Non pertinente

gekkone

Espulso
UOMO
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
90
Reaction score
39
Località
Emilia Romagna
Finalmente una mia rece confermata! Ed anche con lo stesso identico numero di stelle! Meno male, perchè cominciavo a credere di avere qualcosa di speciale in più degli altri, perchè molte ragazze che ho recensito con me sono state fantastiche, mentre con altri hanno fatto schifo. E non sono le dimensioni del mio pene, che è si abbastanza grande, ma ce ne sono dei più lunghi. Forse la mia bellezza, signorilità, intelligenza e simpatia. E sicuramente tu Lafayette sei al mio livello, o magari anche di più. Invece altri no.
 

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.988
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Tra il pero ed il però, l'accento si addormentò ;-)

Beh, oggi si tende ad una scrittura veloce, ellittica, allusiva, colloquiale, con continuo ricorso ad esempio ai puntini di sospensione...
Probabilmente in tale ottica possiamo ipotizzare che il collega, col lemma 'allegato' intendesse riferirsi alle foto a corredo dell'annuncio da lui indicato o, appunto impropriamente, allegato.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
@Landostar
@Grunf

In realtà ButterflyKing ha fatto copia-e-incolla della scheda iniziale della mia recensione, aggiustando qualche elemento alla bisogna ( prezzo, link dell'annuncio): sicché ha semplicemente copiato la mia specifica originaria "nelle foto che allego": quando l'allegazione era un'attività che avevo compiuto io, non lui.
A volte la citazione pedissequa dei propri scritti fa piacere all'autore, a volte no.
In questo caso siamo nella seconda ipotesi.
:nea:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
L'anno scorso quando é arrivata aveva 35 almeno o di più, quest'anno viaggia sui 30. Non é da tutte ringiovanire così in fretta.
images.jpeg.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2020
Messaggi
74
Reaction score
311
Età
68
Rispetto alla mia età Annett è una "bimba" !!!
??????
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
148
Reaction score
451
è difficile capire la fisionomia e l'età di questa donna, dal 2019 ad oggi c'è chi la descrive molto più grassa delle foto, chi ne magra ne grassa chi ben proporzionata, chi gli attribuisce una terza e chi una quarta e chi oltre e chi gli da 30 anni chi 35 chi oltre 40, boh bisognerà andare a trovarla di persona e chiarire :-DD
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Come con altre esercenti dalle repubbliche ex sovietiche, il benessere e l’esperienza derivanti dall’attività le hanno consentito di curarsi meglio.
Un po’ di regolare ginnastica, un alimentazione corretta ed un buon rapporto coi clienti italiani hanno agevolato quello che può sembrare un ringiovanimento.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.988
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
è difficile capire la fisionomia e l'età di questa donna, dal 2019 ad oggi c'è chi la descrive molto più grassa delle foto, chi ne magra ne grassa chi ben proporzionata, chi gli attribuisce una terza e chi una quarta e chi oltre e chi gli da 30 anni chi 35 chi oltre 40, boh bisognerà andare a trovarla di persona e chiarire :-DD
01c827dbebefd18c1b.jpg
:ok:;)
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2020
Messaggi
74
Reaction score
311
Età
68
Cit......."bisognerà andare a trovarla di persona e chiarire :-DD"....
negli ultimi 20 giorni sono andato a trovarla 3 volte....per rispondere alle domande io devo capire bene....?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
5
Reaction score
2
Noto con molto disappunto che tutte le donzelle, specialmente quelle più recensite, hanno foto anche di 10/12 anni addietro, e questo non è molto positivo, quindi bisogna stare molto attenti a non cadere nelle false tentazioni.
 
Commenta
Alto