[RECE] Andreea rumena - OTR - Roma

Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
233

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Riccardo Boschiero (vicino deposito AMA)
NAZIONALITA': rumena di vicino Bucarest, non di Craiova che secondo lei è un posto di zingare
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Pecos in piedi con lei appoggiata alla sedia
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny teen
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Passo vicino al deposito AMA vicinissimo alla Colombo e vedo il mio ideale di skinny teen seduta su una sedia a spippolare sul cellulare. La location proposta è senza dubbio insolita e non proprio rassicurante e diiscreta. Il deposito AMA è accanto ad una strada che un tempo era ad anello ma che è stata chiusa per via delle radici dei pini che impedivano una circolazione sicura. Risultato il mezzo anello chiuso con barriere New Jersey si è rinselvatichito dato che non ci passa più nessuno. Fiduciosa nel fatto che tutti vanno in macchina ed il posto sia sempre deserto Andreea ha piazzato la sua sedia in mezzo alla strada, senza nessun cespuglio che ripara. È surreale farselo succhiare e poi trombare in piena vista. Comunque Andreea è giovane ed ha un fisico arrapante. Le ho chiesto se accetta di venire a casa dove la trombata sarebbe più rilassata. Comunque, se uno vuole provare la tensione del rischio di essere sorpreso coi pantaloni calati, Andreea è la ragazza giusta.
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Penso il posto sia questo c’è anche una comoda sedia
Non mi fa inserire l’immagine ma.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
66D14953-511C-43B1-93EF-5C151326A507.jpg forse ci sono riuscito
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
233
  • Creatore Discussione
  • #8
Il mio post non era chiaro. Le sedie sono due. Sulla prima, in vista dell'Area Ecologica AMA di Mostacciano, Andreea siede in attesa dei clienti. Oltre il New Jersey di cemento, a circa 150 metri c'è la sedia su cui Andreea si appoggia per mettersi a 90°. Quando sono andato io c'era un serio problema di zanzare, immagino che con il freddo il problema sia risolto.
 
Commenta
Alto