me la sono presa comoda!

Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
Ciao a tutti, dopo molto tempo dall'iscrizione, con molta lentezza ed in modo saltuario ho dato un'occhiata a questo forum, al quale sono infinitamente grato per avermi fatto conoscere una donna straordinaria!! Adesso mi decido a provare un partecipazione un po' più attiva, anche se, conoscendomi, il mio attivismo credo rimarrà sempre molto poco invadente. Spero di poter essere utile a qualcuno, solo per ricambiare ciò che di buono ho ricavato da questo forum.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.145
Località
Torino
Grazie per esserti presentato.

Se vuoi essere utile a qualcuno, magari pubblica qualche recensione (potresti iniziare dalla donna straordinaria che hai conosciuto...), è il solo e unico modo per ricambiare ciò che di buono hai ricavato da questo forum (tue parole).

Buon proseguimento sul Forum :bye:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.126
Reaction score
35.796
Località
Milano
Ciao Greve, ho letto la tua recensione sulla non esaltante esperienza con la ragazza cubana ed ho notato che hai usato il termine 50, che qui non sopportiamo. Questa però è la dimostrazione della veridicità di quanto affermi circa la tua saltuaria consultazione di Punterforum e di conseguenza, del fatto che hai seguito molto di più l'altro sito, che ha coniato quell'espressione idiota. Comunque, benvenuto e lascia perdere le cubane...
 
Commenta
Alto