[RECE] Lola Trans - Novara - Bakecaincontri

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
852
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: LOLA
RIFERIMENTO INTERNET : https://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-trans-lola-il-tp47274525681/
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NAZIONALITA': bz
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, slanciata,bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m durissimo sempre
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
TELEFONO: index: 38926534xx

LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve: tipa molto interessante, che stuzzico per tutto il giorno con vari messaggi WhatsApp.
Lei si presta molto bene a questo gioco, ci eccitiamo entrambi e ci diamo appuntamento per la sera
Riceve a Novara in una traversa di corso VC ( giá nota alcova transifera) mi riceve completamente al buio...negativo...
Lei e come nelle foto, anche meglio.... ci rechiamo in camera, ci spogliamo e cominciano le danze
Assolutamente non ne vuole sapere di baciare (ma secondo me se si insiste un po’)
Giochiamo molto con le solite posizioni, pompini vai e qui decido di essere passivo... la sua è una misura media ma molto molto dura
Decide di sbattermi con forza sia alla pecorina ( adoro essere preso da dietro con forza e schiaffi sul culetto)alla missionaria...
Vengo copiosamente… Continuiamo un ottimo social... dice di abitare a Novara e mi sembra anche predisposta a porcate più grosse
Sicuramente conoscenza da approfondire (magari la porto anche a cena)
Promossa.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,9 KB · Visite: 17.282
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,8 KB · Visite: 1.668
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
piemonte
Ciao la casa è quella sopra al concessionario di auto? Puoi dirmi a livello di igene, pulizia com'è lei e l'appartamento. Capisco che è una richiesta insolita ma a me piace una persona e un ambiente decoroso (direi tipo Roberta Lima). Grazie
 
Commenta
Alto