Cosa fareste in questa situazione...?

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Ciao ragazzi,
vengo subito al sodo: in una chat ho conosciuto una "milfona" 55enne ,divorziata (io con una quindicina d'anni meno di lei)
Scambio di foto, messaggi vari, intesa di vederci solo per scopare
Scrivendoci e cercando di capire cosa le piace, mi dice che odia il preservativo (nel senso che spesso lo fa senza, perché il condom toglie sensibilita')
Le faccio notare i rischi e lei mi dice che sta attenta (ribadendo che lo odia, ma non che non lo usi)
Si' ok (penso io) pero' questa sicuramente piu' di qualche volta si e' fatta scopare al naturale…

Cosa fareste o come vi comporterste voi in questa situazione?
Lascio perdere o vado e le impongo l'uso del condom (perché senza io non lo faccio)
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
imponi l'uso del condom ovviamente, magari chiedile qual è la marca che le dà meno fastidio, così hai anche una ottima scusa per aprire il discorso nel modo giusto.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
mi dice che odia il preservativo (nel senso che spesso lo fa senza, perché il condom toglie sensibilita')
Scambio di foto, messaggi vari, intesa di vederci solo per scopare

Cosa fareste o come vi comporterste voi in questa situazione?
Una semi proff pay , che dice di scopare senza persevativo con più uomini , non ha nulla da perdere.
Se fossi in te lascerei perdere..
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Una sega. Ecco cosa mi farei. Poi la metterei in quarantena. Anche sul telefonino, non si sa mai...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
mememe_39c1cedf5ddaacf51dacf0becd0e332b-1.jpg

non l'avrei neanche posta questa domanda ,ti fidi di un puttanone conosciuto in una chat?!Soprattutto di una che ti dice "io sto attenta"...che cazzo vuol dire
Fatti la domanda e datti una risposta =CONDOM oppure adios
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Di solito sono gli uomini che odiano il preservativo perchè toglie sensibilità, per le donne è indifferente.......specialmente per chi lo fa di mestiere......
Ora se la cosa è vera potrebbe essere il classico untore(cioè già sieropositiva) che vuole diffondere un pò di più il virus..........
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
lontra ha scritto:
mi dice che odia il preservativo (nel senso che spesso lo fa senza, perché il condom toglie sensibilita')

Questa è una cagata, il discorso della riduzione di sensibilità vale più per l'uomo che per la donna.

lontra ha scritto:
Le faccio notare i rischi e lei mi dice che sta attenta

Ma certo..... è quello che dicono tutti.....

Concordo con tempimoderni e submale.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Lascia perdere. Solo una stupida fa sesso senza preservativo. Hai 40 anni? Sai quante vecchie granny di 55 anni ti puoi imbarcare in discoteca? Non mi tromberei senza preservativo neanche una trombamica. Poi se cerca cazzi in chat dal vivo deve essere un roito.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Esatto fosse una figa giovane, 55 anni quasi tua madre. Un 50ino e passi la paura con una 25 enne moldava
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
15
Reaction score
11
Questa è una cagata, il discorso della riduzione di sensibilità vale più per l'uomo che per la donna.

Non sono completamente d'accordo, a volte la conformazione del pisello (come nel mio caso in cui il glande sporge nettamente dal fusto) riesce ad "aggrapparsi" meglio alle pareti interne della donna aumentando la stimolazione. Il preservativo comprime il glande e "smussa lo spigolo".
Molte mie partner lo hanno confermato.

Detto ciò, io non rischierei a trombare senza il preservativo in un caso come quello del post in oggetto
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
L'idea di trombarla senza protezione NON mi passava nemmeno per la testa.
Grazie a tutti per i consigli/opinioni: opto per la mia prima ipotesi….lascio perdere!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.475
PrEP*sta per*profilassi*(ossia prevenzione)pre-esposizione.
Desunto dal thread : test mst ,quanti lo fanno? Pag 30.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Tempi, il termine PrEP in realtà è corretta, dato che viene usato anche in "termini medici".

Usa il condom,o Fai la PrEP!
lorenzoloft

Non protegge però dalle MST e dunque è inefficace contro le malattie medie, piuttosto che con quelle più gravi (HIV). La sicurezza al 100% non esiste però, dato che con alcuni individui non funge proprio:
http://www.prepinfo.it/primo-caso-di-fallimento-della-prep-negli-usa/

Per un rapporto però, sempre il condom.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Beh se la Signora lo vuole fare senza o le chiedi un test Hiv aggiornatissimo o ciao.....vero che con le free può' capitare anzi capita, diciamocelo che se capita una free o trombamica o relazione breve non stiamo li a fare i puristi ma una conosciuta in una chat poi 55 enne beh proprio No.
 
Commenta
Alto