Chloe sexy

Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
25
Reaction score
50
ciao a tutti ,ho incontrato la ragazza circa 10 gg fa ma non ho recensito subito in quanto era scomparsa dal sito
oggi la ritrovo in Arezzo quindi provvedo a compiere il giusto racconto
Non e' stato semplice definire un orario esatto visto le difficoltà linguistiche ma finalmente ci accordiamo
per ora e giorno e io puntuale mi presento , giochino di strade ma alla fine mi presento in via "dio del mare "
e salite le 3 rampe ripide di scale sento socchiudere la porta in cui immediatamente mi introduco
la ragazza non si nasconde , e non deve , visto che anche se non proprio corrispondente alle foto
e' comunque molto carina e con un fisico decisamente ben fatto , ci presentiamo e stabiliti i modi e il quanto
mi offre un telo per doccia che accetto volentieri
finiti i lavaggi di rito mi reco in camera dove la trovo ancora vestita e qui purtroppo nonostante gli accordi presi
non mi concede un dfk degno di nota ma con pochissima lingua , ma vista la bellezza soprassiedo e inizio a spogliarla
scopro 2 seni piccoli " una seconda probabilmente scarsa" ma con dei capezzoli duri e reattivi , scendo verso il basso ventre
ed inizio un daty che la ragazza sembra gradire ma che allo stesso tempo sembra metterla a disagio , mi sono dimenticato di
dire che sembra un po timida e sicuramente e' molto dolce , ti abbraccia con un calore da fidanzatina,
a questo punto visto quanto sono carico mi faccio vestire e si passa la trombo, mi sale sopra e si muove
molto bene , ha una passerina stretta stretta e questo non gioca a mio favore e dopo poco capitolo,
lavaggi relax massaggi e un po di social con il mio inglese un po arrugginito ,
, ma con quel ben di dio dopo poco sono gia sull'attenti e lei non se lo lascia chiedere , mi veste di nuovo e
qui inizia una cavalcata da ricordare con varie posizioni per concludere a pecos con lei che se fingeva lo faceva molto bene
in conclusione
ho speso 200 euri
probabilmente non proprio bene visto il dfk praticamente assente e il bbj appena accennato
ma ho scopato una gnocca che altrimenti solo in sogno
ci tornerei ? ... non so
ma sicuramente tra un po di tempo la ragazza potrebbe migliorare
sicuramente era da tanto che non ritrovavo una passerina tanto stretta


ciao e buone trombate a tutti

............................
1.jpg 2.jpg 3.jpg

Index: 35103274xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
276
Reaction score
1.177
Località
toscana
Ciao, questa avevo provato a sentirla su wapp ma non mi aveva risposto. È molto differente dalle foto? Potresti descriverla un po’ meglio? Alta/bassa, molto secca/normale, bionda/mora. Thanks
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
25
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Zajcev82 ti confermo che non e' semplice contattarla ma credo che il modo migliore sia insistere educatamente e
inviare messaggi in inglese,
la ragazza e' alta circa 1,65 di fisico non e' magrissima ma ha un bel fisico ,i capelli biondi , probabilmente tinti

ti assicuro che e' una bella gnocca
per lo meno per i miei canoni
spero di esserti stato utile


 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
276
Reaction score
1.177
Località
toscana
Ho provato qualche settimana fa via wapp, ho riprovato ieri via wapp, manco legge. Sti cazzi, se vuoi lavorare rispondi educatamente ai messaggi, io di solito lascio perdere anche quando rispondono a bocconi, figurati se insisto con una che non risponde.
 
Commenta
Alto