Coppia Maya e Vika

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il porcellino

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
65
Reaction score
132
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Che dire, esperienza luci e ombre... Recensisco sperando da fare cosa gradita agli amici Triestini. Allora mi trovo di quel passaggio in quel di Trieste e noto immediatamente l’annuncio in questione (scusate dall’ipad Non riesco a caricare le foto, spero che qualche moderatore possa provvedere). Il mio sesto senso mi fa chiamare immediatamente, al telefono parla italiano discretamente col tipico accento rumeno... va beh... Fisso rapidamente e dopo mezz’ora sono lì sotto... Ricevono in un piccolo bilocale al secondo piano di uno stabile decente, portone sempre aperto, le richiamo e mi danno l’ok x salire. Privacy ok. Solito giochetto del nascondino dietro la porta, e... Ta-dam! Nessuna delusione, anzi il pennuto passa immediatamente sull’attenti! Sono esattamente quelle delle foto, poverine erano a cena ma va beh... Si presentano in intimo due pezzi veramente bello (tipo intimissimi) con autoreggenti e taccazzo 12, tutto veramente di classe, capello in ordine, un filo di trucco... wow! Di viso mi sa che vince la bionda, ha due occhi di ghiaccio pazzeschi...Io non stavo capendo più niente, tant’è che il tariffario me l’hanno dovuto ripetere almeno due volte... allora se non mi ricordo male era 70 solo sesso con una (con pompino 80... mah! Questa poi mi mancava), sennò 120 con due, per una cosa normale... Sennò mi pare che era 100 per una cosa con calma )150 x2). Va beh, dopo essermi un attimo ripreso noto che comunque tutte e due sono un po’ in imbarazzo, diciamo sulla difensiva, non è che siano particolarmente invitanti diciamo... Comunque opto x la tariffa 80 con la bionda, anche se è stata una scelta sofferta... La stanza del trombo è comunicante con l’altra, senza porta, quindi anche se l’altra tipa non ti vede direttamente si sente tutto... a me non importa anzi mi arrapa di più, ma son gusti...Allora diciamo subito che il fisico è velineggiante anche se ad essere fiscali il seno (una terza) è un filino sceso, ma niente di che, ha me ha arrapato non poco... culo ok, pelle liscia, mamma mia se ci ripenso mi viene duro di nuovo... Purtroppo l’attitutdine è inequivocabilmente da OTR, anche se rimane comunque disponibile e non mette fretta.. Pompino ok (coperto) niente di che, mi ha messo il preservativo che era ancora barzotto e li mi sono un po’ ombrato... cmq scopata nel trittico canonico e venuta nel gommino. Smorza con quelle belle tette che mi sono leccato e straleccato, pecora da infarto con quel culo che se ci ripenso mi sento male, missionaria senza baci purtroppo che non concede. Parla discretamente bene italiano, e ho notato che se coinvolta reagisce bene, diciamo che è molto meno musona di quanto possa sembrare. Uscendo ho notato che tra loro parlavano russo, e un po’ mi sono stranito, ero convinto fossero rumene... secondo me sono moldave...

CONCLUSIONE
allora secondo me la sostanza c’è, vale la pena provare a fare il duo, magari alzando un pò la posta si motivano di più - se non altro per la giovane etÃ* e la freschezza, oltre che cmq sono due belle figliole. Sicuramente bisogna un attimino metterle a loro agio, io ho notato che dopo lÂ’impatto iniziale ho fatto qualche battuta e si è rilassata, anche nella copula qualche battutina c’è scappata.

......................
1.jpg 2.jpg

Index: 32405398xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
148
Reaction score
500
Quando la bionda, qualche mese fà, riceveva da sola in centro, ero salito a testarla e pur facendomi spiegare 3 volte il menù (perchè è proprio un menu, stile primo-secondo-contorno), non ci avevo capito un cazzo. Lei bellissima, ma sembra un cyborg che si muove caricata a tempo, non un sorriso, non una spontaneità, non uno sguardo. Me ne ero andato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto