[RECE] Miss Jessica - Trieste - Gabbia.com

Registrato
23 Giugno 2019
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
Friuli
NOME INSERZIONISTA: Miss Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.gabbia.com/site/mistress/padrona-tnd-e-ruined_254815
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BDSM, Mistress, T&D
SERVIZI USUFRUITI: BDSM, Mistress, T&D, Handjob, Footjob
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Sovrappeso
ATTITUDINE: Goffa
REPERIBILITA': Difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 o 5 piani di scale.
TELEFONO: Lo lascia lei dopo qualche mail...

LA MIA RECENSIONE:

Un saluto a tutti i punter, questa è la mia prima recensione.
Vado sempre a caccia di incontri particolari, di Mistress per la precisione,
mi piace essere dominato e sono un super feticista dei piedi alla Peppe Fetish :rofl:
Chi ha le mie stesse passioni, saprà quanto è complicato trovare delle Mistress in Friuli, specialmente a Trieste!
Vado spesso con le loft per fare questi giochi, tengo d'occhio i soliti siti e anche quelli BDSM tra qui lo storico sito Gabbia.com
e proprio su questo verso ottobre 2018 ho trovato l'annuncio di questa Miss Jessica, a suo dire è un esperta di T&D (Tease and Denial, ovvero stimolare e mollare sul più bello, tra le mie pratiche preferite). Scorrendo tra gli annunci del Friuli, la si trova con diversi nomi come "Puritana" o anche l'originale "La stronza che parla ai cazzetti". Non lascia il suo numero di telefono se non dopo un primo contatto via mail, non mette nessuna foto dove è visibile, io qua ne ho caricata una ma ce ne sono anche altre dove comunque non si capisce come è fatta.
Incuriosito e eccitato di vedere finalmente un annuncio di una Mistress a Trieste, le scrivo subito una mail alla quale risponde abbastanza velocemente. Dopo la prima risposta però ha iniziato a fare la preziosa e gira che ti rigira, sono riuscito ad organizzare l'incontro con lei dopo due settimane.
Riceve in una via vicino a Largo Barriera, in una palazzina all'ultimo piano. Salgo le scale e la intravedo sul pianerottolo, non riesco a vederla bene ma un brivido mi corre lungo la schiena "oh cacchio, è una cicciona!", entro nel suo appartamento e la vedo...purtroppo non mi ero sbagliato: una cicciona con la faccia antipatica e struccata. Vestita in tuta tra l'altro...
Deve aver percepito la delusione nei miei occhi quando le ho stretto la mano per presentarmi, mi invita a sedermi a tavola e mi offre un bicchiere d'acqua.
Ero tentassimo ad andarmene, avevo atteso due settimane per...lei?! Un budino con i piedi? Col BDSM, a ogni sessione si impara qualcosa su se stessi. Il fascino della donna è sempre stato un elemento fondamentale per me, però se magari invece mi sarebbe potuto piacere farmi dominare da una ragazza per niente affascinante? Di poter trovare in quella umiliazione qualcosa in più? E così decisi di cimentarmi in quest'impresa...
Si siede con me al tavolo e mi chiede un pò di me, come sono venuto a conoscenza delle mie perversioni. Rimane tesa finchè non tiro fuori il portafoglio, penso più per paura che scappassi che per avidità. 150 per una cosa senza alcuna fretta.
Iniziamo, mi mette un guinzaglio, mi mette a 4 zampe e mi porta a spasso nel suo appartamento, mentre gattono dietro di lei, la guardo camminare. Una camminata goffa, ridicola. Dopo qualche minuto, torniamo in salotto dove lei si siede e mi ordina di prostrarmi ai suoi piedi. Ancora per mail, avevamo concordato che avrebbe indossato dei collant odorosi, invece mi ritrovo davanti a dei calzoni di spugna. Gli annuso, odore gradevole per un feticista, almeno quello! Mi stendo a pancia in su con la faccia sotto ai suoi piedi, affondato la sotto mi lascio andare e cerco di dimenticarmi di chi sono quei piedi. Finalmente il cazzo mi si gonfia nelle mutande e lei inizia a toccarmi. Me lo fa tenere bello duro nelle mutande per una decina di minuti, poi me le toglie e inizia il suo famoso T&D e...mi si è ammosciato!
Prova a rianimarlo in tanti modi, zero, ormai ho perso la concentrazione trovata a fatica. Delusione in tutti i sensi! Ne bella ne brava per quanto mi riguarda, per quella cifra poi...e devi anche sbatterti a convincerla per mail prima di organizzare! Ocio!
Ho scelto di raccontare la mia esperienza più deludente come prima recensione, spero vi tornerà utile!
 

Allegati

  • Miss J.jpg
    Miss J.jpg
    11,5 KB · Visite: 471
Alto