Andare a pay ed il distacco dalla realtà....forse.

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Caro Craving,
perché partecipare a un gioco in cui il tuo "avversario" dà le carte e stabilisce il regolamento? Un gioco in cui è il tuo avversario a decidere quando, se e come potrai vincere?
La "seduzione" non è un gioco ma una tortura al quale la maggior parte degli uomini si sottopongono volontariamente, un po' come i lemming che corrono a perdifiato verso lo strapiombo, violentando la propria essenza per raggiungere l'agognata meta incastonata fra le gambe della lei di turno.
Le domande che ti fai sono la naturale presa di coscienza del punter.
Quella in cui ci si rende conto che whatsapp e un prelievo al bancomat ci liberano da questo gioco perverso e ci fanno entrare in una nuova dimensione dove siamo noi a scrivere le regole.
Arriverai al punto, ma forse ci sei già arrivato, in cui guarderai le donne (e tutto il loro bagaglio di atteggiamenti, moine, smorfie e paranoie tese a condizionarci) con lo stesso disincanto con cui possiamo guardare una scimmietta allo zoo.
 
Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
Appunto, se l'obiettivo del buon craving è appunto andarci a letto, non vedo perchè il denaro non possa essere un buon motivo, da parte loro. E poi, diciamocelo, io credo che abbiamo più possibilità di andare a letto con una donna per denaro (o i suoi sostituti) che per altro. O meglio, trovatemi un barbone che è in grado di corteggiare con successo una donna non nelle sue condizioni, e mi ricrederò.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2019
Messaggi
9
Reaction score
7
Località
Sardegna
Pero ricordo che il gioco della seduzione era una figata.
Forse è un periodo,pittosto lunghetto,che finirà e mi ritroverò con 2 spazzolini nel bagno:)))))
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
non ho nessuna che mi chiami l'attenzione stimolandomi a faticare x lei e cio che mi si offre non necessita di grande fatica.

Dobbiamo capirci: io ho inteso che per craving per nessuna donna vale la pena faticare. A me sembra triste che il rapporto di coppia sia ridotto a mera fatica, lo comprendo se viene visto con un solo scopo, che riassumo con le parole del pallettas

?
La "seduzione" non è un gioco ma una tortura ....violentando la propria essenza per raggiungere l'agognata meta incastonata fra le gambe della lei di turno.

Posto cosi', concordo che e' tempo perso iniziare un rapporto di coppia, atteso che serve solo a chiavare.
Se dunque le cose stanno cosi', e cio' accade con tutte le donne

è un elemento su cui rifletto da un po tutte le volte che conosco una non pay.
Allora sono triste per craving.
Se cio' accade solo con quelle per le quali ha un mero interesse sessuale, allora ok.
Se le donne rappresentano un mero interesse sessuale e null'altro, mi dispiace per lui.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
203
Reaction score
970
Località
Roma
la verità è una sola:
chi è sotto questo effetto del "vizio" di andare a prostitute sa benissimo che pagando si può trombare anche fighe galattiche, che nella vita reale ci si sogna solamente (a meno che non si è particolarmente affascinanti, giovani, celebri e ricchi).
Non pagando, anche se questo è opinabile, che per stare appresso a una "brava ragazza" devi offrire cene, gelati, fine settimana, vestiti, profumi, scorazzarla in macchina, week end in Europa etc etc, non solo si esce con una che è pure na mezza cessa, ma alla fine magari è pure un tocco di ghiaccio a letto.
Quindi il vecchio puttaniere, si chiede: ma chi me lo fa fare a perdere tutto sto tempo, soldi, energie per una mezza ragana, quando con 100 o 200 mi trombo una figa da paura che mi scelgo a mio piacimento?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
la verità è una sola:
chi è sotto questo effetto del "vizio" di andare a prostitute sa benissimo che pagando si può trombare anche fighe galattiche, che nella vita reale ci si sogna solamente (a meno che non si è particolarmente affascinanti, giovani, celebri e ricchi).
Non pagando, anche se questo è opinabile, che per stare appresso a una "brava ragazza" devi offrire cene, gelati, fine settimana, vestiti, profumi, scorazzarla in macchina, week end in Europa etc etc, non solo si esce con una che è pure na mezza cessa, ma alla fine magari è pure un tocco di ghiaccio a letto.
Quindi il vecchio puttaniere, si chiede: ma chi me lo fa fare a perdere tutto sto tempo, soldi, energie per una mezza ragana, quando con 100 o 200 mi trombo una figa da paura che mi scelgo a mio piacimento?

si perde di vista la ragione ben espressa da infizz.
se il tuo solo scopo è chiavare una fica galattica, fai bene a spendere 100 euro. che senso avrebbe un gioco di seduzione che è solo una presa in giro per te?

se invece ti senti pronto per accogliere nella tua vita una compagna, si capisce che è tutto diverso. Ti piacerà il suo carattere e perfino il modo in cui scorreggia. È bella per te indipendentemente se esteriormente è un bruttina.
Non la corteggi per portarla a letto, quella sarà semmai una naturale conseguenza.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Premesso che le esigenze femminili e maschili non sono le medesime: le donne, o almeno non tutte, non hanno la necessità di fare sempre sesso col bel figo di turno o col milionario in erba, però nella loro indole prediligono un rapporto stabile e duraturo con un partner economicamente benestante e possibilmente “comandabile a bacchetta”; l’uomo invece ha l’impellente bisogno di sgravare la sua semenza nel maggior numero di partners possibili e tanto più queste donne sono fresche, giovani e fisicamente attraenti tanto meglio;
L’algoritmo del punter dovrebbe prevedere il completo e totale distacco emotivo per soddisfare puramente il suo istinto e stop;
Quindi:
1) verifica dell’offerta di pay girls;
2) contatto con la prescelta;
3) Se ti riceve, preleva il conquibus e recati all’appuntamento; se no rifare il passaggio ai punti 1 e 2;
4) godersi il meeting con la prescelta sodisfando tutte le proprie voglie;
5) finito il meeting cestinare il numero dell’esercente, mantenendo un buon ricordo dell’incontro e cercare una nuova preda prelibata;
Purtroppo col passare degli anni anche i Punters più esperti trasgrediscono quest’ultima regola avendo delle “fidelizzate” con cui poter passare sempre SALTUARIAMENTE dei bei momenti, siamo esseri umani e non robots, però tenendo bene a mente la logica dell’algoritmo di cui sopra si evita il rischio di:
Fidanzamenti/matrimoni fallimentari, litigi, figure di merda, gravidanze indesiderate, rovina economica e psicologica;
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
203
Reaction score
970
Località
Roma
ma che state a fa filosofia voi che siete più puttanieri di me :rofl:
ve lo dico con tutto il cuore, ultimamente sono andato da una figa siderale che con 200 mi ha portato in paradiso per un ora....quando mi ha aperto in tacchi e tutta nuda di poco e mi veniva un colpo.....un corpo e un viso, che nella vita normale mi potrei permettere solo se sono un produttore cinematografico o un divo del cinema.....e invece con un 200 cucuzze vai di pecorina.....
col ciufolo che ve la rimorchiate una figa di tale calibro.....ci si accontenta di quello che passa il convento per quanto riguarda i "rapporti stabili".....figli, rompimenti di coglioni, divorzi, tradimenti, cellulite, casa con il mutuo.....grande cosa sto fottuto amore, grande autostrada verso la tomba
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
@Santo88 amicooo miooooo (cit G. Cruciani)
la penso come te ,chissene dei matrimoni ,delle fidanzate (troie) dei figli che scassano ,obblighi familiari(la spesa il sabato,i bambini a nuoto /calcio) le cene/pranzi dalla suocere ...rotture di coglioni da 10° livello
mi sono stancato anche di elemosinare sui siti di dating (lovoo,tinder) perfino le chubby (senza offesa se la tirano)fanculizzatevi ...
Aimè W le pay, purtroppo mi rendo conto che devo riprendere ,sono stanco di elemosinare ed infastidire (Federica)
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
ma che state a fa filosofia voi che siete più puttanieri di me :rofl:
ve lo dico con tutto il cuore, ultimamente sono andato da una figa siderale che con 200 mi ha portato in paradiso per un ora....quando mi ha aperto in tacchi e tutta nuda di poco e mi veniva un colpo.....un corpo e un viso, che nella vita normale mi potrei permettere solo se sono un produttore cinematografico o un divo del cinema.....e invece con un 200 cucuzze vai di pecorina.....
col ciufolo che ve la rimorchiate una figa di tale calibro.....ci si accontenta di quello che passa il convento per quanto riguarda i "rapporti stabili".....figli, rompimenti di coglioni, divorzi, tradimenti, cellulite, casa con il mutuo.....grande cosa sto fottuto amore, grande autostrada verso la tomba
è la famosa scelta: metto o non metto su famiglia? ognuno è libero di fare quello che pensa. Puoi stare libero a vita, fare la vita che vuoi senza rendere conto a nessuno, oppure coinvolgere qualcuno con cui condividere il tuo tempo. Non ti dirò cosa è meglio perché capitano periodi in cui maledico quella scelta. Sono sicuro che tali periodi, e forse più frequentemente, succedono a colui che tutte le sere torna a casa ed è solo
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
@punter.four
sono scelte, appunto. ognuno decide come meglio crede, sinceramente se devo prendere in giro una persona (fidanzata-moglie) preferisco essere single fare quel che voglio senza dover rendere conto a nessuno ,se non a se stessi, come ogni cosa a pro /contro ...
ovviamente oggi difficile trovare una persona con cui instaurare un rapporto serio ,duraturo, ci si lascia facilmente ,ci si sposa facilmente ,poi dopo neanche un anno divorzi...
una scelta difficile com'è difficile anche essere soli ,sotto alcuni aspetti ,la solitudine e brutta,ma in parte mi piace perchè non devo rendere conto a un cazzo di nessuno
esempio pratico mtb ,spesso giro con altri ,sai qual'è il bello?Non devo rispondere a nessuna moglie /fidanzata incazzata che scassa ,neanche il tempo di uscire ,quando ritorni? Sei uscito 2 ore fà!,devi occuparti dei tuoi figli ,non l'invidio per niente...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
ogni scelta, come sempre, ha pro e contro e questi sono soggettivi.
così come, nella propria vita nessuno nasce maestro. si procede facendo valutazioni, e poi errori e poi rimediare e poi sbagliare di nuovo.
per quanto mi riguarda, sono uno che sbaglia, che sceglie e che cerca di non nascondersi da se stesso. cerco anche di non essere troppo duro con me stesso. gli assolutismi non mi piacciono. cambio idea spesso, non voto sempre lo stesso partito. se mi accorgo che sbaglio, significa che non mi piace quello che ho fatto. se mi piace quel che ho fatto, tendo a rifarlo anche se il parere generale mi direbbe che è uno sbaglio. non mi piace essere stupido, intendo sentirmi stupido.
ciò detto, sono un ganzo? sono equilibrato? sono normale? non mi interessa granché. mi interessa sentirmi a posto con me stesso.
quindi, figuriamoci se mi permetto di dire che chi ha scelto di star solo fa male o bene. semmai, lancio la palla, la riflessione affinché gente meno consapevole possa riflettere, se del caso lo ritenesse opportuno. poi, come sempre, ognuno viva possibilmente una vita decorosa

PS. ai miei figli, consiglio di non sposarsi. intendo l'istituto del matrimonio. lo ritengo troppo sfavorevole per i maschi. ma gli specifico che ciò non significa stare da soli o non avere una famiglia
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
ma ... per quanto riguarda i "rapporti stabili".....figli, rompimenti di coglioni, divorzi, tradimenti, cellulite, casa con il mutuo.....grande cosa sto fottuto amore, grande autostrada verso la tomba

Spiegatemi una cosa, in qualità di esperti di rapporti stabili: servono solo per chiavare?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
ogni scelta, come sempre, ha pro e contro e questi sono soggettivi.
così come, nella propria vita nessuno nasce maestro. si procede facendo valutazioni, e poi errori e poi rimediare e poi sbagliare di nuovo.
per quanto mi riguarda, sono uno che sbaglia, che sceglie e che cerca di non nascondersi da se stesso. cerco anche di non essere troppo duro con me stesso. gli assolutismi non mi piacciono. cambio idea spesso, non voto sempre lo stesso partito. se mi accorgo che sbaglio, significa che non mi piace quello che ho fatto. se mi piace quel che ho fatto, tendo a rifarlo anche se il parere generale mi direbbe che è uno sbaglio. non mi piace essere stupido, intendo sentirmi stupido.
ciò detto, sono un ganzo? sono equilibrato? sono normale? non mi interessa granché. mi interessa sentirmi a posto con me stesso.
quindi, figuriamoci se mi permetto di dire che chi ha scelto di star solo fa male o bene. semmai, lancio la palla, la riflessione affinché gente meno consapevole possa riflettere, se del caso lo ritenesse opportuno. poi, come sempre, ognuno viva possibilmente una vita decorosa

PS. ai miei figli, consiglio di non sposarsi. intendo l'istituto del matrimonio. lo ritengo troppo sfavorevole per i maschi. ma gli specifico che ciò non significa stare da soli o non avere una famiglia

ovvio che è sfavorevole ,ed ovviamente per i maschi, per i single ...
ma siamo già fuori o.t
sorry
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Il “desiderio” di mettere su famiglia è una situazione indotta, consuetudinaria ma NON obbligatoria; in tempi passati non c’erano le distrazioni che abbiamo oggi nel terzo millennio e le famiglie difficilmente si disgregavano come succede molto spesso ai giorni nostri; potrei pensare che il DENARO sia fondamentale per mettere su famiglia; cercare di non avere debiti e un reddito sufficientemente adeguato non solo per il mantenimento della famiglia ma per avere un buon tenore di vita spesso non è sufficiente; molti amici e conoscenti benestanti si sono rovinati economicamente il giorno in cui convolarono a nozze; le dinamiche per il corretto funzionamento di una famiglia sono molteplici e complesse e da parte mia non c’è né la volontà né il “portafoglio” sufficientemente ampio per garantire una perdurante stabilità; preferisco la mia libertà assoluta e l’appagamento dei MIEI bisogni e non mi definisco assolutamente egoista in tutto questo ma semplicemente pragmatico e sensato
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
Spiegatemi una cosa, in qualità di esperti di rapporti stabili: servono solo per chiavare?

Ad essere onesti, direi di sì, nella maggioranza dei casi.
La chiavata in pantofole, comoda e sicura (almeno finché dura), fuori dalla mischia.
Tanto più oggi che le donne non sanno più governare la casa e rammendarti i calzini.

Poi non escludo altri motivi, ma stanno ben più giù in graduatoria: la moglie ricca, lo status symbol, la socia in affari. Persino fare dei figli (ma a questo riguardo non saprei quanto autonoma e sincera sia l'inclinazione maschile)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Strano.
Allora gli sposati sono tutti inesperti di rapporti stabili: si lamentano sempre che non scopano...
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2019
Messaggi
9
Reaction score
7
Località
Sardegna
mi voglio eccome.
Mi voglio cosi tanto da valutare cio che faccio e se qualcosa non mi torna approfondisco.
 
Commenta
Alto