Eccomi a voi.......

Registrato
17 Settembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Bergamo
Ciao a tutti,
mi presento perchè è sempre buona norma farlo.

Sono un punter di vecchia data dal momento che quest'anno ho festeggiato i 50 (il 69 nel nickname è la mia posizione preferita nonchè l'anno di nascita).

Ho frequentato diversi lidi in quel di milano, bergamo e toscana, cosi come sono stato assiduo frequentatore
di altri siti simili a questo in cui mi accingo ad entrare.

Sono un amante delle massaggiatrici, non china (a cui purtroppo ricorro non di sovente per poi pentirmene
sempre) e in particolare ho un debole per le brasiliane, che come dice il detto "amano il sesso e non disdegnano
i soldi "(al contrario delle russe che amano i soldi e non disdegnano il sesso).

Perchè il massaggio?

Perchè sinceramente di "ficcare e pompare fino alla venuta" con il tempo ci si scoccia.

Mi piace molto farmi massaggiare e anche massaggiare se trovi la persona giusta, il tutto è molto eccitante.....magari
si arriva ad un bel 69 con orale reciproco. In alternativa come finale il massaggio lingam assicura
vette di piacere che sono paragonabili ad una bella pecorella che urla con tanto di sciaffetto sulla chiappa....

per chi poi non lo ha mai provato glielo consiglio anche come esercizio per controllarsi e prolungare il piacere....
Avete presente quando uscite dall'incontro e vi sembra letteralmente di volare? be è quello che cerco io....

Il problema è che negli ultimi tempi ho preso più missili che ad una esercitazione Nato, tutte troppo frettolose e vogliose di farti concludere, o peggio si reclamizzano come massaggiatrici e poi non lo sanno fare e tirano solo a scopare (scusate il termine ma qui non penso che nessuno se la prenderà a male...)

Aggiungete che con la scomparsa dalla piazza bergamasca di personaggi come la mitica Lucia (brasilian) o la Sarah-28
(anch'ella proveniente da quelle immense terre del continente sudamericano) si è persa quella vena
e sono quindi alla ricerca spasmodica di una degna sostituta.

Adesso ho per le mani una italiana in quel di Toscana, se ci vado sarò più esplicito con una recensione, che sembra
sulla carta essere in grado di soddisfare questi miei requisiti.....per me non conta l'età (oddio mi basta che siano dai 50 in giu) ne la forma fisica, anzi un po abbondanti (no BBW) in questo sfregamento di corpi è una cosa che ricerco....
Non penso di pretendere troppo......o mi sbaglio?

Per concludere questo profilo da psicopatico non frequento le OTR (anche se in passato ci ho provato con pessimi
risultati) e anche se al giorno d'oggi ormai quasi tutte lavorano poi in un alcova e non per strada, le guardo ma non le vado a cercare anche perchè mi piace pianificare l'incontro e non buttarmi all'ultimo minuto.

I soldi non sono tanti anzi sono pochini e quindi vanno spesi bene almeno avendo l'illusione di non essere li per quello, insomma un po di GFE è apprezzato.

Be se siete sopravvissuti a leggere fino a quà, vuol dire che andremo d'accordo, ancora un grazie a tutto lo staff
e un in bocca al lupo a tutti i soci per meravigliosi incontri..

Neo
 
Alto