Detroit

M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Detroit... Che dire ? Già 10 anni fa dopo 3 giorni scappa , questa volta ho detto 5 giorni.

Ovviamente mi sono ritrovato in questa città tra le più segnate dalla crisi economica 08/13 del pianeta (iperbole) .
In molti mi hanno chiesto di descriverla ... come 10 anni fa la risposta è sempre la stessa... il 70% della città è il film robocop 1 , ma senza robocop ... quindi criminalità a manetta( poi parlano male di Napoli... peggio penso di aver visto solo alcune zone del sud america) , figa ( per noi europei ) 0,000005 % ed edifici fatiscenti, abbandonati 65%.

Detto questo discorso donne :
Pay ... un disastro ... per circa 250/300 $ potete avere in camera vostra ( con tt i rischi che ne conseguono , ma inferiori che andare da loro in postacci) la versione più gonfia e sciatta con gomma da masticare e sigaretta di Mariah Carey ... che per loro è il massimo sopratt se sei nero , ma a noi europei sta roba la scartiamo a casa nostra.
"Free" ... nei locali con una base di inglese anche scolastico e mostrando di stare anche solo lievemente bene se nn ti riduci a merda mischiando l'alcool farsi abbordare ( già ...) nn è troppo difficile. Le app di rating vanno per la maggiore , ma se vi piace il vecchio stile di abbordo il sound italiano piace ancora ( lontani dal quartiere greco e limitrofi, li ci conoscono troppo bene e ci evitano..) e qualcosa di decente la rimediate, ma occhio a me so capitati più casi umani che altro( esempio Brunetta metà ispinanica 35 anni , 2 matrimoni e con 3 figli da 3 uomini diversi).

Consiglio caldamente di investire qualche $ in una guida o se dovete girare in zone poco tranquille andate leggeri e nn date nell'occhio .

Detto questo Se per trasferta vi trovate in sta città ben toccata fin in fondo dalla crisi o vi adattate o meglio andarci già scarichi e per brevi periodi.

Per consigli più specifici potete scrivermi in privato.
 
Alto