[RECE] Centro olistico Sara - Colle Val d'Elsa (SI) - Massagetorelax

Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
14
Località
Toscana
[RECE] Sara massaggi tantra - Colle val d'elsa (SI) - Bakeca

Salve a tutti....
E' da qualche giorno che sono attirato da questo annuncio...http://siena.bakeca.it/massaggi-benessere/sara-body-tantra-3347029307-9ea5100625475
Cito una parte del messaggio: "Al tuo arrivo ti accoglieranno tratti di piacevole bellezza mediterranea"..
Dovrebbe quindi essere Italiana, ma potrebbe anche essere Spagnola..:prankster2:
Avete per caso qualche notizia a riguardo? Purtroppo non ha foto reali nell'annuncio...
Grazie
 
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
14
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Piccolo aggiornamento.....
Ho chiamato il cellulare indicato.. Risponde questa Sara, signorina Italiana che dando ogni informazione riguardo il massaggio che esegue, specifica che viene stimolato ogni punto erogeno..Compreso perineo e pene.
Lavora in un centro massaggi olistici (mai sentito parlarne da nessuno) che è a Colle Val d'elsa. (io speravo lavorasse a casa sua...Peccato.)
Oggi e domani sono full. Richiamerò venerdi mattina per un appuntamento.
100-120-150 rose a seconda della durata richiesta.
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
dovrebbe essere una succursale di patrizia, massaggi in emozioni che era a empoli
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
10
Piccolo aggiornamento.....
Ho chiamato il cellulare indicato.. Risponde questa Sara, signorina Italiana che dando ogni informazione riguardo il massaggio che esegue, specifica che viene stimolato ogni punto erogeno..Compreso perineo e pene.
Lavora in un centro massaggi olistici (mai sentito parlarne da nessuno) che è a Colle Val d'elsa. (io speravo lavorasse a casa sua...Peccato.)
Oggi e domani sono full. Richiamerò venerdi mattina per un appuntamento.
100-120-150 rose a seconda della durata richiesta.


ciao c'è qualche news a riguardo?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
122
Reaction score
104
Ciao, qualche giorno fa avevo fissato con una delle 2 signorine che gestiscono il centro, non ho capito se Sara o l'altra.... Stavo per andare, arrivato sotto a dove ricevono a Colle val D'Elsa, mentre sto per uscire di macchina, noto che c'è nello stesso ingrasso, (anche se porte separate) un centro medico e vedo 2 persone che conosco entrare li....Visto il grosso pericolo di sgamo, in particolare all'uscita dopo il servizio, ho desistito ed ho telefonato per disdire inventando una scusa.... perciò non so dirvi niente al riguardo...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
14
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
[RECE] Sara massaggi tantra - Colle val d'elsa (SI) - Bakeca.it

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakeca.it/dettaglio/ma...assaggi-tantra-con-2ems108487037?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Colle val d'elsa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Italiana - Milano
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Simpatica carina e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale - ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33470293xx



Dopo quasi un anno che vedevo l'annuncio, mi sono trovato in zona e ho deciso di chiamare per sentire se avevano posto.
Mi dice che in 15 minuti avrebbe preparato il tutto.
La richiamo per farmi spiegare meglio dove parcheggiare e poi salgo le scale per raggiungerla.
Entro dentro e mi accoglie con fare molto gentile.
Mi spiega bene come funziona la cosa e con molta calma mi invita nella stanza dove si svolgerà il massaggio.
Mi offre un bicchiere di vino e mi invita a spogliarmi per la doccia.
Dopo essermi docciato, ritorno nella stanza e mi sdraio nudo sul futon.
Lei rimane con solo le mutandine e iniziando a toccarmi la schiena mi fa fare degli esercizi di respirazione.
Comincia il massaggio vero e proprio, con abbondante olio caldo e sfregamenti del suo morbido corpo sul mio..
Passano i minuti e dopo avermi fatto girare inizia a massaggiarmi le cosce..Mi diventa duro..
Lei sale a cavalcioni sopra la mia pancia, dandomi la schiena inizia a cospargere di olio il mio cazzo che insicuro di ciò che sarebbe successo era bello contento :)
Sega con olio di buona fattura e conseguente copiosa venuta.
Doccia, social time eccellente e ancora un bicchiere di vino.
Prossima volta, ci penso io a far divertire anche lei......
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
14
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
BJ o scopata? Non ne ho idea, ma non penso..
La prossima volta approfondisco.....
A Le Grazie, c'è la bella signora di Colle che per 100 fa massaggio con BJ.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
76
Reaction score
0
Ciao, hai mica qualche indicazione in più per la bella signora de Le Grazie ? Grazie davvero. E poi, hai approfondito ?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
76
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna - secondo piano scala esterna
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakeca.it/dettaglio/ma...a-3347029307-super-tkfu119078370?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Colle di Val d'Elsa (SI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': trenta o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33470293xx

LA MIA RECENSIONE:
Debbo dire che l'incontro risale a qualche tempo fa e per vari motivi mi decido solo adesso a recensirlo. Sara è una ragazza molto bella, non altissima, ma con un fisico spettacolare. Un volto straordinariamente intrigante, seno di una naturalissima terza, belle gambe e un lato B da perdere la testa. L'ambiente è ampio e pulitissimo e situato in un punto sufficientemente nascosto ad occhi indiscreti. Come scritto nei "servizi offerti", Sara esegue davvero un massaggio tantra che, come noto, comprende anche un massaggio al pene e a quanto gli sta intorno. Quindi non ho scritto: massaggio + hj, perchè mi sembra riduttivo ed un po' offensivo per Sara. Utilizza oli non particolarmente profumati e nella giusta quantità in un ambiente spazioso su un grande futon. L'atmosfera che si crea, per lo meno questa è la mia impressione, è magica e davvero si perde la cognizione del trascorrere del tempo. Quando ha cominciato a far scorrere il suo corpo sul mio, ho faticato non poco a controllarmi (in tutti i sensi). Infatti, non sono consentiti pesanti pastrugnamenti, ma non ha respinto qualche carezza. Finale spettacolare con un orgasmo che non mi capita spesso di provare. Ecco, credo che con Sara si debba essere educati perchè lei non è, e lo si capisce subito, un'improvvisata come tante volte mi è capitato d'incontrare e (purtroppo) pagare, ma una ragazza che fa questo lavoro con molta professionalità. Social gradevolissimo con ottime bollicine, doccia ed asciugamano di bucato. Il prezzo: piuttosto elevato, è vero, ma è circa il triplo di squallide seghe cinesi : credo che adotterò la regola - minore quantità - maggiore qualità. Certamente tornerò a trovarla.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO OLISTICO SARA (SOLO SUL POSTO RISERVATO PER IL PARCHEGGIO)
RIFERIMENTO INTERNET: http://massagetorelax.com/annuncio/toscana/siena/annunci/sara-3347029307-massaggi-tantra-2/
CITTA DELL'INCONTRO: COLLE VAL D'ELSA (SI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SARA
NAZIONALITA': ITALO-MAROCCHINA
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, HJ,
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: DUE RAMPE DI SCALE
TELEFONO: 3347029307

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver conosciuto la collega Elena, finalmente arriva il turno di Sara, rientrata da un lungo periodo di ferie. Molto gentile ed educata fisso nel tardo pomeriggio e mi reco su di giri al luogo dell'incontro.
Mi era stata presentata come il top del massaggio e le aspettative erano alte.
Mi apre questa ragazza con un viso davvero carino, lineamenti mediterranei/marocchini che mi piacciono da morire. Vestitino rosso e tacco che denotano un fisico minuto ma dai fianchi decisamente larghi...lei non supera il metro e 60.
Mi porta nel locale del massaggio, mi offre da bere un ottimo prosecco e facciamo due chiacchiere del più e del meno. Molto educata, gentile e di cultura medio elevata....tutto estremamente piacevole.
Mi invita a fare una doccia offrendomi ciabatte e asciugamano pulito.
Torno e lei mi aspetta già completamente nuda seno picolo ma capezzolo a chiodo....confermo il culone con un pò di smagliature nella posizione eretta ma che poi saranno ininfluenti durante il massaggio. ventre non piattissimo ma piacevole, Piedini deliziosi. Soda come il marmo in ogni punto del corpo.
Le chiedo cosa facciamo e lei mi dice "massaggio con finale reciproco a 160" senza specificare altro....mi piace, sono eccitato accetto senza controbattere anche se la cifra è davvero importante.
Si inizia....La faccio breve, lei è decisamente carina e arrapa di brutto ma il massaggio è mediocre, molto inferiore a quello della collega Elena....si lascia toccare ma si tiene a distanza di inserimenti vari.....quando mi gira la palpo un pò dappertutto e lei mi fa eccitare di brutto. Le chiedo se posso leccarle la topina ma ahimè nega demandando ad un successivo incontro "ci conosciamo appena è imbarazzante....più aventi vediamo"..... il finale sarà io disteso ad accarezzarle il clitoride (5 minuti e poi mi stoppa dicendomi che è venuta....sicuramente non vero) e lei che mi smanetta il pistolino con irruenza....siamo sinceri HJ pessimo e pensare che avevo accettato il rate sperando nel BBj e nel DATY. Vengo ma mi serra troppo l'asta e non è il massimo del piacere.
Parliamo due minuti delle possibili alternative e sembra che si possa andare oltre....sembra.....Poi mi invita a ridocciarmi perchè la sua collega, che non è la Elena, ma era presente in altra stanza, sta aspettando un suo cliente. Eseguo, pago, altro drink e saluto con un bacino sulle labbra.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Lei è bellina bellina e molto eccitante....il massaggio è l'HJ sono davvero insufficenti....poi a quel rate. Tenterò forse un secondo giro chiarendo per telefono ciò che desidero e non presentandomi li inconsapevole. Sicuramente l'orario ha giocato a mio sfavore e l'ora è stata precisa precisa comprensiva di docce e chiacchiere....con la collega Elena i 40 minuti sono divenuti 1h e 30....40 di massaggio.
L'impressione è che la ragazza sia onesta e che fidelizzandola possa dare molto ma molto di più. Le due stelle che le ho assegnato sono comunque generose.

tanto vi dovevo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Io l'ho conosciuta adesso....se la descrizione è quella e anche il n° l'annuncio è attivo da molto tempo. Mi sono deciso dopo che me ne ha parlato bene il collega....poi come è andata è andata e la puoi leggere.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
C'è già una discussione aperta

Threads uniti

anche con una rece di Lillobull, penso si possano riunire
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto