[RECE] Laura ragazza albanese - OTR - Faenza (RA)

Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
[RECE] Laura ragazza albanese - OTR - Faenza (RA)
NOME: Laura (mi sembra)
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza (Zona Industriale 44.295011, 11.861413)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Caruccia, abbastanza tonica, si presenta bene
ATTITUDINE: Buona. All'inizio diffidente poi socievole e simpatica, fà il suo.

LA MIA RECENSIONE:
Un saluto a tutti.
Oggi preso da strane voglie ho iniziato a sognare progetti di allegria con una china.
Trovandomi a Faenza x fare alcuni acquisti provo a contattare una china di cui mi ero annotato il numero in precedenza.
La conversazione telefonica però non aveva dato i suoi frutti ed il sogno ha fatto puff!!!!
Avrei potuto ripiegare verso qualche centro massaggio ma mi era passata la voglia di sognare, così come palliativo del mancato sogno mi trovo all'interno di un supermarket in zona industriale di Faenza dove approfitto per fare gli ultimi acquisti.
Uscito dal market che era prossimo alla chiusura sulla strada del ritorno incappo in tre passeggiatrici della notte in direzione opposta che si stavano portando nelle rispettive posizioni di lavoro.
Neanche a dirlo, il sogno svanito è ritornato e si è focalizzato su una delle tre passeggiatrici della notte (una biondina).
Dopo avere fatto un giro di perlustrazione per non incappare in spiacevoli incontri ho anticipato la biondina e mi sono parcheggiato vicino alla sua piazzola.
Quando la biondina è arrivata in posizione io ero già parcheggiato li vicino, mi faccio notare, lei si avvicina e le chiedo il menù. La sua risposta è stata ... "bj e fk 50€ a casa".
Ci ho pensato un attimo, ma già stavo sognando è la risposta è stata automatica...."sali dai".
Lei è una ragazza Albanese, di viso carina, capelli biondi tinti, età non saprei penso 25 ...30 anni, vestita si presenta abbastanza tonica (poi scoprirò un pò di pancetta), alta circa 1,65/1,70 con zeppe nere.
E' un pò diffidente e mi chiede subito se sono italiano. Dopo risposta affermativa si rilassa e diventa simpatica e socievole, anche se è di poche parole.
Ci dirigiamo verso la "casa" che poi non è nient'altro che un residence li vicino con poca privacy, frequentato da altre sue colleghe.
Arrivati in stanza ci spogliamo, lei mostra un pò di pancetta ed una seconda di seno.
Io ero già docciato e lei pure cosi abbiamo dato il via alle danze.
Dopo vestizione del pennuto, si passa ad un bj non male in cui affonda bene, la fermo per non venire essendo abbastanza carico e la posiziono a 90 gradi e qui concludo il sogno. Pulizia con salviettine e rivestizione.
Uscendo dalla stanza mi trovo la porta di fronte leggermente socchiusa e intravedo una milf mora con reggiseno e mutande nere indaffarata in chissà che , poi si accorge di me che avevo la lingua di fuori a mò di Fantozzid e chiude la porta con sguardo intrigante.
La riporto in loco, saluti e baci ed il sogno è finito.
Questo è il quanto un saluto a tutti e tanti sogni a tutti.
 
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia
La ragazza se non sbaglio occupava quella piazzola l'anno scorso poi quest'anno non l'ho più vista, anche perchè non passo spesso da li. Però li vicino, precisamente qui:
https://www.google.com/maps/@44.294...4!1sqXtPHAwaxaOe8FtHUjjm8w!2e0!7i13312!8i6656
per tutta l'estate c'è stata una bella biondina che non ho mai potuto intervistare vista la strada troppo pericolosa. Che tu sappia si tratta della stessa persona?
Grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi dispiace ma non ti so dare una risposta ......non essendo un assiduo frequentatore della zona.....però ora che ci penso la ragazza mi disse che era ritornata da poco .... quindi forse potrebbe anche essere. Saluti.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Non hai chiesto della milf mora che, da quanto scrivi, meriterebbe un approfondimento?...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
la ragazza dovrebbe essere la stessa, da quanto ho visto cambia piazzola alla chiusura del Sushi li di fronte...
 
Commenta
Alto