazione molto scorrevole. Per questo, anche se mancherebbe ancora un quarto d'ora, chiedo di poter usufruire nuovamemte della doccia. Lavatomi e rivestitomi, ci salutiamo con un bacio sulla bocca ed un sorriso. Un'esperienza molto soddisfacente, una (quasi) ora di buon sesso ed intimità. Ci potrei anche tornare, ma mi frena la difficoltà di comunicazione. Comunque un ottimo amplesso, che mi ha lasciato molto soddisfatto.
 
Alto