[RECE] Alessandra - OTR - Padova (ZI)

Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
43
Reaction score
26
Località
Veneto
NOME: Alessandra

CITTA DELL'INCONTRO: Padova ZI

NAZIONALITA': rumena

ZONA: entrata hotel Tulip INN corso Stati Uniti

ETA': direi sui 25 , non chiesta comunque

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): covered bj rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min.

DESCRIZIONE FISICA: carina alta 1.60/170 (?) capelli biondi lunghi aroccolti a coda di cavallo ,magra ,forse una 3° di seno

ATTITUDINE: sociale , cordiale e non mette fretta

*

LA MIA RECENSIONE:

*

Con la premessa che sarebbe stata la mia prima serata di “ritorno sulla scena del crimine” , scontati i miei anni di “daspo”, con tanta voglia iniziale scemata via via che percorrevo un vialone stradale privo e vuoto quasi del tutto di signorine , sia come sia ,comunque alla fine di tutto mi sono tolto una soddisfazione ma non mi sono sentito del tutto appagato dallo svolgimento della serata.

dunque capitalizzando le vasche : escludo le biondine inizio rotonda ( bulgare ? ) poiché con posti di infratto in quelle vie laterali a facile sgamo delle luci blu , non trovando poi nessuna ragazza verso Iperlando ( avevo letto che le russe erano sparite ma contavo sulle ragazze di fronte al commerciale dei cinesi tipo la bionda Jenny o la mora Valentina) ma il vuoto assoluto sino alla rotonda per ritornare indietro , poi ho visto un paio di more non interessanti e quando ormai ritornavo a casa ho intervistato questa biondina: adesso che non cè il semaforo a fermare il traffico per stare fermo a contrattare senza la paura di un’auto alle spalle mi sono solo fermato e senza guardarla o contrattare l’ho fatta salire, quindi solo dopo che sono ripartito l’ho guardata un po’ meglio. Fisicamente è carina , giovane e profumata. Chiede 50 bj + rai1 ( caretta ,a quel prezzo avrei voluto il bbj ) comunque mi porta al suo posto di lavoro che e distante e discreto . si spoglia ma non toglie la lingerie per la prima parte ( il covered bj ) si lascia comunque “pastrugnare” bene con le mutande e reggiseno indossate . il profilattico sembra buono ( marca SKYN ), sento bene la sua bocca e lei probabilmente voleva finirmi così perché si è applicata là sotto per almeno 6/8 minuti,, poi si toglie le mutande ( mutande , non mutandine , ma mutande grandi ) e mi fa accomodare alla missionaria sopra di lei: tento un bacio a stampo sulla bocca , ma vedo si ritrae , non dice niente , ma vedo che anche i bacini sulla guancia la fanno ritrarre e non insisto,, per fortuna non finge di gemere quando al stantuffo per quasi 10 minuti , ma ho notato che il suo respiro è diventato un po’ affannoso e il suo interno intanto si lubrificava ,, a nota negativa una mano posizionata sul mio membro a controllare il profilattico (?)* ma che impattava ogni tanto con le sue unghie appuntite sui testicoli. Conclusione di rito , riaccompagnata in postazione e saluti.

Valutazione finale 2/5
 
Alto