Elena

Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
ciao a tutti, e ciao a te Elena
Saro' sicuramente una voce fuori dal coro " su EA e' una superdiva"
ma tant'e voglio esporre la mia esperienza e quello che ho provato "chiaramente bannato su EA"
Incontrata questa signora a Perugia una settimana fa. Riceve in zona Settevalli, zona fuorimano ma tranquilla. Vista in foto non e' il massimo dell'ispirazione ma dato che al peggio non pongo mai un limite decido di provare lo stesso anche se dal regalo Alto da lei richiesto 150* sono gia' convinto che non valga la candela. Mi hanno troppo incuriosito le recensione assurdamente positive quindi azzardo . Mi metto in linea e salgo da lei Lei mi accoglie allegra e sorridente (ci mancherebbe) e noto che tolta la simpatia... be' non ci siamo proprio, ma proprio per niente. Apparte il fatto che gli anta li ha gia' superati da un bel po' , quello che colpisce e davvero la sua immagine fisica ....Ma ancora si deve spogliare..aspettiamo.. Sono masochista quindi pago il dovuto ...100* "cacchio cosa fara' mai per quella cifra.(poco aggiungo io)...ma voglio proprio vedere" Ci spostiamo in camera e nemmeno mi chiede se voglio lavarmi..... per me fa lo stesso , ci pensera' lei......Poi ha tentato di baciarmi piu' volte ..senza riuscirci..perche ho decisamente declinato.sai che igiene
Orbene mi spoglia e me lo prende in bocca con una avidita' incredibile ...sorprendente..succhia e smanetta, cerca di farmi venire subito la lurida ...e un po' disonesta
Allora si diceva Simpatica..ma poi? Si spoglia e qui davvero inorridisco....ma cosa gli e' successo....fisicamente dico.
Di sicuro non so come poteva essere prima quando diceva di essere grassa ...boh?, ma ora i vari lifting hanno davvero oltremodo peggiorato la situazione, con ritocchi davvero peggiorativi, con risultati davvero bizzarri ma mi son detto non ti curar di lor, ma guarda e passa..perche' a questo punto mi e' proprio preso di andarmene. . Ma resisto e voglio continuare
Tanto il dovuto non lo riavrei comunque riavuto indietro ragionpercui opto di finirla al piu' presto decidendomi di giocarmela in perversione Mi faccio leccare il didietro e qui si e' davvero rivelata una forza della natura alche' eccitatissimo ,senza nemmeno considerare altro(la sua farfallona particolarmente slabbrata non mi attira) mi faccio inguantare e gli dico che voglio fare rai 2 ,e senza farselo ripetere mi spalanca il rosone bello in fuori che pompo a tutta forza come un forsennato , come se non ci fosse un domani. fino alla mia venuta sulla sua avida bocca
Esperienza da non ripetere mai piu, peggio di come mi sarei immaginato, per eccitarsi sessualmente c'e' molto di meglio mi lavo e levo le tende in velocita' Di sicuro non mi rivede ...
e questa onestamente e' stata la mia voce fuori dal coro

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    7 KB · Visite: 6.691
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Novembre 2014
Messaggi
47
Reaction score
83
Ciao scusa se mi permetto. E.A. è un sito di recensioni poco attendibile. Quelle che sono iscritte e che pagano E.A. come ELENA hanno sempre tante recensioni positive e moltissime sono fasulle. Quando vuoi inserire un esperienza negativa su E.A. alla persona come in questo caso ELENA che è iscritta e paga ti arriva un messaggio che hai violato le regole del sito. O peggio ancora ti viene bannato l' account. Viceversa se invece il commento è positivo viene pubblicata al massimo entro 2 giorni.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2014
Messaggi
47
Reaction score
83
ciao rejettosetta. Hai perfettamente ragione. Comunque le recensioni di quelle iscritte che pagano E.A. sono al 99% false. Io sono stato con una ragazza che non ho recensito perchè lo hanno già fatto e mi disse che la contattò una ragazza che si presentò come membro di E.A. e le propose di iscriversi a pagamento. E che se qualcuno la recensiva negativamente la suddetta recensione non veniva pubblicata. E ciliegina sulla torta le disse anche che se non veniva recensita realmente lo staff ogni tanto provvedeva a pubblicarne qualcuna da premio oscar. Lei non accettò e la ragazza di E.A. le oscurò la pagina perchè aveva buone recensioni
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Buongiorno sig. Genesis.Sono Elena.
Dopo aver letto la tua recensione , ero in dubbio se iscrivermi o no e risponderti poi alla fine ho deciso di si.
Accetto qualunque critica sull'aspetto fisico o sulle prestazioni professionali ma non accetto critiche sulla mia igiene!
Ogni mio cliente DEVE passare dal mio bagno prima di qualunque approccio.
Altra cosa non veritiera é il costo della mia prestazione.
Per quella cifra ci deve essere un accordo preventivo per almeno un'ora.
Ultima annotazione: io non costringo mai nessuno a restare (E non credere che io non mi accorga quando non piaccio)
Se avete altri dubbi o verificare la mia identità, invito gli admin a contattarmi in privato o sul cellulare.

Elena
 
Commenta
Alto