Ieri sera ho visto....

Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nessun topic simile.Se mi fossi sbagliato prego l'admin di cancellarlo,grazie..

Mettiamo qui quello che abbiamo visto in tv o al cinema?
:good:
 

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Interessante come topic anke se personalmente di TV/cinema seguo poco (specie la prima), sia per scarsa qualità della maggior parte dei programmi che ci propinano, sia perchè di solito preferisco far altro e di meglio :smile: Ogni tanto capita di seguire programmi tipo inchieste, documentari, reportage ecc. sulla phornographia ed incontrismo (clienti e prestatrici di servizio), ovvero trasmissioni in tema col forum ;) :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
Beh la tv non la vedo da un anno, preferisco vedermi direttamente le serie tv tramite mezzi "alternativi".
Attualmente sono in fissa per la serie tv Boardwalk e Romanzo Criminale
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi hanno parlato bene di Boardwalk Empire ma non l'ho ancora vista..
Romanzo Criminale e'favoloso.Ho visto entrambe le stagioni e le ho divorate :biggrin:
Io ieri visto A 30 secondi dalla fine.Bellissimo film con un monumentale John Voight e un finale "emozionante"
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
marcoxxl ha scritto:
Mi hanno parlato bene di Boardwalk Empire ma non l'ho ancora vista..

Bello, niente da dire.
Oltretutto ci sono parecchie scene ambientate in un bordello di chicago, giusto per rimanere in tema con il forum
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Ieri sera ho (ri)visto la vecchia inter perdere scelleratamente nelle coppe :treaten: E altrettanto in campionato che non promette nulla di radioso. Non vorrei che si fosse tornati agli anni anonimi e sfigati precedenti ai cinque scudetti consecutivi in campionato e ai trionfi in coppa :sad: E la cosa che fa ancora più rabbia è passare proprio malgrado il testimone a sti cacchio di cugini rossoneri :diablo:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
Beh dai,non si puo'vincere tutti gli anni..
L'anno scorso oltre a giocare bene e'andato tutto x il verso giusto,ma proprio tutto eh :biggrin:

Ah,ieri sera visto Youn Guns.Non lo vedevo da anni,mi ha fatto molto piacere.Film gradevole..

@ Meekong: Grazie x la dritta..Lo cerco e lo guardo con molto interesse
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
Ieri ho visto la 06x04 di Criminal Minds..Uno dei serial piu'belli che abbia visto.Mi appassiona e mi emoziona..
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
Ieri sera visto il cigno nero, con una splendida Natalie Portman.
Oscar meritatissimo per una prestazione veramente intensa e coinvolgente.

Confesso che la scena di sesso fra lei e la sua "rivale" mi tormenterà durante le notti solitarie
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
Visto Stargate con Kurt Russel..Buon film di fantascienza di qualche anno fa
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Ieri sera ho visto al cinema
" Il gioiellino "
il film sul fallimento
della Parmalat
andate a vederlo
ottima regia, cast e trama

voto 8

:good:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Stanno dando, e rivedo per l'ennesima volta, "The Wrestler". L'ho già detto, sarà perchè mi stanno più simpatici i perdenti..
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Stanno dando, e rivedo per l'ennesima volta, "The Wrestler". L'ho già detto, sarà perchè mi stanno più simpatici i perdenti..


Fantastico film! :ok: ieri sera hanno dato in tv 2 puntate di "Spartacus - Blood and Sand" ma dalla versione originale alla tv tutte le orge e i massacri sono sistematicamente tagliati. Guardatevi la versione originale.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
ieri, una serata di noia mortale, ho guardato alla tele (e pensare che non la guardo quasi mai) il fil di Hazzard, quello ispirato al famoso telefilm degli anni 80.
una merda di film, la solita americanata del caxxo. ma ragazzi, la tipa che faceva Daisy, che gnocca!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
ieri, una serata di noia mortale, ho guardato alla tele (e pensare che non la guardo quasi mai) il fil di Hazzard, quello ispirato al famoso telefilm degli anni 80.
una merda di film, la solita americanata del caxxo. ma ragazzi, la tipa che faceva Daisy, che gnocca!!!!!

adesso è così..io la trovo adorabile comunque..
jessica-simpson1980d.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto