[RECE] Jessica italiana - OTR - Sesto Fiorentino (FI)

Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
28
Reaction score
46
Valutazione della mia esperienza: 4 stelle

NOME: Jessica
CITTA’: Sesto Fiorentino
ZONA: Viale Ariosto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': secondo intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 (50 RAI1)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30’
DESCRIZIONE FISICA: 165 bel fisico e due tette spettacolari
TELEFONO: 3922594378
La mia esperienza:
Il sogno risale a qualche sera fa ma solo adesso ho avuto tempo di ricordarlo….
Ero in giro per un impegno di lavoro poi andato male e prima di tornare a casa mi sono ricordato di aver letto di questa ragazza che bazzicava zona Sesto. Allora recupero il numero e la chiamo. Molto gentile e disponibile (ha risposto subito…avrò avuto culo nn so….) mi declama il suo menu e mi dice che l’incontro è presso un parcheggio zona viale Ariosto. Senza grosse difficoltà ci incontriamo e ci appartiamo in una zona abbastanza isolata e buia (incontro in serata). Ci posizioniamo sui sedili posteriori e iniziano le danze. Pulizia accurata con fazzoletti umidificati della zona di intervento e poi dopo una serie di annusamenti e bacetti alla zona, inizia il pompaggio ma nn prima di essersi tolta la maglia e tirato fuori delle tette spettacolari. Lei carina e simpatica e molto disponibile. Ciuccia una bellezza e non fa pesare nulla neanche il fatto di non finire in tempi brevi anche se questo pericolo è stato scongiurato quasi subito dalla sua arte. Insomma da l’impressione di piacerle il cazzo e anche se dovesse fingere non da questa sensazione. Le chiedo di venirle in bocca ma sebbene avesse dato segno di assenso si fa venire abbondantemente sulle labbra e sulle guance alle quali striscia il cazzo ma non parliamo di CIM.
comunque MOLTO molto piacevole come finale.
Insomma per me una bella scoperta. Magari se supero il mio freno inibitore del sesso in auto potrei anche provare a scoparla…secondo me c’è da divertirsi.
A presto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.446
Reaction score
24.050
Località
Torino
Altra discussione su Jessica:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
non so se si può riaprire un topic vecchio di 4 mesi, cmq l'ho contattata, mi intrigava l'annuncio e dalla voce mi sembra gentilissima, dice che alterna tra Firenze Sesto Prato e Pistoia, molto interessante, spero di beccarla in settimana, oggi dice che aveva finito, una sola domanda, ma di viso è carina??
 
Commenta
Alto