[RECE] Zowie - OTR diurna - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
NOME: Zowie
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: Montale
NAZIONALITA': Non chiesta, comunque est Europa forse Rumena
ETA': dico intorno ai 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 circa, bionda con dei bei capelli profumati, viso carino anche se i segni dell’eta si vedono e come, bei capelli biondi, denti orribili(penso abbia la dentiera).
Corporatura media, terzo di seno con un bel capezzolo grosso,decisamente non male nonostante l’età. Pelle del corpo su cui anche si notano i segni del tempo, ma confermo che nel complesso non va male e considerando quello che ho visto nei paraggi ....
ATTITUDINE: molto buona , educata e gentile e partecipe

LA MIA RECENSIONE:Voglia pomeridiana improvvisa, così mi dirigo verso Piacenza per capire cosa offre il mercato, come al solito casco male, perché l’offerta ad inizio pomeriggio sia in zona polo industriale che nei paraggi è scarsa. Notato Zowie nei pressi del piccolo parcheggio a fianco della via Emilia in zona Montale,decido per l’intervista.
Da lontano faceva sesso, con quella appariscente chioma bionda e una siluette che nonostante l’età tiene ancora bene.
Purtroppo dalla macchina e a causa lontananza non avevo la sua dentatura orrenda che comunque Zowie tenta sempre di nascondere avvicinando spesso la mano alla bocca mentre parla.
Salita in macchina mi indica la solita stradina al fianco della rotonda a pochi metri da dove l’ho caricata.
Zowie è subito gentile e questo mi piace, chiacchieriamo mentre mi spoglio (lo fa anche lei togliendosi maglietta e mutandine) e mi trovo ingoldonato del solito rossone.
Il pompino è di buona fattura con succhiate e strizzate di palle comprese, nel mentre io mi diverto a sgrillettarla e sditalinarla (la sento anche un po’ bagnata). Peccato solo che tutta l’operazione non sarà durata più di qualche minuto, così prima di scoparla mi diverto a succhiarle un po’ i capezzoli.
La monto alla pecorina e sorprendente non trovo una caverna in cui ballare dentro, la figa do Zowie è abbastanza avvolgente e seconda sorpresa dopo pochi colpi sento che si bagna. Affondo i colpi e sento che geme, le chiedo scusa perché pensavo avesse sentito male, ma lei nega e dice tutt’altro, vuole essere sfondata ancora di più.
Mi accorgo che le piace, perché la sento toccare tutto il mio corpo sempre più avidamente e così affondo i colpi.
La sento molto bagnata, forse ha avuto un orgasmo così esplodo anche io.
Pulizie di rito con promessa di ritornare a trovarla.
Bella sorpresa considerando il trash della zona a quell’ora
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: ... se si, con foto FAKE
CITTA' DELL'INCONTRO: Montale, rotonda interna per sottopasso Ikea
NAZIONALITA': auto dichiara(ta) bulgara
ETA': 50-55
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 30 cover all
COMPENSO CONCORDATO: 40 tutto (BBJ+scopata)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti (e cerca la fuga)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 bionda con capelli profumati, sopracciglia spesse disegnate. Viso sciapo, ma liscio, dentatura particolare. Panza leggermente pronunciata, con tatoo tra schiena e ciapet ben visibile e piuttosto largo.
Dei 4 nella zona è un "figone".
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): patata pelo medio, bionda
ATTITUDINE: buona, gentile ma se pressata leggermente "fantasiosa"
REPERIBILITA': solo pomeridiana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ...
INDEX RICERCHE: ... dite un numero ed è quello giusto (vedi in fondo)...

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:
L'avevo già vista tempo dietro, e la rece del Segamelo m'ha indurito i propositi di testare il prodotto, sempre nel pomeriggio (penso sia solo pomeridiana).
Dall'intervista emerge qualche perplessità, una certa insistenza, ma sempre con un minimo di garbo, che tuttavia mi lascia qualche dubbio.
In seguito confermato.

Rece effettiva:
Dopo l'intervista ci si invola all'imbosco, che poi è comune al gruppo delle sgangherate badanti pomeridiane, sicchè mi tocca pure la vista di un concorrente alla presa della porcona allo spiedo (ossia quella che si mette sulla curva per la nota azienda di logistica); troppa carne in una singola battuta...
Ma eccoci all'imbosco: sporgo il quarantello per un ciupo cream in libertà e scopatina (cover, ovvio).
Pompo buono, uso discreto della mano, poi si spoglia lasciando intravedere una quarta non troppo flappa, ma palpabile con un coordinato azzurro (reggiseno e mutande) che mostrano però una discreta pancetta (anche se le altre mostrano un volume ben maggiore di panza).
E' completamente liscia, e nonostante la sua fissa della mano "rugosa" per dei lavori manuali, è liscia pure nel palmo, ma tant'è...
Mentre mi snocciola le origini "bulgare" (ma dal modus operandi è quasi di sicuro rumena), lavora mirabilmente al cesello di lingua, alternando di tanto in tanto una pettinata ai capelli. Mano al minimo e non ostruttiva, ma di grattuggiata alle balls.
Infine, pochi minuti dopo si passa al trombo, completamente ricoperto di un mirabile rosso fragolossso, mi accingo a prenderla piano, ma dopo una decina di colpi si sfila e lo fa per 3-4 volte, finchè non mi rompo i coglioni (intanto richiede l'extra, che gli avrei dato alla fine come promesso, per un buon lavoro) e me ne vado.

Conclusione:
Pro:
- pompino quasi pari alle trans.
Contro:
- racconta cazzate a badile.
- se fosse in politica sarebbe sullo scranno più alto.
- nel trombo si sfila.

Tanto per dirne un paio, che ne racchiude altre; > alla fine le ho chiesto il numero.
Lo compone lei, senza farlo squillare. Poi memorizzo il numero e "cancello" volante la lista chiamate, quindi le chiedo di comporlo di nuovo perchè l'ho accidentalmente cancellato. Me ne invia una completamente diverso.
Entrambi i numeri non fungono. Un modus assolutamente da OTR rumeno di quando la pay si accorge che ti voglio sgamare.
> Invito domenicale.
se leggi PunterForum, come penso, la domenica con promesse fantasia sarà sicuramente tra 2 settimane, quando sarò al oltre 12.000 km dalla tua faccia. :sarcastic_hand::yess:
 
Commenta
Alto