[RECE] Egi ragazza albanese - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
NOME: Egi
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: via Tombetto e Ca D'oro direzione Bologna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI 1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Carina, abbastanza tonica, magra
ATTITUDINE: è alle prime armi ,però simpatica

LA MIA RECENSIONE:

é un po' tardi per me sono le 01.30 e passa , vedo questo nuovo bocconcino che si trova tra via Tombetto e Ca D'oro( direzione Bologna) , in uno spiazzo che tempo fa c'erano altre ragazze , chiedo il menù è il classico che parte da 20 euro per un BJ a salire, contrattiamo per un 30 classico , lei è alle prime armi non parla tanto bene l'italiano e ci mette sempre dentro qualche parola di spagnolo ,capirò che ha 27 anni ed è poco che è qua ed Albanese , fa lo squillino quando la carico al suo mentore sicuramente , ci appartiamo un posto dove ci sono già 3 punter al lavoro, non chiedo privacy , ma quando sarebbero tornati indietro mi avrebbero visto al lavoro e mi potrei essere sconcentrato , andiamo in un altro posto sempre li a lato , ma molto da beccaggio , vabbè inziamo subito con un BBJ ( non richiesto ma ha fatto lei ) per poi proseguire ad una doggy style dove ha un culetto sodo come piace a me , terminerò dopo un po' nel condom ( tra cui come dicevo odio i serena e panitex di condom , dovrò comprare di nuovo i miei preferiti sul sito di Bezos che mi trovo meglio che i loro ) , la ragazza si impegna , è alle prime armi , porta gli occhiali , ho provato a chiedergli se era amica di Ruby ma non ci siamo capiti , ha detto che è da sola qua , spero infatti che non diventi come Ruby che ieri sera non c'era .
è una piccola novità ma carina , in questo periodo di non ritorni ci voleva .

The Moon
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
74
Reaction score
73
Località
Veneto
L ho vista anche venerdì sera.
Si presenta bene, sembrava abbastanza piccola e magrolina, peccato che il posto dove si mette è abbastanza brutto, con il traffico che c'è devi frenare dove gli altri non si aspettano e rischi un rai2 sulla macchina
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
Be' oddio ce ne sono di peggiori,tra l'altro se accosti c'e'lo spazio per intervistare dentro il parcheggio con calma e sicurezza.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Chiedo scusa ..... ma ieri ho visto due girls .. una capelli corti (che mi sembra fosse anche altrove manon ricordo) , l' altra un po' spaesata capelli alle spalle e viso gitano. C' erano altre auto e me ne sono andato,
Chi sarebbe Egi ? :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
  • Creatore Discussione
  • #5
si una è Egi quella con occhiali e cappelli più lunghi , e quella con i cappelli corti è Ruby , che ha già il suo tread ,
si vede che Ruby si è spostata in avanti , ieri sera le ho viste anche io ..

The Moon
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
NOME: Egi
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Distributore di carburante tra Lavino e Anzola
https://www.google.com/maps/place/A...69ec102289afd851!8m2!3d44.542643!4d11.2025638
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30E
COMPENSO CONCORDATO: 50E
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana snella,fisico longilineo,altezza media,viso particolare con tratti medio-orientali
ATTITUDINE: dolce,timida,tenerona

LA MIA RECENSIONE:

Da qualche sera ha cambiato posto: sta nello spiazzetto poco prima del distributore di carburante con autolavaggio tra Lavino e Anzola,zona ricca di albanesi(vedi Topangela,Dianna,Sara ecc)
Di viso non è il massimo; due occhioni,gran sorriso,ragazza molto "nature", poco trucco,acconciatura semplice,senza fronzoli, ma è snella,giovane e taccata in strada con 2 belle chiappette fa sempre una certa figura.
I modi di fare sono semplici e dolci fin dall'approccio,mi accarezza durante il tragitto,si scusa per lo scarso italiano che credo imparerà a breve e lo alterna a qualche parola di spagnolo e di albanese.
Siccome il tragitto per il posto di trombo è lunghino e lei mi accarezza da subito giungo già con il palo eretto e lei ride accorgendosene.
Il menù direi che potrebbe essere completo; si parte da 30 tutto coperto,poi 50 per BBJ o eventualmente si dichiara disponibile a Rai2. Con me però sul posto ha poi negato,ma vabbè, non sono un fanatico del culo e mi sono dovuto accontentare della figa.
Spogliata avrebbe anche un gran bel fisichetto con tettine e chiappette davvero invitanti e una pelle leggermente ambrata. French kiss elargito dapprima timidamente ,poi a profusione, è partita timida poi facendosi via via più intraprendente.
BBJ poi diventato BJ nella norma anche se un pò troppo superficiale e poco affondato, fuck in rai1 inizialmente difficoltoso perchè è davvero stretta stretta,in seguito meglio e data l'atmosfera creatasi si è bagnata anche parecchio.
Finale con sborratona nel condom e coccole e baci anche durante la via del ritorno fatta in seconda e terza marcia ai 40 all'ora limonando come due fidanzatini,tanto che ho dovuto forzarmi per non tornare indietro e riscoparla ancora.
Ragazza semplice,non bellissima ma a me è piaciuta molto per il modo di fare e l'impegno.
La sensazione è che sia stata indottrinata a "tutto si può fare...basta pagare", che se usato con parsimonia e cervello significherebbe essere una brava professionista del sesso a pago.

Bene. Speriamo solo che non cambi.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
a me invece non è piaciuta proprio, a parte il fisico tonico da teenager e la simpatia iniziale durante il tragitto scherzando in spagnolo ,per il resto sembra sia stata indottrinata a chiedere soldi per ogni cosa ..bacio più soldi, culo più soldi, dito in figa più soldi..no no non ci siamo proprio ; forse a pelle non ci siamo presi fin da subito
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
  • Creatore Discussione
  • #8
si tutte le ragazze bisogna prendersi fin da subito se no poi non si recupera ,
io mi trovo bene con lei è una novità abbastanza discreta , di sicuro bisognerà capire se manterrà questo comportamento , oppure venga indottrinata da qualcuno ....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
Il problema non è l'indottrinamento. Lo capiscono da sole che devono fare più soldi possibile nel minor tempo possibile,per cui "ce provano". L'ha fatto anche con me,sia durante che nel tragitto di ritorno dove ha iniziato a mordermi e baciarmi dappertutto e ho dovuto forzarmi molto per non tornare al posto,riscoparla e ovviamente ripagarla, perchè quello lei voleva.
Ci sta chiedere plus per ogni cosa,sta poi in noi farle capire fin dove si può spingere.
:wink:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
no non ci sta proprio , se una ragazza vuole fidelizzare il cliente deve comportarsi con un minimo di professionalità come fanno altre; il menu va snocciolato prima della prestazione e non durante con qualsiasi forma di richiesta esplicita di denaro per delle puttanate; 1 dito in figa extra ? ma scherziamo?
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
il dito in figa come extra non l'avevo mai sentito , o si tocca o non si tocca , alcune dicono solo sopra non dentro ecc, con Egi non ho avuto questa richiesta magari ora è cambiata ed ha messo su il tariffario ,
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
( rece ) EGI otr -bo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: EGI
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: distrib, carb. tra lavino /anzola
NAZIONALITA': albania
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj. bbj. rai 1 . rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30min con viaggio
DESCRIZIONE FISICA: 1,55, castano bionda con meches
ATTITUDINE: scaltra.

LA MIA RECENSIONE:ieri sera ero dalle parti di anzola alla ricerca di una mia fidelizzata ma giunto in loco mi racconta che era stata appena rapinata della borsa e che aveva chiamato i cc. ripassato dopo poco effettivamente ho riscontrato il fatto. Gironzolando in cerca di un altra preda ho notato questo tappo con jeans mini e culo di fuori ( bello ) sopra due tacchi rossi di 10 cm. all'intervista mi è paesa da subito molto furba per cui lìho salutata. Non trovando altro più tardi ho deciso di caricarla. Mi ha portatoin un luogo un po distante ma tranquillo, Spogliata solo la parte di sotto xkè aveva freddo e ha iniz, un lavoro di bocca (coperto ) sufficiente senza affondi e abbastanza monotono,.Su mia richiesta di continuare un altro pò mi ha risp. che poi le avrei dovuto dare qualcosa in più.( non dati ). Tentativo di digitalizz. il culetto ma subiti resp. e pensare che mi aveva risp. che faceva anche rai 2 x 100 sacchi. ..ma per favore ! Girata sul sedile passegg.con le gambe all'aria, si è fatta infiocinare cercando però di frenare le mie spinte frapponendo le sue braccia contro il mio petto. Sollecitata a toglierle ho concluso . esp. sufficiente , ma non entusiasmante. alla prossima saluti
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
81
Reaction score
35
Località
Bologna
NOME:egi
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
ZONA:anzola
NAZIONALITA':albanese
ETA':23 mi ha detto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bjj cim
COMPENSO RICHIESTO:30 poi 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:normale belle tette
ATTITUDINE:furba e simpatica

LA MIA RECENSIONE
Posto di carico lo stesso delle precedenti recensioni..mi fermo e gli chiedo bb fino alla fine mi chiede 30 poi 50 e alla fine ci accordiamo per 40..
Inizialmente non mi ha fatto bella impressione molto sparsa sempre che rideva..decido di caricarla.. mi porto in un posto imboscato a circa 10 minuti..
Arriviamo si denudato sopra e sotto rimane in perizoma..
Viso carino fisico normale tetteinvitanti e culo( c ë di meglio)tutto sommato a mio parere una ragazza nella media come tutto tra bellezza e fisico..
Lavoro di bocca gradevole e silascia toccare dappertutto senza una minima piega..al cim finale però buona parte del mio sperma l ha lasciato cadere e la cosa non mi è piaciuta..glielo ho fatto notare e si e scusata dicendomi che aveva un problema a un dente(mah)..
Tirando le conclusioni.
Sicuramente io non ci torno più.. anche se lei comunque è carina e ci tiene a farti stare bene
Saluti
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
sul cim , infatti avevo già capito dopo la prima volta che mi ha fatto un bbj incluso , non era molto predisposta ,
il cim va fatto fino alla fine , perchè se no si sporca seggiolini ed altro ( e tra le macchie di lattice e quelle poi si ha la tappezzeria tutta macchiata ) , quelle che appena arriva la prima goccia si spostano non va bene ,
egi in certe cose dovrà migliorare ad occhio è qua da un mese o poco di più ,
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
comunque tornando ad Egi , io passo spesso di li e poche volte la vedo , è abbastanza caricata oh almeno quando passo io , e qua sul forum ci sono si e no 4 recensioni , nel caso visto che ora lavora anche come loftina apriamo un tread nuovo o si utilizza questo nel caso si capiti a casa sua ...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
Se la si incontra a casa sua bisogna aprirne uno nuovo nella sezione loft bologna con relativa scheda tecnica ,link,foto ecc ecc. Questo vale solo per gli incontri on the road.

In merito ai tanti incontri e alle poche rece come dicevamo sopra possiamo dire:
Evviva la partecipazione!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
280
Località
Bombolandia
Penso di aver capito chi è, la vidi sere fa (forse 2 settimane fa, aveva capelli castani lisci lunghezza collo, pelle olivastra, culo di fuori, sorrisetto adescante) ma nei vari passaggi che feci davanti a lei ho visto che non veniva caricata da nessuno. Forse ha aumentato la clientela da quando concede questo falso cim
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
NOME: Egy
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA:
NAZIONALITA': albanese
ETA': booo, sembra giovane ad occhio 24
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO:30 o 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5' reali
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, mora, capelli a cashetto, culo in vista, super taccata
REPERIBILITA': molto presente, non tanto caricata e comunque fa sessioni brevi
ATTITUDINE: un cesso

Di ritorno da una pessima serata mi lascio infinocchiare da questo bel culo in vista e dall'aria sbarazzina e sorridente.
Quando la sorte dice no bisognerebbe lasciare il tavolo verde, non rilanciare. Il destino colpirà una seconda volta.
All'intervista si propone esageratamente simpatica e sorridente, andiamo.
Il posto del trombo è vcinissimo, pessimo ma tranquillo.
Parla male italiano e fa fatica a capire completamente.
Ci eravamo accordati per stare fuori dalla mcchina al che si rifiuta di scendere, vorrebbe stare lei dentro e io fuori, na pena.
Procediamo d'entro, pompino discreto ma troppo lieve, si passa al trombo, sarebbe anche una bella fighetta ma non partecipa
e dopo pochissimo comincia a dire di venire infastidita. Mi sgoldono e mi rivesto.
Non c'è la faccio più con queste.
Finto dispiaciuta comincia la finta telenovela finto simpatica, insomma questa si crede simpatica e recita invece di trombare.
Mi propone di continuare di bocca, e certo un uomo è un uccello che cammina.... non le rispondo neanche.
Convinta della riuscita delle sue doti teatrali si raccomanda di non parlare male di lei, ciè di non recensirla negativamente, accontentata.
Magari se taceva era meglio.
E' la copia precisa dell' altra cogliona con i capelli tagliati a maschietto che sta più avanti e che prima era in via tombetto.
Infatti non la carica nessuno (l'altra).
Amen.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto