Trans Vanessa Ferrari 3807482596

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
167
Reaction score
207
Località
Fano
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/vanessa-ferrari_38949
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Colombia
ETA': Under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come la si vede in foto, con un bel sederone importante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: safada (ma troppo attrice)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è ascensore per arrivare al piano ma tra il parcheggio e l'ingresso il percorso è discontinuo
TELEFONO: 38074825xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po' che non incontravo una trans, preso dalla tentazione e mancando la mia preferita decido di optare per lei (nonostante le incertezze di cui sopra), la chiamo, mi indica la location a Fano, nei palazzoni di via De Gasperi.
Arrivo, salgo (dopo telefonata di avviso) e spero di trovarmi ciò che vedo in foto, apre la porta ed è esattamente lei, anche cordiale e simpatica, mi porta in camera, lascio il pattuito (anche se potevo farlo anche dopo dice lei), 70 euri per una cosa tranquilla; nota dolente non mi fa passare in bagno ma a onor del vero gli avevo detto che ero appena docciato e scoprirò poi che anche lei è fresca e profumata.
Secondo me lei è proprio una bella figliola, un bel sederone (tipico delle trans sudamericane), molto tranquilla e si impegna per farti stare bene.
Parte con coccole e carezze varie, bacetti sul corpo, non concede (purtroppo) fk, ma solo qualche bacio a stampo (forse fidelizzando si lascia andare di più), ottimo il bbj, bello salivoso e con deepthroat.
La sua dotazione è abbastanza scarsina e non molto reattiva (quindi per i passivi forse non è il massimo) ed la cosa un po' mi dispiace, anche non essendo passivo mi piace vedere il birillo in tiro nei trans.
Qualche posizione durante la penetrazione e me ne vengo nel gommino; devo dire che lei è sempre stato molto partecipe, safada, alle volte un po' troppo attrice, ma ci sta.
Io al primo incontro sto sempre un po' sulle mie, per cui non so se spingendo di più sull'accelleratore si possa attenere di più, ma a conti fatti è stata una piacevole scoperta e sicuramente tornerò.
Un saluto a tutti amici punter e recensite..... Sta "ragazza" è qua da 3/4 mesi e nessuna rece :whistle3:, e sembra che si fermerà ancora qualche tempo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,4 KB · Visite: 66.441
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,3 KB · Visite: 1.046
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
1
Reaction score
8
Età
28
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET : Vanessa Ferrari - Annunci trans Fano
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Colombia
ETA': Under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai2 + cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come la si vede in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: attrice ma molto porca, sa come far godere un uomo. Passiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale: l appartamento é situato in una palazzina sul lungomare, zona molto affilata in estate, con accesso tramite una scala esterna.
TELEFONO: 3807482596
Diciamo che ormai sono un cliente abituale, dopo i primissimi incontri si é lasciata andare sempre di più anche se il fatto di beccarla nella giornata giusta é ancora un fattore determinate per la qualità dell'incontro. Accoglie sempre in maniera gentile a accomodante in completeni sexy. Si scambiano due parole, ci spogliamo e lei comincia con un ottimo bbj, forse la miglior gola profonda che abbia mai ricevuto. I suoi affondi sono decisi e nelle giornate migliori, in ginocchio a bordo del letto, con le sue mani nei miei glutei che la aiutano a spingere il cazzo fino in fondo alla gola, si scopa da sola tanto forte che tu devi allontanargli la testa per non capitolare prima ancora di averla infilata. Affonda di forza e si allontana ogni tanto per lasciar scivolare i conati di saliva liquida sulle tettone. Dopodiché mi gomma e cambiamo varie posizioni con lei che gode sul limite tra il piacere e la recitazione ed é in quei momenti che la metto a pecorina e mentre con una mano le allargo il culone rifatto per farglielo sentire tutto, con l altra gli pigio con forza la testa sul materasso sbattendola come una troia. A quel punto esco e mi sfilo il condom, lei da brava troia senza chiedere si inginocchia di nuovo, ma sta volta lo conduco io il gioco e le scopo letteralmente la gola mentre con le mani le tengo ferma la testa e la fisso negli occhi inniettati di sangue. Tra i suoi conati di soffocamento arrivo all apice, le spingo via la testa, lei mi sputa sul cazzo mentre mi sego. Spalanca la bocca e vengo mentro le prendo schiaffi le tette.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
Scusatemi, ma visto che l'annuncio non è più visibile e in giro non ce ne sono altri,
ci sarebbe un altro link alternativo?

Grazie
MarioM
 
Commenta
Alto