[RECE] Skinny - OTR - Lomazzo (CO)

Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
milano
Nome: non pervenuto
cordinate : distributore total erg uscita sud lomazzo
descrizione: skinny mora culo compact perizoma nero albanese ,all’apparenza soda
rate: 20/30 bj/rai1

Diretto a lomazzo vedo la suddetta nel benzinaio total Erg in perizoma nero ,caricata e dopo 10 secondi profumo di missile approdati all’imbosco da brividi , tempo della consegna del foglio blu , e parte subito col suo lavoro fatto malissimo non toccare li non toccare la.

Pelle e seno mosci anche se vedendola sembra soda, non è cosi !
Conclusione dopo 30 secondi amore vieni non posso stare quá troppo situazione che te lo fa ammosciare , ho fatto notare la cosa e mi ha risposto se non sei tu arriva altro e io lavoro comunque frega niente che te non piace io guadagno comunque si ferma lo stesso cliente .
Missile terra aria peggio di alina battisti a lentate , bancomat al contrario .
Riportata alla mattonella facendo notare che cosi perde i clienti , la sua risposta .. non mi piace parlare io lavoro cosi non tornare tanto faccio soldi comunque.

Evitatela come la peste mai vista una che fa la maleducata in quel modo alzando anche la voce .

Non so come faccia ad avere clienti lavorando in questo modo .
voto -10 questa da inculate storiche praticamente a tutti quelli che ci cascano

ogni racconto è frutto di una dolce fantasia
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Cortesemente compilare la scheda tecnica giusta

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
Non è la Caterina già recensita? Se confermi, chiediamo di unire al thread che già esiste.

Potresti raccontarci anche di Alina Battisti, visto che è un po' che tuttotace su di lei ;)
 
Commenta
Alto