[RECE] Maria - OTR - Bologna (Viale De Gasperi)

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
NOME: Maria (se ben ricordo)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: zona Viale De Gasperi vedi rece
NAZIONALITA': romania (credo)
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ- RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, viso dell' est, non grassa (con pancetta) e nemmeno skinny
ATTITUDINE: partecipativa

LA MIA RECENSIONE: L' altra sera girovagando sulla via Emilia mi sono imbattuto tornando poi verso Modena in via De Gasperi per intenderci nella piazzola di fronte al distributore e al paninaro dall'altra parte della strada .

Per un errore di persona ho intervistato una certa Maria (ma il nome non è certo) mora capelli lunghi, direi attorno ai 30 e tutto sommato mi sono convinto a caricarla nonostante non fosse la persona che stavo cercando... All'apparenza dicevo intorno ai 27 / 30 anni e comunque da quanto dice 5 anni che è operativa a Bologna :prankster2:. Frequentando poco quella zona non l' ho mai vista tuttavia mi avvio nella notte in una di quelle stradine non troppo lontane ma abbastanza imboscate dov'è mi è stato esposto il menù . Come mio solito per la prima volta non vado mai oltre €30 e comunque mi sono trovato bene. Persona gradevole, buon italiano, nessun lamento, rigorosa e precisa dall'inizio alla fine.
Insomma non le dispiace ... Diciamo che è stato un po' come trovarsi con una trombaamica .. discreto relax parlando del più e del meno .
Fisicamente è a posto anche se ha un po' di pancetta :girl_haha: ma accettabile viso carino e seno una terza abbondante. Devo dire che anche il lato B non è male (ma non so se praticabile). Visto il finale a pecos è promossa .
Mi resta per altro il dubbio che esista già un thread di questa ragazza che io non ho trovato.
Chi è più informato di me saprà illuminare la strada ?
 
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
  • Creatore Discussione
  • #3
In 5 anni nessuno? Forse dispersa nei meandri dei server? Qualcosa potrebbe emergere....
 
Commenta
Alto