[RECE] Ivana - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
NOME: Ivana
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: incrocio tra via giacomo giardini e Terraglio ( presso ceramiche zanibellato )
NAZIONALITA': ucraina
ETA': dichiara 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina, 1.65, seconda di seno, biondo chiaro, capelli lunghi e occhi blu.
ATTITUDINE: amichevole da subito, fa una piroetta su se stessa per mostrarsi e si avvicina subito al finestrino, masticando una gomma.

LA MIA RECENSIONE: dopo le 5 donnine consumate nell’ultimo mese, decido di partire dalla provincia di Udine verso il terraglio.
Sto a digiuno, durante il tragitto la pillolina da 50mg con mezza bottiglia di acqua da assicurarmi 4 orette di performance pure.
Sono le 20.45, lo so prestissimo, voglio peró assicurarmi di farmi una ancora fresca e profumata.
A preganziol c’è festa in ogni bar, suonano i dj sotto i portici musica anni 90. La cosa mi piace, sul terraglio ci sarà meno gente. Arrivo in zona mogliano e non c’è nulla..
Si fanno le 21.20 ed io sto nel ciglio di un parcheggio nei pressi di via Ronzinella.
Ecco che alle 21.50, parto e mi dirigo verso via marochessa quando poco prima del semaforo di tale via, presiede sulla destra una bionda niente male.
Mi accosto, visto che non ho nessuno dietro e lei con un fare simpatico mi chiede se voglio divertirmi un po’.
Io la invito a salire.
Mi da la mano e si presenta col nome di Ivana, dell’ucraina.
Chiede 50 per un bbj e rai1.
Le dico che mi accontento solo di un rai 1 e allora scende a 40.
Mi porta proprio presso dove avevo parcheggiato prima, via vincenzo gagliardi.
Ci mettiamo nei sedili posteriori, le chiedo di cavalcarmi e lei non rifiuta.
Mi incapouccia il mio amico giá alle massime dimensioni ( lei è sorpresa ) , si lubrifica la passera con un gel ed inizia a montarmi ma non molto capace.
Il seno è piccolo ma naturale.
Se lo lascia mordicchiare e sorride.
Poi inizio sempre in quella posizione a pomparla io fino a quando scoppio!
Mi levo il preservativo ma lei lo vuole mettere dentro un fazzoletto. 2 chiacchere durante il viaggio di ritorno e la saluto.
Ovviamente devo ammortizzatore i costi del viaggio - circa 100 km - quindi ora mi sto rilassando un po e vi scrivo e tra poco inizio un’altra perlustrazione!
 
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
E braf Mussio
(bravo Mussio)
No vares mai dit che tu fasevis lis recensions!!
(non avrei mai detto che avresti fatto le recensioni!!)
Spetin la prossime...braf!!!
(aspettiamo la prossima bravo) :)
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Visto, ariace? ��
Vai a leggere la mia seconda di ieri appena me la approvano dal titolo “ tade mogliano “. Purtroppo ieri mi sono fermato a 2 ma la seconda era di estrema qualitá!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
ivana Ucraina non mi dice nulla. Ma in quella posizione c’è una mia vecchia conoscenza rumena, che lavora otr in zona da almeno 10 anni. Forse è lei...ha due piercing a fianco dell’occhio Destro?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Tomas, negativo!
Forse la conoscenza che dici tu ha un tattoo sulla caviglia, può essere? Perchè solitamente ho sempre visto solo lei..
 
Commenta
Alto