Agency Julia

Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
31
Reaction score
2
Salve a tutti, dico subito che la ragazza oggi che scrivo è in Calabria, dopo aver fatto tappa a Taranto.giovedì mattina mi sveglio con una grande voglia di una russa giovane e porcellina tipo la grandissima maialissima Maya, tanto per intenderci. Vedo su EF lÂ’annuncio di questa bella russa , facente parte di una agenzia a me sconosciuta,e subito la contatto su WA. Facendo una ricerca con il suo numero trovo una rece non troppo entusiasmante ma con protagonista un altra ragazza. Decido di tentare comunque. Mi risponde dopo qualche decina di minuti e ci mettiamo dÂ’accordo per la serata. Arrivato lÂ’orario chiedo ed ottengo conferma. Arrivato sul posto, nei pressi del porto, mi faccio aprire e salgo. Dietro la porta trovo esattamente la ragazza della foto, al netto di un impercettibile lavoro di patinatura di Photoshop. Bene. Lavaggi di rito con asciugamano pulito da lei offerto e via con le danze. Subito lingua in bocca a più non posso. Bingo! Il mio amico si mette sullÂ’attenti e la faccio scendere per fargli fare conoscenza.... succhia che è una bellezza ! Lingua serpentina, smeriglia i gioielli di famiglia meglio di un black&deker! Un poÂ’ di posizioni, sempre lingua in gola, e finisco nel gommino. Ero talmente preso da questa ragazza che, sicuramente fingeva di godersela, ma bene, non ci ho pensato nemmeno a chiedere un cim e quindi non so dirvi se lo fa. Due giorni dopo sono andato ad incontrarla a Taranto. Incontro svoltosi con le stesse modalitÃ* e la sua medesima passionalitÃ*. Ma forse è stato solo un sogno......ciao a tutti!

Scusate , ho dimenticato di inserire un immagine della ragazza e non riesco ad integrarla adesso

le foto:
c8127c8e697a1e647f3f96a7be0069ad_orig.jpg 1843d8599a93dcf178aa36454072cdd3_orig.jpg e07365be675ddff1529d236c61016968_orig.jpg

Index ricerche: 39137433xx

EF: 93208
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto