[RECE] Lisa o Liza - OTR - Villorba (TV)

Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
NOME: Lisa (Liza)
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba (Lancenigo)
ZONA: Davanti distributore Sia, dopo zona industriale. Direzione
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24-29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CBJ, BBJ, RAI1 (anche scoperto? Vedi recensione)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50 (iniziativa mia)
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Capelli alla paggetto, alta, bona, "tanta" (ma no bbw. Se si spoglia, ha un po' di pancetta), quarta di seno leggermente cadente (Big tits), viso normale
ATTITUDINE: simpatica, proattiva, ma comunque OTR di strada che fa il compito e ti lascia fare

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Prologo (recensione più in basso)

Ho le Black che mi chiedono: "ma perché tu no scopa?". Perché? Non perché sono avaro e voglio spendere poco, ma perché ho una cazzo di utilitaria; ecco perché. "Nella station (wagon) / tutto si fa" cantavano i Gem Boy... Sulle note di Cremonini. Ma non è il mio caso.

Capita però che anche a me venga voglia di sborrare in figa. È umano, no? Addirittura diabolico, se persevero.

E fu così che, negli ultimi dieci giorni, mancando il tempo per una loft fatta bene, sono ritornato sulle strade.

Giunto nel trevigiano dopo un viaggio particolarmente lungo, decido di battere Terraglio e Pontebbana: se non ne trovo almeno una che mi vada bene, finisce che mi chiavo il cofano della mia macchina nel parcheggio sotto casa. Sette giorni che non schizzavo (causa viaggi di lavoro, stress, etc.). Un pazzo, lo so.

Tra l'altro, quando mi astengo per troppo tempo, inizia ad andarmi bene veramente di tutto. Ho conosciuto una ragazza di 20 anni, ad esempio... Che però, in realtà, era un ragazzo. La voglia, lo giuro, era tanta, ma la cosa non è andata in porto come avrei voluto.

Mi sono aggirato, così, per le vie notturne, morto di cazzo e morto di figa.

Terraglio deludente in infrasettimanale: le solite Rumene a Mestre; le solite Black di via Marocchesa. Qualche new entry verso e dentro Mogliano? Mi paiono tutte BBW e poco piacenti.

Per strada, supero una tizia con sigaretta, tacchi e una specie di pellicciotto. Forse addirittura una no-pay. Sembrava più ubriaca e svampita che altro... Ma una botta non si nega a nessuna.

Passo oltre Nadia... Una evergreen. Poi salgo verso Preganziol e, devo dire, è da un pezzo che sembra ripulita. Manca la Giulia, con la sua sesta abbondante e la smart. Manca la tipa sui tacchi stratosferici e tutte quelle milf atletiche che popolavano le stazioni di servizio. Restano solo le pseudo-loft del centro, intente a fumarsi una cicca svogliata sedute davanti a una vetrina.

Verso Treviso, c'è la bionda stakanovista nel bosco prima della f.a.r.t. (una ditta che forse non avrà mai visibilità nel mondo anglosassone, a meno che non produca cessi). Poi, la solita BBW della stazione e la solita black che non ho mai testato.

Giro il Put. Mi supera una station wagon argento che sbanda di lato e quasi fa un massacro.

Recensione

Infine, approdo sulla Pontebbana. Ed ecco che arrivo davanti a questa stazione di servizio, con quelle che per me sono new entry.

La strada è deserta e così mi fermo alla fermata dell'autobus, dove mi aspetta Lisa.

Mi aspetta? Si toglie le cuffiette e mi guarda come a dire: "ma chi cazzo è questo qui?". Poi però si scioglie. La intervisto e mi dice "40boccafiga". Non parla benissimo l'italiano.

Segnali d'allarme? Non capirsi a volte è peggio che non piacersi. Ma fanculo le seghe mentali: io voglio quelle vere. Così, me la carico e mi porta in location già nota... secondo me, discretissima.

Convenevoli... "Come ti chiami? Come mi chiamo? Etc." Salta fuori che parla l'italiano meglio di quanto sembrasse.

Arriviamo al parcheggio e le allungo 50 secchi. Lei mi dice che non ha resto. La solita finta? Stavolta no. Sembra sincera: "Ma sì - - le faccio - - non scopo mai. Tu trattami bene e puoi tenerli". Giuro che non avevo voglia di far casini coi soldi o prelevare o stronzate. Me li son giocati anche se so che far così troppo spesso significa alzare il rate.

"Ma sei sicuro? Va bene così? Sei proprio sicuro?" Ha come paura di offendermi prendendo i soldi. Io: "Trattami bene, dai."

E mi ha trattato molto bene. Entro i limiti dell'utilitaria, s'intende.

Per prima cosa, propone BBJ e, anzi, forse mi propone un RAI1 a crudo. Spero di aver sentito male. Le dico che, se entro, faccio coperto. (Oppure ho capito male e intendeva solo il pompino).

Chiariti i miei desideri, la faccio spogliare e mi fa un pomino impegnato mente io le massaggio le tette belle grandi. Poi la faccio star seduta e gliele succhio.

Il pompino mi stava quasi facendo venire. Un accenno di denti, ma la fotta era troppa. Però voglio trapassre i cieli con la mia trivella (cit.) e, così, me la fotto sul sedile del passeggero, con lei che mi appoggia le gambe sulla spalla destra (clicca qui per vedere la posizione). A me piace, e scopro che, mentre con il pompino stavo subito per venire, con la scopata ho superato quella specie di soglia per cui poi puoi andare avanti all'infinito. Mi prendo un sacco di tempo (al punto che un cliente arriva nel parcheggio vicino, fa quello che deve fare e poi via di nuovo) e infine vengo nel gommino mentre le piego le gambe in modo da premere le ginocchia sul petto (aumentando la profondità della penetrazione).

Fate comunque conto che la mia era la "sensazione" di poter andare avanti in eterno. In realtà, saranno stati 20 minuti buoni. Difficilmente arrivo a 30 in macchina, semplicemente perché mi sfascio le ginocchia molto presto.

Ci ripuliamo, chiacchieriamo. Dice che è qui da un mese e mezzo. "Fai anche a casa?" le chiedo. E lei: "No, mi dispiace. Solo parcheggio". E parcheggio Sia.
 
Ultima modifica:
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
Bel raccontino serben...ieri sera rientravo da Conegliano e ho visto due sboldre nella piazzetta di Visnadello e poi forse questa Lisa.
Era di bianco vestita...lei?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
43
Reaction score
15
Località
Friuli
NOME: Lisa
CITTA DELL'INCONTRO: Lancenigo
ZONA: Distributore Sia
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, sederone sodo, alta e slanciata.
ATTITUDINE: simpatica e tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la deludente serata al belle epoque di cui ho fatto rece decido di rifarmi con una bella otr. Opto per Lisa avendo letto le recensioni precedenti. Specifico subito una cosa. Non fa assolutamente Rai1 scoperto, per qualsiasi cifra, perciò chiarisco subito in modo da togliere i precedenti dubbi. Si trova nei pressi di un distributore di benzina e ti porta in un posto li vicino abbastanza appartato. Lei è simpatica e non fredda dopo che ci parli, basta non essere bruschi e verrete trattati bene. Il bbj è molto buono, con la bocca ci sa fare molto bene, non mette fretta e si lascia toccare. Le chiedo se le posso venire sul seno e acconsente. 4 chiacchiere mentre ci rivestiamo e la porto nel suo studio. 40 euro ben spesi, sicuramente la riproverò.
 
Commenta
Alto