[RECE] Jessica italiana - OTR - Sesto Fiorentino (FI)

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-25-anni-italiana-fy8u280991867/

valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
ZONA: vicino all'ipercoop
NAZIONALITA': Italiana (mi sembra di si)
ETA': dichiarati 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti (con tragitto)
DESCRIZIONE FISICA: 165 delle grandi poppe portate sotto un vestitino inesistente bionda, viso carino
TELEFONO: 3922594378
ATTITUDINE: tranquilla,abbastanza simpatica,una "car sex reperibile per cellulare(!), pomeriggio noioso senza grandi impegni vedo questo annuncio e provo, Mi risponde sta Jessica che mi chiede 30 per BBJ e 50 per rai1, al telefono appare molto disponibile e quindi, anche se di solito non vado con stradali, mi appropinquo alla stazione di Sesto.
Arrivato non la vedo, pensando che sia in auto, ma in realtà è a piedi.
Telefono e lei arriva con questo vestitino giallo che a malapena copre le poppe grandi un po ciondolanti..ma che a me non dispiacciono affatto, anzi attirano la mia attenzione e naturalmente il cervello passa in modalità "fava"…
Ci si perde a Sesto alla ricerca di un posticino tranquillo e ci mettiamo in un bel parcheggio deserto vicino, ma non troppo,siamo in pieno pomeriggio, alla Coop. Si va sul retro della mia auto e lei senza mettere tempo in mezzo, parte con un bbj con risucchio…non passa molto tempo che eiaculo con discreta soddisfazione…
Note: non sembrava una tossica ..ma una un po grullina , su questo non ci giurerei naturalmente, pero non aveva le caratteristiche della tossica non era ne sporca ne particolarmente rincoglionirta.
alla prossima











 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Collega sappi che per me sei un mito, sono 3 giorni che vedo l'annuncio e 3 giorni che provo a chiamare, mattina pomeriggio e sera e il numero risulta sempre non raggiungibile tant'è che stavo per chiedere info sul forum. Ho provato con diversi numeri e il risultato è uguale.

Semplice domanda... come diavolo hai fatto? :unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
Anche io erano 2 giorni che la chiamavo ed oggi mi ha risposto. Dalla voce sembrava interessante ed anche i servizi..pero era molto frettolosa a parlare che a detta sua non ha molto tempo perche richiestissima...ma per capire beduin, si e spogliata e hai potuto toccare le tette? Nel finale hai fatto cim? Grazie
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #4
Rispondo alle domande:
1) non so come ho fatto.. ho chiamato mi ha risposto sono andato..secondo me lavora solo il pomeriggio
2) le tette possono essere pastrugnate quanto vi pare…
3) E' disponibile anche ad altro RAI1..
4) fa cim, con me mezzo e mezzo…nel senso un po dentro un po fuori
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
beduin, ci puoi dare una descrizione fisica? alta, bassa, magra, culo?
per altro rai1, che non esiste, intendi il deretano?
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #6
Una descrizione per me è difficile in quanto non nascondo che l’altro pomeriggio ero un po’ di fuori.. biondezza alta 1.60/70 circa grandi poppe un po’ ciondolanti ma ribadisco per me attiranti viso abbastanza carino
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Stamani annuncio presente su bakeka, dalle ore 12 alle 16 ho fatto circa una chiamata ogni 20 minuti... sempre spento... questa deve avere il cervello grande quanto un lombrico

Non ho parole :punish:
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #8
Stamani annuncio presente su bakeka, dalle ore 12 alle 16 ho fatto circa una chiamata ogni 20 minuti... sempre spento... questa deve avere il cervello grande quanto un lombrico

Non ho parole :punish:
Io ho provato a chiamarla verso le 12... mi ha risposto alla seconda e mi ha detto che oggi veniva a Firenze in albergo... se qualcuno ne ha approfittato .. parli anzi scriva!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Io ho provato a chiamarla verso le 12... mi ha risposto alla seconda e mi ha detto che oggi veniva a Firenze in albergo... se qualcuno ne ha approfittato .. parli anzi scriva!!!

Più che altro qualcuno dica se il telefono squillava perchè non mi pare possibile, ho fatto una trentina di chiamate e ... sempre cade la linea senza squillare, tra l'altro chiamato con un numero che mi avverte quando un cell. si libera e nulla... sembra uno scherzo :unknw:
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
A me ha risposto con una chiamata fatta subito dopo una “non” risposta... non lo so anche la settimana scorsa mi è successo così ....
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
3
Scusate annuncio non più disponibile qualcuno sa se ne ha messo un’altro??non riesco a trovare niente.....
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
233
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Chiamata oggi alle 13.00. Telefono spento. Riprovato alle 14.00 telefono acceso e ha risposto dopo 5 squilli. Mi ha detto anche a me di Firenze e che poi ritorna alla base. Mi ha anche detto che non rispondeva o aveva il cel spento per problemi suoi. Cerchiamo di capirle queste semi professioniste...hanmo i loro cazzi. Lasciamole respirare in pace. Cerchiamo di capirle ogni tanto. Detto questo...la girl esiste e risponde. Poi se sia brava o no...ai posteri l'ardua sentenza.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Una che da quante chiamate riceve risponde si e no a 1 su 10 e che ha scatenato una caccia che ricorda quasi quella alla mitica Gloria della penisilna stazione prato mi sa che è un po' azzardato chiamarla semiprofessionista. Per me sulla storia della semi pro o no pro queste ci giocano alla grande.
Opinione personale eh.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Una che da quante chiamate riceve risponde si e no a 1 su 10 e che ha scatenato una caccia che ricorda quasi quella alla mitica Gloria della penisilna stazione prato mi sa che è un po' azzardato chiamarla semiprofessionista. Per me sulla storia della semi pro o no pro queste ci giocano alla grande.
Opinione personale eh.

Non bestemmiamo però (cit. Gloria)... tra l'altro è stata fatta su di lei una recensione nella norma, non sembra nulla di chè, è solo un fatto psicologico, quando una è difficilmente reperibile si scatena una caccia pensando sia cissacchè poi si resta con l'amaro in bocca... quante volte mi è capitato :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Beh la Gloria - mania riamane inarrivabile. All'epoca la domanda "scusa sei Gloria" toccava praticamente a tutte le malcapitate fra i 20 e i 25 anni che aspettavano il tram. Per me fra l'atro si è trattato di un invenzione mitologica x punire i lurker e non è mai esistita (opinione personalissima).
Io mi ricordo anche la Margot, altra ricercatissima perché dava buca quasi a tutti dopo aver dato appuntamento via mail. Io l'ho beccata e devo dire che soprattutto all'inizio era piuttosto valida. Dopo un anno però è passata dall'essere introvabile con schiere di punter alla sua ricerca al ricevere chiunque loft in via mannelli :preved:
Fine OT.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Toscana
Ciao a tutti, oggi su bacheca incontri è rispuntato il suo annuncio, l'ho chiamata verso mezzogiorno, ci siamo accordati sul compenso e su dove e quando ci saremmo trovati. Verso le 14 e 40 parto da Prato direzione Sesto Fiorentino e ritardando un po' per colpa del traffico, la richiamo e mi dice che si è fermata un attimo a mangiare qualcosa in un bar della zona, mi spiega con più precisione il luogo dell'incontro, sul viale Ariosto e una volta arrivato non vedo nessuno. In conclusione dalle 15 sono stato a girare a vuoto in macchina cercando di richiamarla per ben 10 volte ma non mi ha più risposto. Ovviamente dopo 40 minuti me ne sono tornato a casa scoglionato!! Boh non so che dire... ci riproverò un'altra volta semmai mi risponderà.
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Scusami tanto MatteoPO e tu vorresti anche richiamarla una così dopo che ti ha fatto fare strada e pure dato buca?! ..... ma per me avrebbe già chiuso bottega , opinione mia personale ovvio. :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Prato
valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Link: https://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-25-anni-italiana-jk7c285147397/

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
ZONA: qui: https://goo.gl/maps/sbjFf1mbaf5cmCzWA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165, 4-5 di seno, viso carino
TELEFONO: 3922594378
ATTITUDINE: buona, stralunata... Ci vuole un pò di pazienza con lei(vedi recensione)
PREMESSA:
Ciao a tutti. Era da un pò che non scrivevo, almeno due anni... :rofl: ma tante cose sono cambiate in questo periodo, mi sono sposato, ho comprato una casa nuova e quindi di tempo per andare a putt... non ce ne era più. La voglia di cambiare dalla solita minestra però è sempre tanta e ogni tanto davo una occhiata al forum nella speranza di avere una occasione da sfruttare e un buon suggerimento per farlo. Oggi avevo voglia e tempo e mi sono dedicato a quanto segue in recensione.
RECENSIONE:
Telefono alla tipa in questione con il numero ottenuto dall'annuncio che prometteva orale e/o ra1. Mi risponde al primo tentativo e da qui noto l'accento sicuramente toscano e la tranquillità. Mi dice che fa bbj con venuta sul viso o tette per 30 denari ed in aggiunta con altri 20 per un totale di 50 si fa rai1 (coperto ovviamente). Non ho voglia di sudare e mi accordo per la pausa pranzo per un bel bbj. La richiamo verso le 13 per conferma e non risponde. Dopo cinque minuti mi scrive che aveva preso un altro cliente e che si scusava. La chiamo dopo 10 minuti e con aria stralunata mi dice che era disponibile. Mi riaccordo per le 14:10. Finalmente giunto in loco la chiamo e di nuovo nulla. Dopo 5 minuti eccola che mi chiama e finalmente vado verso l'incontro. Si presenta con un abitino rosa da sera, truccata sugli occhi e poco sulle labbra, castana, discreta fica, giovane. La faccio salire e mi accorgo subito che è una brava ragazza, ottimo social. Ci imboschiamo ed esegue un pompino veramente fatto bene a ritmo alternato che mi porta ad una copiosa eiaculazione in faccia. Si pulisce il viso e nel tragitto di ritorno mi racconta che ha iniziato a fare questo perché non lavorando e avendo diversi problemi ha forgiato un carattere di merda che l'ha portata a perdere vari lavori a causa di frequenti discussioni.
CONCLUSIONI:
Mi sento di escludere categoricamente che si tratti di tossica o roba del genere ma sicuramente è una persona con problemi mentali o depressione. Ad ogni modo lavora bene e con passione per cui penso che ci tornerei sicuramente.

Se qualcuno di voi vorrà testare di persona auguro BUONE SBORRATE. E scusate se mi sono dilungato ma era davvero tanto che non scrivevo e recensivo. Ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Link: https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-25-anni-italiana-r552285195993/
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: dai 30 ai 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti comprensivo di tragitto
DESCRIZIONE FISICA: Media statura, capelli lisci castani chiari con riflessi sul biondo, 6a di seno, normale corporatura
ATTITUDINE: Simpatica, tranquilla, accondiscendente e parla parla parla
TELEFONO: 392 2594378

LA MIA RECENSIONE:

Dopo ben 2 settimane di chiamate e di orari/zone che non combaciavano sono riuscito oggi ad incontrarla.
Chiamo prima di pranzo per sapere in serata dove sarebbe stata e mi ha confermato la presenza a Sesto Fiorentino, che mi rimane anche comodo per tornare da lavoro..
Visto il precedente buco dato al collega non ci speravo piu di tanto...alle 17 la chiamo per confermare la sua presenza verso le 18. Riconoscendo il numero probabilmente mi risponde dandomi conferma.
Arrivati all orario addirittura mi ha chiamato lei 5 minuti prima dicendomi che era arrivata, come era vestita e dove mi aspettava visto che il suo cellulare si stava scaricando (e infatti mi conferma che riceve veramente tante chiamate arrivando a sera ed a volte anche al primo pomeriggio ad avere il cellulare spento per quel motivo).
Arrivato sul posto la noto (difficile non notarla) con un vestito rosa un po tirato su che lasciava intravedere le cosce e parte di mutanda! s' incomincia bene ho pensato!
Monta in macchina e mi porta li vicino a 2 minuti in campagna al riparo da occhi indiscreti.
Mi chiede il da farsi e le confermo l orale per 30 avendo poco tempo.
Comincia a dirmi che è brava che anche a scopare gli piace e ci mette passione etc etc...quindi le prometto che se è veramente brava ora un secondo incontro lo faremo con calma e completo.
Verso il dovuto, lei si apre il vestito da dietro e tira via il reggiseno mostrando due meloni veramente enormi! una sesta di sicuro..mi sembrava di aver letto un po calanti ma sinceramente non mi sono sembrate anzi grosse e belle pronte da meritarsi una bella ciucciata di 5 minuti..al che mi dice che fà anche delle ottime spagnole con venuta sulle tette.
Lo prende in bocca, poi lecca l asta, le palle, da i bacetti..mugola un po mentre gli tocco le tette e gli infilo un dito nella passera..continua nel ciucciare al che gli chiedo se può fare piu piano per godermi meglio il momento, lei capisce bene e mi mette a mio agio facendo piano e con dedizione.
Gli chiedo CIM, mi da l ok visto che sono l ultimo cliente, senno di solito non lo fa per rispetto dei prossimi che vogliono baciarla e preferirebbe farsi venire sul viso...ma tanto CIM non è stato alla fine, mezzo sperma sulla mia pancia mezzo sulle sue labbra e sul naso..ma meglio di niente..
Finito il tutto mi memorizza per le prossime volte visto che mi ha detto che ha incominciato a fare un minimo di selezione..la riaccompagno e questo è quanto.
Diciamo che la ragazza l ho trovata un po strana, nel senso che parla tanto ok però boh nei discorsi era strana un po sconclusionati..niente da additare ma è strana..nel resto alla fine per la spesa mi sono trovato bene ed appena posso conto di fare un round piu intenso e completo..che comunque fisicamente merita, soprattutto a pecora con quei meloni!
Di viso può piacere come no..diciamo che se la incontrassi in abiti normali non mi salterebbe all occhio...soprattutto col vestitino che aveva oggi si poteva almeno fare i peli alle gambe che si notavano molto bene!
Tanto vi dovevo ragazzi buona serata
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★
Link: https://firenze.bakecaincontrii.com/...r552285195993/
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Media statura, capelli lisci castani chiari con riflessi sul biondo, 5a di seno, normale corporatura
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile
TELEFONO: 392 2594378

Provo a chiamarla: prima chiamata staccato, seconda chiamata risponde (si vede che ho avuto culo a giudicare dalle esperienze dei colleghi). Ci accordiamo x l'orario e mi metto in marcia ipotizzando un possibile viaggio a vuoto visto una certa attitudine a dare buca. Invece a metà strada mi chiama lei x chiedermi se sto arrivando. Arrivo alla stazione di Sesto, la individuo e la carico. Come età mi pare più grande dei 25 che dichiara (direi 30 tutti) comunque nel complesso è carina, vestita in modo assolutamente normale (un vestitino leggero). Mi guida al luogo dell'imbosco e qui si spoglia completamente mettendo in evidenza le tette che in effetti sono il piatto forte della casa (una quinta, morbide ma non troppo cadenti). Concede FK senza problemi e poi esegue un bbj buono, molto salivoso (mentre io digitalizzo). Si passa al trombo, un paio di posizioni (pecora compresa) con la scomodità della macchina ma comunque la cosa procede bene. Finale con CIF.
Ragazza particolare, durante il tragitto mi dice che fra pause varie sono comunque alcuni anni che si arrangia così. Nonostante non sia una novizia ha comunque un che quasi di ingenuo (x quanto possa essere ingenua una che fa questo lavoro), forse sarà il modo un po' strano di parlare (tipo svampita). Ragazza comunque molto disponibile e direi molto duttile.
Saluti.
 
Commenta
Alto