Ieri sera ho visto....

Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
jessica simpson me la farei anche in versione cellulitica....

yesss..una bella milfona :w00t:
jessicaweightgain11.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
116
Località
Polesine /Basso veneto
ieri sera ho visto:


Benigni e la sua Lectura Dantis del canto di Pier delle Vigne...

bravo Benigni e sommo Dante...che altro dire? Un po' di Dante fa sempre bene.....a Ravenna lo sentono rivoltarsi nella tomba per i mali d'Italia che non smise di denunciare.....e che più o meno sono gli stessi dopo seicento anni...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
alla tivù lui e giuliano amato arrivano ad un misero quattropercento fuori dal battage mediatico ..
ma il loro compenso invece è alto come si conviene ad un simbolo progressista .. quasi fossero pari ad un bobovieri del tango ..
ora è la rivincita del beppe .. un tempo retrocesso a valletto di pippobaudo poi escluso dalla tivù che conta ..
ora assurto a star di prima grandezza .. anzi cinque stelle di prima grandezza ..
con uno share da fare invidia a nannimoretti e compari .. dago dixit ..
va a finire che il populista è l'operaio del sulcis che protesta contro la fine dell'azienda ..
mah .. quasi quasi emigro a san marino
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
61
Reaction score
28
Località
Vicenza
Io la tv normale non la guardo piu vedo solo netflix e infinity....la rai per me possono chiuderla...ora sto guardando la serie vikings dove quanto tra una battaglia e l'altra scopano come ricci!
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
È bello Captain Marvel? Al cinema ho visto Aquaman e mi è piaciuto.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
emilia romagna
A me è piaciuto ma sono di parte adoro tutti i film Marvel e Dc..sono nerd inside ..comunque solita accoppiata mazzate e divertimento tipico dei film Marvel..la tipa merita poi
Ieri sera invece mi sono guardato l’ultimo di Halloween (solita roba) con Jamie Lee Curtis in versione nonna..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Non proprio ieri bensì qualche sera fa, durante lo zapping, su rai premium stavano trasmettendo il film biografico su Mia Martini "Io sono Mia"



Incredibile la somiglianza dell'interprete attrice Serena Rossi con Mia, specie in determinate riprese; hanno fatto evidentemente un buon lavoro anche truccatrici e regista.
Non rientrava tra le artiste,cantanti che seguivo maggiormente (per dirla tutta, apprezzavo e ho seguito sia come canzoni che esteticamente , di più la sorella Loredana), quindi non avevo mai approfondito la lettura sulla sua vita artistica e personale e la visione di questa pellicola m'ha fatto conoscere aspetti/eventi che sinceramente non sapevo o conoscevo solo vagamente, come l'intervento alle corde vocali che la tenne lontana dal palcoscenico per oltre un anno. Circa invece le vicissitudini sentimentali e problemi di droga/alcool qualcosa avevo sentito/letto, come l'infamamte nonchè ignorante nomea che portasse sfortuna messa in giro da alcuni nel suo stesso ambiente di lavoro, che ha condizionato la sua carriera. Resta comunque una delle più grandi artiste nel panorama canoro non solo italiano. "Minuetto" scritta dal suo collega ed amico Franco Califano ebbe grande successo in tanti Paesi, non solo nel nostro.

 
Ultima modifica:
Commenta
Alto