[INFO] Due Girls - OTR - Pantigliate (MI)

Registrato
14 Giugno 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Lombardia
Buonasera,
qualcuno ha informazioni sulle 2 ragazze presenti alla rotonda di Pantigliate (MI)
uscendo dalla vecchia Paullese, prima del sottopasso, alla prima rotonda, si trovano
ogni sera 2 ragazze , fino alle 2.30 di notte circa. Sembrano molto carine e disponibili a dare informazioni.
Avete news ? Allego la mappa. Grazie Cattura.JPG
 
Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
172
Reaction score
881
E' stata per anni la location della Mitica ISABELLA , andata in pensione circa un anno e mezzo fa , ha lasciato la palla alla magrolina che ha preso il suo posto. Imbosco solito di Isabella e rate e prestazioni identiche, tutto coperto, ma concede rai2 con tariffa tutto compreso 50 ( tranne bbj ) . Ci son stato un anno fa, lei magrolina, albanese ( cosa che mi ha lascito perplesso dato che Isabella era rumena) , per 30 ha concesso rai 1 , digit rai2 e bj. Non mi ha messo fretta , io pero' ho usufruito solo di bj e digit rai1 e rai2 , son scoppiato prima... mentre pompava gli ho infilato un dito per ogni canale e son scoppiato subito dopo. Hai tempi era magrolina , fisico skinny, sul 1,65-1,70 capelli ricci oltre le spalle e tette se non ricordo male tra una 1° e una 2° . Non mi ha entusiasmato e non ci sono piu' tornato, passato un 6-7 mesi fa per ispezione era ancora presente e ho visto che ha anche una collega adesso .
 
Commenta
Alto