[RECE] Bruna Trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
NOME: bruna
CITTA DELL'INCONTRO:migliarino
ZONA: incrocio via traversagna-via del feo
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bel viso,belle tette e bel culo brasil
ATTITUDINE: gentile e porca

LA MIA RECENSIONE:

ieri sera salto a migliarino dopo un bel po di tempo per vedere se beccavo la bismark ma purtroppo arrivo e niente,girottolo per una buona mezz'ora arrivando fino zona ikea dove sinceramente avvisto almeno 3 girl molto meritevoli ma la voglia di trans supera tutto e ritorno in via traversagna ma la bismark non c'e' .azz,qualche altra trans in giro c'e' ma la paura di essere rapinato e' tanta.poi vedo questa bella trans mora capelli lunghi lisci,bel fisico e bel culone brasil come piace a me,mi fermo e domando il rate e dove si va a consumare e lei mi dice verso i campi no,si va verso sinistra direzione autostrada e allora va bene,la carico e si va in fondo a via del fischione con la macchina girata verso via traversagna.le colleghe mi dira' l'hanno avvertita di non andare a consumare verso i campi ma di stare da questa parte con case e illuminazione.si spoglia ed ha un bel fisico direi,belle tette e bella bocca anche se il pompino e' coperto.pompa bene,fino in fondo,e gli piace farsi tuzzicare il buchetto,infatti ci infilo un paio di diti e lei incita.poi gel e pecorina,qualche moina per farlo entrare ma poi una volta dentro hai voglia te che pompare,regge bene a colpi anche piuttosto decisi,bella inculata davvero.vengo con piacere e la riporto al suo posto,mi dice che si puo' andare anche a casa a viareggio per qualche euro in piu'.direi persona gradevole ma la bismark e' altra cosa.peccato che non c'era.alla prox rece.
 
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Caricata al Beccaccino Migliarino (PI), poi Viareggio-Darsena
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 27 ( dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, passiva, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30 Otr, 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa con venuta di entrambi, Viareggio-Darsena
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Mora, curata, viso spigoloso ma carino capelli lunghi neri, belle tette, culone tipo Brasil extra tutto esaltato da una attillatissima tuta nera, parzialmente trasparente.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L abbondante, si fatica un pò a farlo diventare duro
ATTITUDINE: quando si è scaldata safada e porca
REPERIBILITA': per me era la prima volta che la vedevo a Migliarino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: purtroppo ho sbagliato a segnarlo, ma vi aggiornerò



LA MIA RECENSIONE:
Mercoledì scorso intorno mezzanotte faccio un giro al Migliarone per la P.Bysmark, ma al suo posto c'è questa per me new entry ( non l'avevo mai vista prima) dice di chiamarsi Bruna, prima mi accerto che la PB non è in zona e quella sera non lavora, quindi decido di caricare Bruna. Insiste per OTR, ma dico o Loft o nulla. Accetta.
Capelli lunghi scuri, viso spigoloso ma carino e curato, é vestita con una tuta nera attilatissima che mette in evidenza le belle tette e l'enorme culone. Sarà alta intorno a 1,70 .
Ci dirigiamo alla Darsena, si chiacchiera un po, dice che lei ha lavorato sempre con annunci, che gira vari posti, mi dice che purtroppo l'aria è un pò cambiata per via delle rapine. Giunti in Darsena, per fortuna trovo subito parcheggio. C'è da salire le scale, casa normale.
Ci spogliamo e cominciano le danze, all'inizio è abbastanza svogliata, poi la incalzo, cominciamo strusciarci e toccarci a vicenda e si scalda. Poi passiamo ad un 69, e vedo che si scalda ancora di più, così dicevo di approfittare del suo rai2, fa un pò di moine, poi cremina, lo prende tutto e si fa sbattere a modo, nel frattempo la sego per tenere in caldo il suo pirillo, poi le chiedo di essere attiva, cremina e tac e si da da fare abbastanza, ma non è un grande trombatrice. Dopo un pò le mi tolgo il goldone. le esplodo addosso bello copioso, nel veder tutta quella sborra, dice bellissimo anche lei si toglie il goldone si sega ed accenna una venuta con appena qualche goccia. Pulizia di rito e poi decide di rimanere a casa.
Purtroppo non è scattata la chimica che piace a me, diciamo una trombata tra2/3 stelle non di più, niente di lontanamente paragonabile per quello che mi riguarda a P. Bysmark o Wanda. Concordo con quanto scrive Edsel
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
OTR si fa chiamare Bruna, sugli annunci Ellen
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/ellen_63170

Schermata 2019-10-02 alle 00.14.50-min.jpg 63170-20191001142851-598874.jpg girls-63170-20191001142938-439016.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ricaricata di recente, sempre solito appartamento primo piano in darsena sopra negozio materassi, una volta in casa ha cominciato a rompere col regalino raddoppiando quasi quello delle altre volte e quello concordato. Solita scusa in questi casi facendo finta di accettare il rate maggiorato, ma di aver dimenticato il portafogli in macchina, così sono andato via. Anche lei nella mia black list personale.
 
Commenta
Alto