[RECE] Natasha - OTR - Novedrate (CO)

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate
ZONA: benzinaio fronte Bennet
NAZIONALITA': Albanese o Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75, capelli neri lunghi, magra con bel culetto, seno abbondante. Viso discreto
ATTITUDINE: simpatica e onesta

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già notato questa ragazza dal fisico notevole messo in rilevo da vestitini attillati, ma il luogo di carico non mi faceva impazzire (telecamere, spesso presenza di gente intenta a fare il pieno, ecc) ma l'altra sera decido di tentare la sorte.
Breve intervista dove mi faccio confermare che il ventello è sufficiente per un BJ e la faccio salire.
Social piacevole, non si isola con il cell ma scambia qualche battuta.
Mi porta in un luogo di imbosco discutibile (parcheggio illuminato a vista)
Osservata meglio da vicino il viso non mi fa impazzire, ha lineamenti un po' squadrati ma nel complesso raggiunge la sufficienza. Il fisichino invece mi piace molto: magra, bel culetto e seno abbondante naturale non troppo sodo, che mostra di sua iniziativa.
Il pompino è piacevole, abbastanza deciso e ben fatto. Non il migliore della vita ma sicuramente sopra media.
Devo essere sincero e non ricordo se quando vengo si stacca subito o no, comunque nel complesso voto 7 per la prestazione orale.
Durante l'atto si fa toccare senza problemi seno e culo, non ho provato perà a usare le dita.
Una volta finito, mi offre salvietta umidificata raccoglie lei i rifiuti. Facciamo due chiacchere mentre la riporto al posto


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
SCHEDA TECNICA

NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate (MB)
ZONA: 45.691244, 9.105067 (posizione della macchina, nel distributore fronte-Bennet)
NAZIONALITA': albanese di Valona
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20+10, per l'espatrio fuori dai confini di Lentate
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: una dozzina di minuti nel retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, corporatura snella e tonica, capelli scuri lisci appena sotto le spalle, viso onesto, occhi scuri, seno un po' svuotato fra la 2°-3° taglia
ATTITUDINE: BJ energico ed efficace, arricchito da mugolii e da carezze al petto e ai gioielli di famiglia ; dapprima abbastanza tranquilla e amichevole, poi più frenetica e agitata

LA MIA RECENSIONE:

Quando appaio lungo il Miglio d'Oro, è già l'ora del posto di blocco (stavolta dei CC) all'Esso di Cermenate e dunque le 4-5 ragazze presenti (Giulia la Macedone, Nikki, lo sgabello a fare le veci di Mariarosa, la bottiglietta a fare quelle di Katia e Lory) diventano automaticamente off-limits. In realtà, alcune di loro provvedono spontaneamente a eclissarsi come uccelli di bosco, non appena il bolide con la banda rossa prende possesso del distributore ;)

Nessuna traccia di Maria Simpatia al cimitero e anche la spedizione in quel di Bregnano / Lomazzo si rivela infruttuosa: avevo già notato che la mia nuova amichetta "marchigiana" Ana difficilmente si trattiene oltre l'1 e, infatti, non c'è neppure una bottiglietta a far pensare che possa essere in postazione. Non resta quindi che tornare a Lentate, dove non mi era sfuggita la presenza di una Natasha vestita in modo provocante come al solito (stasera indossa una maglia aderente scura, dei liquid leggings rossi di almeno un paio di taglie in meno e dei tronchetti bianchi glitterati).

Al mio ritorno davanti al Bennet, la fanciulla è ovviamente assente, perché impegnata con un collega. Mi basta però fare una vasca sino alla rotonda dei CC (nulla di particolare da segnalare, se non le presenze davvero scarse) ed ecco riaccendersi i fari della piccola coupé della signorina, che sembra intenta a fare qualcosa a bordo della sua vetturetta. Un paio di vasche corte davanti al distributore, ma la moretta non dà alcun segno di voler scendere dalla sua macchina argentata e temo addirittura che sia in procinto di tornare a casa, come era successo un po' di sere prima. Mi tocca quindi fingere di rabboccare il serbatoio e avvicinarmi piano piano, per cercare di fare uscire la volpe dalla sua tana.

Non siamo proprio vicinissimi, perché lei è parcheggiata perpendicolarmente alla casetta e io arrivo più o meno a 45°, per cui il nostro sembra un dialogo fra un muto e una sorda. Dopo che le ho chiesto per ben due volte il rate per un BJ conoscitivo e lei mi ha risposto il classico "30 boccafiga", ci rinuncio e le dico di raggiungermi pure a bordo. Non sia mai che, esitando troppo nell'intervista, venga blindato dalla classica Punto di passaggio per il Miglio d'Oro ;) Quando finalmente si è accomodata accanto a me, mi faccio confermare di nuovo il rate per l'interrogazione orale e lo stesso è il classico 20, come pensavo.

NATALIA DA VALONA

Ovunque si voglia andare a Lentate, partendo dal distributore di Natasha, bisogna comunque fare il giro di boa alla rotonda del Paninaro e c'è quindi tutto il tempo per l'intervista di rito. Con una mia certa sorpresa, mi dice di chiamarsi Natalia (ma ormai ho capito che Natasha è il vezzeggiativo ;)), di essere albanese di Valona e di avere 26 anni. Come lasciava intendere la buona padronanza dell'italiano (che però parla con evidente accento straniero), è nel Bel Paese da circa 1 anno e mezzo. Non credo però che lavori da così tanto tempo nella corsia del "servito" del benzinaio ...

Mi lancio in sperticate lodi del suo fisico e ne ricavo la conferma che da un paio di mesi ha iniziato ad andare in palestra, per tenerlo tonico. Mi dice però di avere sempre avuto quella corporatura magra e snella, nonostante le ripetute gravidanze. Durante l'incontro, l'urgenza di "mandare i soldi a casa per i bambini" diventerà il pretesto per sollecitare più volte il ritorno alla mattonella, in modo da massimizzare il fatturato della serata.

Come scriveva buko, i lineamenti di Natalia non sono certo quelli che ti farebbero girare a osservarla per strada (mentre il suo bel fisichino, sì ;)), ma non sono neppure sgradevoli. Osservandola più volte durante le fasi successive dell'incontro, ho ravvisato una vaga somiglianza con le fattezze attuali, un po' più spigolose e scavate di quanto fossero 20 anni fa, di Natalie Imbruglia. La cantante australiana, oltre ad avere gli occhi azzurri, era ovviamente mooooolto più carina di Natalia, quando aveva la stessa età :)

NatalieImbruglia_resized.JPG

CAMEL TROPHY

Poiché le ho accennato del posto di blocco a Cermenate, mi dice che i CC di Lentate sono transitati una sola volta attorno alle 22:30 e che poi la serata è stata decisamente più calma. Scarta comunque di sua iniziativa un primo parcheggio ("perché qui vengono sempre a guardare") e mi porta più lontano. Ci sarebbe però da percorrere un breve tratto sterrato che, complici le piogge dei giorni precedenti, è diventato una prova speciale del Camel Trophy. Il tempo di infilarci il muso della macchina e già una delle ruote anteriori sta slittando nel fango. E' chiaro sin d'ora che, se dovessi andare dove Natalia vuole condurmi, poi dovrei chiamare il contadino col trattore per farmi tirare fuori dalle sabbie mobili, operazione che avverrebbe solo previo infilamento nel mio deretano del suo forcone per il fieno ...

Per questo, cerco di convincere Natalia a condurmi in un'altra location. La ragazza mi dice che, per 20, non si può andare più lontano di così. Le prometto di arrotondare il rate a 30, in modo da coprire anche le spese per acquistare il visto e potere espatriare dal territorio di Lentate. Non senza fatica, ci reimmettiamo sulla retta via e, dopo un po' di strada, siamo finalmente a destinazione. La location non mi sembra proprio il massimo, ma abbiamo appunto passato il varco doganale e dunque di certo qui non si applica il regolamento di polizia urbana di Lentate ...

LA RECE VERA E PROPRIA

Provvedo subito a regolare le formalità, per tranquillizzare Natalia di non averle rifilato una sola. Per tutta risposta, la moretta scopre meglio il decolleté, sgancia le bretelle dal corpo del reggipetto (manovra in cui pare che l'egregio etna fosse maestro, avendola sperimentata a spese di Katia 7L ;)) e abbassa quest'ultimo, scoprendo quasi completamente i seni. "Visto che mi hai dato 30, ti faccio vedere le tette ...", cerca di vendermi per pacchetto "premium" qualcosa di cui l'amico buko aveva beneficiato al rate standard. Però, siamo in trasferta fuori provincia e, come fanno i taxisti, può starci che vengano applicate delle piccole maggiorazioni alla tariffa ordinaria ... Per il resto, Natalia non si toglie nulla e dunque non ci sarà granché da carezzare, dalla schiena in giù.

Estrae dal blister un gommino bianco, lo allunga con le mani e cerca di infilarlo - senza successo - sul fratellino, che era già incredibilmente abbastanza ringalluzzito dalla vista del bel fisichino di Natalia. Dopo 3 tentativi infruttuosi, la moretta di Valona di accorge di averlo srotolato al contrario e, mancando il lubrificante all'interno, lo stesso faceva ovviamente troppo attrito per scendere sino alla base dell'asta. Lo risvolta e per un attimo pensa di riutilizzarlo, ma poi cambia idea. "No, è meglio prenderne un altro", mi dice, mentre estrae dal suo blister un secondo esemplare. Stavolta il cappuccio viene srotolato nel modo giusto e quindi il mio compare può essere incappucciato senza difficoltà.

Natalia si dispone gattoni sul sedile del passeggero e dà inizio a un BJ effettuato subito in modo energico, con percussioni sostanzialmente verticali e caratterizzate da buona frequenza. Anche la durata dell'immersione è prolungata, perché la fanciulla si interrompe brevemente solo una volta, per risistemarsi i capelli su un lato, dato che una ciocca le era finita in bocca e ne aveva intralciato le operazioni. Non vorrei confondermi con la successiva fase di HJ, ma le operazioni dovrebbero essere condite da un po' di mugolii "alla albanese", che sono sempre utili a riscaldare un po' l'atmosfera, se non si è invece deciso di tenere accesa l'autoradio.

DALLA TEORIA ALLA PRATICA

Da parte mia, possono solo mettere a frutto le lezioni di palpeggiamento-tette prese dalla Alice di Mariano una decina di giorni fa. Mentre con la mano destra le massaggio le chiappette sode e le gambe (ma il tessuto dei liquid leggings è abbastanza spesso e ha una consistenza un po' gommosa, per cui il tatto restituisce una strana sensazione di artificialità), la sinistra si infila sotto il suo tronco, impugna la sua mammella più vicina e inizia a massaggiarla. Nel contempo, "pinzo" il capezzolo fra l'indice e il medio e inizio a titillarlo. Il volume dei seni sembra discreto (probabilmente fra una 2°-3° taglia), ma non posso che confermare quanto già scriveva l'amico buko, ossia che sono un po' svuotati, quasi certamente dagli allattamenti che ha effettuato.

Dopo una prima sessione di immersione, Natalia si risolleva e masturba energicamente il compare, guardandomi sensualmente e passandosi la lingua sulle labbra, per cercare di accelerare un po' le operazioni. Da qui in avanti, avrò la percezione che la ragazza cominci a diventare un po' frenetica e agitata, anche nel tono della voce. E' comprensibile che voglia tornare alla mattonella, per cercare di adescare altri clienti e arrotondare il fatturato della serata, ma probabilmente dovrebbe anche preoccuparsi di fare tornare una seconda volta quelli che è riuscita ad accalappiare per un primo giro di giostra ;)

COITUS INTERRUPTUS

Senza che io le chieda o dica niente, si rituffa comunque sul mio compare e gli dedica un'altra sessione d'immersione di buona durata, che è tanto piacevole quanto la prima. In questa fase, la ragazza mostra di avere anche qualche altro coniglio nel cilindro, perché allunga alla cieca la sua mano sinistra verso il mio petto e inizia a massaggiarmelo, cercando a sua volta di trovare i capezzoli (ma io non ho scoperto il decolleté, per facilitarle il lavoro :)) e di stuzzicarmeli.

Trascorso qualche minuto, si risolleva di nuovo e, con tono un po' concitato, mi ricorda che deve assolutamente tornare alla mattonella, per guadagnare altri soldi "da mandare a casa ai bambini". Il ritornello verrà ripetuto almeno altre 2-3 volte, anche durante le fasi di rassettamento, per cui temo che sia in realtà il padre dei bambini (o qualcun altro che non lo è neppure), a tenere la povera Natalia così sotto pressione. La signorina non infila comunque il fischietto in bocca, per decretare la fine delle ostilità, ma prova a condurmi oltre la linea del traguardo con del sano lavoro di falegnameria. Anche in questo frangente, dimostra di avere già un po' di esperienza sulle spalle, perché riprende a guardarmi in modo sensuale con il suo naso a un palmo dal mio (è qui che ho notato la vaga somiglianza con l'altra Natalie ...) e a incitarmi con un po' di dirty talk. La mano che non è impegnata a masturbare l'asta, si alterna fra il mio petto e i gioielli di famiglia, per cercare appunto di stimolare l'eruzione del vulcano.

Quando sono trascorsi ca. 10 minuti dall'inizio delle danze, il tempo è proprio finito, perché Natalia si interrompe definitivamente e mi ripete per l'ennesima volta che deve tornare alla mattonella. Cerco di mendicare almeno un paio di minuti per continuare a carezzare il suo bel fisichino e dedicarmi all'auto-HJ finale, ma il regolamento non prevede che si svolgano i tempi supplementari: l'arbitra fa tre fischi e manda le squadre negli spogliatoi.

NATALIA NON HA ESATTAMENTE UNA BELLA CERA

Mentre io mi lindo coi fazzoletti umidificati e mi rivesto, Natalia mi dice che esce un attimo a fare pipì. "Stai tranquilla, non scappo via mentre sei fuori ;)", la tranquillizzo. "Scusami, ma non sto tanto bene ...", mi dice quando rientra nella vettura. Mi spiega che mancano pochi giorni alle mestruazioni e che sente male all'addome. Magari ha preso freddo e le si sono infiammate un po' anche le ovaie, come accadeva a un'altra OTR di mia conoscenza, quando non stava attenta a tenere il basso ventre al caldo, durante l'inverno.

In effetti, Natalia non ha esattamente una bella cera in questo momento. "Cavoli, ma potevi dirmelo che non stavi bene ... Sarei ripassato un'altra sera ...", la sgrido bonariamente. La sua risposta è lo stesso ritornello che mi ha già recitato diverse volte nell'ultimo quarto d'ora e quindi posso solo proporle di accompagnarla dal Paninaro, per prenderle qualcosa di caldo da bere. "No grazie - mi risponde Natalia - sei molto gentile, ma mi sa che vado a casa, perché non sto proprio bene ...". "Ma sei sicura di riuscire a guidare? Abiti lontano da qui?", le domando, perché l'indomani non vorrei leggere sul Gazzettino di Monza di un'altra ragazza che è finita fuori strada con la propria vettura. "Stai tranquillo, devo guidare solo 10 minuti ...", mi rassicura Natalia.

Evito di insistere ulteriormente, anche perché nel frattempo siamo ritornati al distributore. Essendo in "danger zone", non mi dilungo in eccessivi convenevoli, ci scambiamo i due bacetti della buona notte, la moretta si scusa per avere dovuto troncare le operazioni e le auguro di rimettersi. E' superfluo dire che, dopo un mio ulteriore giretto di un quarto d'ora dalle parti di Cermenate (ma non ho beccato né Maria Simpatia né Mariarosa, per cui mi sarei dovuto gettare fra le braccia di una Nikki inoperosa), troverò la piccola coupé di Natalia ancora al suo posto ;)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Etna ci tiene a specificare che nella recensione di Katia 7L aveva raccontato di quel gesto tecnico degno di uno slowmotion proprio perchè era stato qualcosa di unico. Ricordo ancora la sua espressione incredula.
Con le mani fredde come dei ghiaccioli da settembre a maggio che si ritrova e con una sensibilità nelle dita pari a zero con cui fatica ad aprire una bottiglia d'acqua, slacciare un reggiseno può rivelarsi alquanto complesso. Fortuna che i gancini sono più o meno tutti uguali e il gesto è stato ormai assimilato dalle mie zampe.

Se volete ridere: mi sono insaccato, storto, slogato, ecc..., più volte svariate dita delle mani togliendomi e infilandomi calzini, magliette e altri indumenti. Per fortuna non mi è mai successo svestendo una ragazza...per ora.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Non apro un ulteriore scheda ma confermo le parole del sempre ottimo Oscar.
Natalia, Albanese.
Alta 165
mora, capelli lunghi oltre le spalle
seno 3za ma sembra una seconda
gambe lunghe

la conosco da settembre quando avevo fatto un 1-2-3 in meno di un 3 settimane . Soddisfatto la prima volta, sospettoso la seconda, deluso la terza. Purtroppo non ho mai recensito per mancanza di tempo.

Prima volta super, non mi pareva vero di aver trovato una così bella ragazza, alla mano, bel social, prestazione veloce, tendente al lamento. Spesi 50-20.
seconda volta un po’ meno simpatica perché volevo solo bj. Terza volta imbosco ancora peggiore (parcheggio di una ditta) con lei che non si è spogliatasi di niente “tanto vuoi solo un pompino” e non mi dai tanti soldi.
la saluto quando passo ma lasciata al suo destino. Peccato.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
[RECE] Natalia - OTR - Cermenate (CO)

NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
NAZIONALITA': Albania
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI : bj e hj effettuati, ovviamente fa anche rai1, non so altri
COMPENSO RICHIESTO: bj 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 (lo ha detto lei e credo corrisponda), longilinea, bei seni (seconda o terza), occhi scuri, capelli corti neri, labbra carnose, belle gambe, viso non eccezionale ma carino
ATTITUDINE: Disponibile
COORDINATE: https://goo.gl/maps/B4RTNXWheQS2

Recensione: l'ho vista per la prima volta ieri sera, intervista conoscitiva molto generica, dove ha chiesto 30 per bj, che ho chiesto di ridurre a 20 con successo. Era vestita con un miniabito nero con spacco frontale sui seni (splendidi), stivaletti alti rossi o comunque vicino a quel colore. Non ha un viso eccezionale ma è sicuramente piacevole, due grandi occhi scuri (direi neri ma potrebbero essere castani), labbra carnose, carnagione relativamente scusa (non dico olivastra ma ho avuto quell'impressione, anche se poi non so quanto il trucco incida...). Fisico notevole (per i miei gusti), alta, magra, belle gambe e bel sedere.
Mi porta a un parcheggio abbastanza tranquillo a un paio di minuti (in pratica si prende via matteotti, si superano 2 semafori e si gira a destra). Porta la mascherina e mi fa una richiesta strana, uno fra noi due averla. Richiesta strana perchè se me la metto io, come ho fatto (anche perchè altrimenti volevo vederla a usare la bocca...), non vedo che protezione possa avere lei visto che fino a 5 minuti prima respiravo in macchina senza, ma vabbè. Inizia a mettermi il profilattico forse un poco troppo presto, o forse ero ad essere poco reattivo perchè sulla via Matteotti avevamo appena superato un posto di blocco dei cc (lei mi fa "tranquillo non mi conoscono", ma tanto tranquillo non ero lo stesso...). Si mette in ginocchio sul sedile e inizia... nel mentre le tocco il sedere che però è rigorosamente coperto da collant davvero pesanti per la stagione (non so se fosse una cosa voluta o meno).
Il parcheggio è molto buio e dopo poco le chiedo di passare a un lavoro di HJ così da poterla vedere e palpare i seni (a cui do anche una "slinguata"), acconsente senza problemi. Finito il tutto,senza che mi metta fretta, mi guida alla sua postazione facendo un giro diverso rispetto all'andata (dove c'erano i cc) ma si perde, il che conferma che è una novizia almeno per Cermenate. Mi racconta di avere due figli da mantere, di lavorare la mattina come donna delle pulizie in una casa per anziani, di essere in Italia da due anni e di aver già lavorato a Lentate (non la ricordo).
Non è stata di certo un missile, ha un fisico eccezionale per i miei gusti, il retrobottega è appartato, lei è molto gentile e disponibile, insomma se la rivedo credo che ci ripasserò anche per ampliare l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.706062, 9.088998 (via U. Saba – ingresso parcheggio pizzeria)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ-RAI1 (100 per incontro a casa sua)
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ-RAI1 + 10 (per mancanza di resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,65-1,70, bel fisico snello, bel davanzale (terza), capelli lisci neri taglio corto, veste spesso abitini neri piuttosto eleganti, viso che non incanta.
ATTITUDINE: atteggiamento misurato, pochi sorrisi, poco incline al gioco.

Ieri sera altro giro a Cermenate senza un obbiettivo particolare, le mie attenzioni si concentrano su Natalia finora ammirata per la bella silhouette, per gli abitini sexy ed eleganti e per le belle scarpe con suola rossa.
Qualche volta rotea sensualmente il bacino mettere in evidenza il bel lato B.
L’approccio con l’auto ferma allo stop di via Saba, lei non si avvicina e in modo asciutto senza un sorriso mi propone la tariffa standard 30 bocca-figa, le chiedo se si spoglia e lei mi fa segno che si scopre i seni.
Con qualche dubbio l’invito ad accomodarsi in auto. Appena partiti memore di quanto letto sul forum le chiedo se dispone di una stanza per un incontro tranquillo, mi conferma… ma mi spara una tariffa di 100 rose, le dico di non avere con me la cifra e lei fredda mi ribatte mi spiace… Le chiedo quali servizi proponga in camera, risposta laconica sempre bocca-figa… non il miglior modo per promuovere i suoi servizi…
Faccio qualche domanda di rito per rompere il ghiaccio perché lei oltre alle indicazioni stradali di sua sponte non parla, mi complimento per i suoi outfit, mi ringrazia, punto.
Ben presto arriviamo al luogo deputato all’incontro, un parcheggio semi-illuminato a lisca di pesce su via residenziale con abitazioni alle spalle. Esprimo la mia perplessità, anche perché non mi sarebbe dispiaciuta una bella pecorina all’aperto ma mi ribatte… tranquillo è un buon posto…
Appena fermi lei estrae il condom dalla borsetta e capito l’antifona mi offro di regolare subito gli aspetti burocratici. Porgo due biglietti azzurri non avendo altro, lei mi dice di non avere resto, mi propone il solo BJ per 20 rose, ma visto che in genere ricavo ben poca soddisfazione da un semplice pompino le lascio il deca supplementare in cambio di un incontro un po’ più tranquillo.
Si toglie le scarpe, si sfila i collant velati, gli slip neri ed estrae le bocce dal reggiseno, una bella terza morbida strizzata dal reggiseno, con capezzoli subito reattivi e prominenti. Le accarezzo, sono una favola.
Prima che le presentassi il fratellino aveva già tra le dita il preservativo pronto all’uso, è così che si fa? Senza un minimo di preliminari… Non preoccuparti ci penso io a lui…
Abbasso i pantaloni, la luce del lampione mi illumina il fratellino moscio che viene prontamente ingabbiato dopo aver constatato che sono ‘grosso’. Si inginocchia sul sedile chinandosi su di me, e parte con il bj piacevole, la ragazza ci sa fare, io intanto le scopro il culetto, pelle morbidissima molto piacevole da accarezzare, passo la mano tra le natiche e accarezzo la farfallina prominente… Passo la mano da sotto fra le cosce, morbide ed invitanti e ritorno ad accarezzarle la fragolina che m’ispira parecchio. Le chiedo se è possibile digitalizzarla ma mi nega il premesso, le chiedo se gradisce il daty, mi risponde di sì convinta…
Dopo un paio di minuti appurato che il fratellino non raggiungeva la consistenza desiderata nonostante la sua sbandierata abilità amatoria mi dice ‘tu sei grosso ci vuole un preservativo giusto ma li ho finiti’, armeggia di nuovo nella borsetta, estrae un altro preservativo e me lo calza, lo sento molto meglio effettivamente… guarda… mi dice… con le unghie l’aveva dilaniato ed avevo la cappella free…
Altro preservativo ma scocciata mi dice questo è con l’olio ma incappuccia lo stesso, passa la mano lungo l’asta… e riparte con il suo lavoretto… Io intanto le accarezzo la fragolina e con le dita comincio a stimolarle il clito e la sento mugolare…
Mi propone di passare alla fase due ma guardo il fratellino e non mi sembrava per niente pronto…
Non è colpa mia mi dice... poi Natalia aggiunge che non possiamo trattenerci troppo, deve lavorare perché ha due figli da mantenere e ha tante spese… Le chiedo di surriscaldare un po’ l’atmosfera mostrandomi il suo lato porcellino ma non mi segue su questo campo, la trovo rigida e poco accondiscendente… Quando già mi prefiguravo una fine ingloriosa dell’incontro le chiedo di sdraiarsi e di toccarsi. Lei si abbandona e comincia ad accarezzarsi in modo sensuale, abbastanza credibile senza recitazione ostentata…
Affidato alle cura della mano amica il compare si sveglia come per incanto ed è prontissimo per l’accoppiamento.
Lei mi accoglie chiedendomi di fare piano, io aumento progressivamente il ritmo chiedendole di lasciarsi andare, lei mi afferra la maglietta e comincia a tirarmi a se con energia, io ci do dentro sempre più, lei comincia a mugolare con un po’ di recitazione e raggiungo ben presto il paradiso…
Lei soddisfatta… per la fine dell’incontro mi porge due salviettine umidificate e si riveste velocemente raccogliendo i rifiuti ed offrendosi di smaltirli personalmente… Non ha un sacchettino, fa una pallottola e lo appoggia nella maniglia della portiera.
Sulla via del ritorno smanetta sullo smartphone senza degnarmi di una parola, arrivati alla rotonda del benzinaio, vedo Giulia Nokovid in postazione come all’andata con alle spalle due centauri a poca distanza nel parcheggio che giù dalle moto se la raccontavano impedendole di fatto l’adescamento dei clienti… Hanno scelto proprio il posto giusto per fermarsi… dico alla mia compagna ottenendo in cambio un sorrisino sforzato.
Forse ho incontrato Natalia in una giornata no, oppure questo è il suo atteggiamento abituale, non so… e di certo la girl non ci ha messo del suo per lasciarmi un bel ricordo.
Di positivo ha certamente un fisico notevole e con un atteggiamento diverso ridurrebbe sicuramente i tempi morti alla mattonella…
Tornato a casa mi accordo di avere qualcosa sotto la scarpa… il blister del preservativo incollato alla suola con una gomma da masticare… occhio…

Nota per il moderatore: esiste un altro thread dedicato alla ragazza che fin'ora non è stato accorpato [RECE] Natalia - OTR Notturna - Cermenate (CO). Valuterei anche l'aggiornamento del titolo per facilitare future ricerche visto che ora la girl si fa chiamare Natalia e lavora stabilmente a Cermenate
 
Ultima modifica:
3 Commenti
maxandco
maxandco ha commentato
Era un mio pensiero. Fisicamente è bella, ma dopo il tuo racconto cambierò meta.
 
B
belleoncino ha commentato
Ho visto anche io i due centauri che contrattavano con la girl ma assieme a loro c’erano anche i carabinieri che gli facevano la ramanzina ????
 
oscartr
oscartr ha commentato
@kito: come sempre, hai affrescato in modo esemplare l'attitudine di Natalia ;)

Dopo averla incontrata 3-4 volte nell'ultimo anno, anch'io ho l'impressione che per qualche motivo non si lasci mai andare del tutto, per cui la riconsegni alla mattonella con la sensazione che la pietanza sia stata cucinata senza quel pizzico di sale o di pepe che le darebbe più sapore.

Forse evita di abbattere quest'ultimo diaframma col cliente, perchè vuole tenere una separazione netta fra i clienti e quello che chiama il suo "ragazzo" (è una delle pochissime a non nascondere il fatto che ci sia un bellimbusto al suo fianco).

Avendoci preso un po' confidenza, con me non è affatto taciturna durante il tragitto ... anzi, mi riversa addosso i suoi mille problemi, a partire dalla litania dei bimbi da sfamare, che viene recitata con la stessa ossessione con cui viene invocata la protezione di tutti i santi del paradiso, durante una cerimonia funebre.

Alla fine, dal punto di vista strettamente erotico, abbiamo trovato un equilibrio accettabile per l'import flat di un trentello, talvolta con e talvolta senza RAI1: io ottengo il tempo che mi serve per concludere e che si scopra i bei seni, lei mette in saccoccia abbastanza rose da dimenticare per 15-20 minuti che c'e una mattonella che la aspetta ...

Alla fine, considerato che ha un bel fisico, si mette gattoni durante il BJ (per cui i tentacoli possono srotolarsi un po' ovunque) e ha una buona arte orale, condita da un po' di sceneggiata all'albanese, è una ragazza che sta dentro bene nella mia rotazione abitudinaria di 10-15 girls.

Però non potrebbe certo essere una numero 1, tanto è vero che non ho ancora esplorato (nè credo che lo farò) l'opzione del loft.

Ciao!
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia ( a me ieri si è presentata come Alina )
Nazionalità:albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bel fisico, altezza circa 170 capelli scuri legati a coda, seno in fase di rilassamento
Attitudine: normale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj,rai1
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: qualcosa meno di 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio, lato opposto della pizzeria
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera dopo aver girato un po' nella sala giochi, decido di rientrare e dedicarmi alla conoscenza di qualche ragazza di arosio, sono le 00,30, pertanto sapendo che anche gli imboschi sono pessimi l'orario è dalla mia parte.
Sulla novedratese noto che ci sono ancora Iris, Roberta, e la bottiglietta di Katrina, proseguo avendo visto all'andata le due vetture bianche al distridutore ed alla pizzeria.
Arrivato al tamoil noto che la vettura bianca non cè piu', la cosa mi spiace perche' era uno degli obbiettivi rimasti, mi dirigo verso la pizzeria e li noto che l'altra vettura è ancora parcheggiata ma senza la proprietaria, nel mentre che faccio il giro nel sottopasso e risbuco dalla parte opposta ecco che la ragazza scende dall'auto di un collega per risalire sulla sua per cui accosto e chiedo info.
Lei è seminascosta dal suo mezzo, mi risponde che il rate è il solito, chiedo se sa cavalcare, risposta affermativa cosi' la invito a salire.
Appena la vedo per intero resto per un attimo basito, la parte sotto che a me era restata nascosta dalla vettura è composta dai pantaloni blu di una tuta adidas:oops: e scarpe da tennis mentre sopra ha il magnioncino che avevo potuto notare durante l'intervista.
Vabbe' ormai è fatta, sale e si presenta come Alina, mi conduce nell'imbosco a km 0 e parcheggio dove mi indica lei ( anche se non è per niente il massimo come privacy non mi interessa, in caso di visite in un nanosecondo i pantaloni sono al suo posto ), toglie completamente la parte sotto della tuta, le mutandine, alza il maglione ed estrae la dotazione mammaria.
Io do' una smanacciata al fratello e quando lei è pronta lo incappuccia da barzotto e comincia a sucare in maniera giusta, delicati affondi, ogni tanto sapientemente comincia a frullare la lingua intorno al glande, nel frattempo posso toccare il seno che come da primo approccio visivo comincia a risentire della gravita', il culetto ancora bello liscio mentre la patatina al tatto era asciutta e con ricrescita evidente, direi quasi nature.
Ad un certo punto mi chiede se voglio usufruire della portata principale ma la esorto a continuare ancora per qualche minuto fino a quando mi sento sazio e la invito a salire sopra, lei si inumidisce, sale e comincia a muoversi ritmicamente, con il dolby in leggero sottofondo.
I suoi colpi sono abbastanza veloci, io continuo ad accarezzare seni e culetto, lei non guarda negli occhi ma continua ad osservare fuori dalla vettura sia a dx che a sx, dopo un paio di minuti rallenta e si appoggia con le mani al mio petto, capisco che è gia' stanca, la invito a continuare visto che sento il traguardo avvicinarsi, riprende i suoi movimenti, un paio di minuti ancora o forse anche meno e la vedo esausta, mi dice che è molto scomoda e ristondo che volendo piu' finire di pialla, si sfila e comincia a mosturbarmi in buona maniera, fa' la faccia da porcellina mi incita con paroline piccanti fino a che finalmente varco la striscia dell'arrivo, mi massaggia fino a quando le dico ok va bene.
mi consegna le salviettine umidificate, lei ricompone la parte sopra e poi mi dice di finire di pulirmi che lei scende a fare pipi', si mette di fianco alla portiera posteriore in modo che abbia in po' di privacy, io nel frattempo mi sono lindato e ricomposto, lei sale indossa tutta la parte sotto e partiamo.
La ragazza è gentile e carina, ma porcapaletta la tuta era inguardabile.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.797
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 31 dichiarati
Descrizione fisica: Alta circa 1,70, longilinea, seni sula terza con accenno di svuotamento, occhi scuri, capelli corti neri, labbra carnose, belle gambe, viso non eccezionale ma carino
Attitudine: nella media
Reperibilità: abbastanza difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1 + HJ
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti complessivi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate davanti alla B&B
Coordinate: 45.697180, 9.128077

LA MIA RECENSIONE
E' stato faticoso ritrovare questo thread, dato che ormai non corrisponde più né nome né luogo la funzione di ricerca è andata in crisi mistica... dai miei preziosi appunti, Alina risultava aver avuto come nomi Natalia (come risulta dalle recensioni precedenti) e avevo annotato pure Sandra (non ricordo assolutamente il perché, magari un errore nella mia agenda), ma non avevo mai tracciato Natasha... inoltre l'avevo vista ad Arosio e, sapendo che è nota come "pizzaiola", la associavo anche a Cermenate ma non a Lentate.... avevo anche già letto in passato qualche rece ma non ricordavo più questi dettagli, così ho dovuto mettermi nei panni del redivivo Indiana Jones e fare un po' di scavi archeologici online e con il quadrante del destino ricostruire il viaggio nel tempo di Natasha, Natalia, Alina.
Restando in ambito cinematografico, qualche sera fa c'era un film di Batman in tv così l'indomani, approfittando di temperature serali incredibilmente attorno ai 21 gradi, mi viene voglia di fare del bene al prossimo e abbandono i miei abiti quotidiani e mi trasformo in milinturo, supereroe che distribuisce amore e qualche euro a delle belle fanciulle (i perbenisti potrebbero dire super puttaniere, ma tant'è :ROFLMAO:)
Gira che ti rigira, dal far-west al far-east, alla fine mi viene pure fame e decido di fermarmi ad assaggiare una pizza in salsa albanese.
Trovando Alina insolitamente libera (non penso vada sempre e solo coi pochi stimati colleghi che l'hanno già recensita), e addirittura fuori dalla sua vettura, accosto, rate classico, a bordo.
Non c'è tanta strada da fare per arrivare all'imbosco prescelto, che non è il massimo della privacy, e nel mentre compiamo anche una piccola missione logistica.
Arrivati a destinazione, si disbrigano le solite formalità burocratiche e ci si mette in assetto di gioco, liberandosi del vestiario e reclinando i sedili.
Lei estrae un bel seno di una terza misura circa, che risente di allattamento e tende un po' allo svuotamento ma è comunque più che piacevole da smanacciare, leccare e ciucciare come farò più avanti.
Copre il compare e inizia un BJ ben fatto, con buona pressione e intensità, mentre i miei tentacoli si spalmano sul suo corpo sondandolo dappertutto, davanti e dietro, tastando il suo bel culetto e carezzando i canali di accesso 1 e 2.
Dopo circa 3 minuti si sintonizza la tele sul primo canale nazionale e mi posiziono davanti a lei, che si è abbassata fino all'estremità del sedile.
Inizia la danza e si accende un dolby che non sentivo da diverso tempo, quanto vero e quanto simulato? Ai posteri l'ardua sentenza, come scrisse il Manzoni.
Mentre la stantuffo mi godo in tutto e per tutto le sue tette, leccandole e ciucciandole in alternanza in continuazione.
Gli sguardi sono fissi uno sull'altro, che reputo un buon plus, e mi viene voglia di baciarla, ma la pratica non è concessa.
Dopo circa 4 minuti di azione pelvica arriva la domanda "ma sei lungo?" che dopo un altro minuto si trasforma in affermazione "sei lungo!".
Provo a far presente che il tempo mi sembra comunque normale e che siamo nell'ambito del quarto d'ora canonico ma evidentemente la pizza rischia di bruciare se sta troppo nel forno e così mi dice che finir di mano.
Con un po' di rassegnazione torno dalla mia parte e lei inizia un vigoroso lavoro di falegnameria, guardandomi con espressioni da porca, mentre continuo a toccare il perame.
Dopo un paio di minuti di smanacciamento il traguardo è raggiunto, e penso che forse in rai1 ci sarei arrivato anche in un minuto in meno, ma così è la situazione...
Ci ricomponiamo e lei recupera tutti gli scarti da buttare.
Nel breve tragitto di rientro mi informa che per il motel la sua richiesta è di 150 orari al blue, oppure per chi preferisse spingersi fino al giovi opera anche lì ma essendo più lontano serve un cinquantone in più.
Ci salutiamo con lo scambio dei gagliardetti, e torno verso la mia batcaverna tutto sommato abbastanza soddisfatto, amore ed euri sono stati distribuiti anche stavolta e non ci siamo imbattuti nei pericolosi nemici del calibro di bianca verdi e via dicendo.
 
Commenta
Alto