[RECE] Katarina - OTR - Bari

Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
78
Reaction score
119
Località
Puglia
NOME: Katarina (o Katalina)
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://www.google.it/maps/place/41...0x0:0x0!7e2!8m2!3d41.11413!4d16.8427582?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto, siamo sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, gambe afusolate
ATTITUDINE: vocabolario da scaricatrice di porto, ma in fondo una porca senza limiti. ECOLOGISTA.

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera avevo voglia di BBJ senza troppo impegno e soprattutto a basso costo, inizio il puttan tour per vedere cosa offre il panorama cittadino. Su via Glomerelli noto due gambe bellissime che passeggiano e decido di fermarmi. Le chiedo quanto prende e se fa bocca scoperta, appena conferma la faccio salire e ci dirigiamo all'imbosco non troppo imboscato che i frequentatori della zona ben conoscono. È una ragazza molto spigliata, le piace scherzare e sorride sempre, molto chiacchierona e durante il (fortunatamente breve) tragitto racconta di come troppi clienti siano dei musoni che non sorridono mai.
Le dico che cerco solo la sua bocca, lei contentissima perché era a corto di goldoni e così facendo le ho garantito un cliente in più. Mah... comunque si mette al lavoro e devo dire che ci sa fare davvero tanto. Succhia in modo da farmelo diventare duro in tempo record e poi inizia a dare delle poderose succhiate, via via sempre più rapide. Si aiuta con la mano e non affonda troppo, ma da una OTR a quel rate non predendo di più e mi dedico alla digitalizzazione della passera che lei mi aveva messo a disposizione. Azzardo anche la digitalizzazione leggera del secondo canale ma lei mi blocca rapidamente, senza smettere di succhiare. Sono al limite, lei lo capisce e aumenta il ritmo, accogliendo tutto il carico senza scatto alla risposta. Succhia tutto fino all'ultima goccia e mi massaggia le palle per assicurarsi che non ne debba uscire altro, solo allora si stacca per sputare. Nota estremamente positiva: aveva con sé una bottiglietta di colluttorio che usa per sciacquarsi l'alito, un'accortezza non da poco considera
Pulizie, e io faccio l'errore madornale di gettare il fazzolettino fuori dal finestrino. Mai lo avessi fatto! Mi rendo conto di aver trovato la Greta Thunberg rumena e inizia a farmi tutta una storia che lei appena ha montato il turno ha ripulito per terra da tutto quello che era stato lasciato dai clienti della sera prima, con tanto di sacchetto alla sua postazione dove ripone tutto e che svuota a fine serata. Un'organizzazione impeccabile raccontata con più parolacce che altro, ma alla fine riesce anche a strappare una risata. Ha detto che fa anche RAI2, ma non ho approfondito perché i miei intenti erano ben precisi. Non so fino a quando resta.
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
grazie per la rece.
info per i non baresi: quando si parla di libere professioniste che esercitano in via glomerelli, si parla sempre di notturne vero? orari di servizio?
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
descrizione bionda bruna ecc grazie
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Puglia
NOME: Katalina
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://www.google.it/maps/place/41%....8427582?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': tra i 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bruna, magra, tonica
ATTITUDINE: socievole

Stasera avevo voglia di svuotare il mio seme in una calda bocca, così ho fatto un salto sul forum per vedere se recentemente fosse stata recensita qualche OTR interessante. Mi sono imbattuto nella recensione del collega di questa signorina e subito mi sono portato via Glomerelli, dove ho notato 3-4 ragazze una a pochi metri dall'altra. Non avendo dato il collega altra indicazione che il nome per riconoscere questa Katalina, mi sono fermato alla prima e chiedendole il nome mi fa: "Katalina". Beccata al primo colpo!
La signorina in questione è magra ma non è propriamente una skinny, di seno avrà una seconda o una terza, cosce toniche, sedere né troppo grande né troppo piccolo, bello sodo. Abbastanza friendly come tipa, molto socievole, quasi al limite del logorroico direi. Parla abbastanza bene l'italiano anche se confermo che adotta un linguaggio un po' scurrile con molte parolacce: poco male, non la devo portare con me ad una serata di gala. Dopo avermi fatto la testa con un cliente che l'aveva presa in giro dandole soldi falsi (ovviamente insultato a più non posso con parolacce di ogni tipo), passiamo finalmente al momento clou dell'incontro.
Le ho chiesto solamente un BBJ con venuta in bocca, accordandoci per 20 (alla stessa cifra aggiungeva anche RAI1, ma senza conclusione in bocca, e non è quello che volevo). Dopo avermelo igienizzato con una salvietta, parte con un BBJ di un buon livello seppur non indimenticabile. Succhiate e affondi sufficientemente profondi, leccatine lungo l'asta e alle palle. Né troppo lento né troppo veloce. Il tutto nel mentre mi solleticava con dei "grattini" sparsi alla pancia, al pube, alle palle, carezze al petto, e io ricambiavo con palpate importanti alle sue natiche oltre a digitalizzarla per bene (al primo canale, al secondo non ci ho nemmeno provato). Unica pecca ogni tanto mi è sembrato di sentire i suoi denti, ma non è stato fastidioso, è stato solo un leggerissimo sfioramento. Capitolo dentro la sua bocca e la cosa che mi è piaciuta è che ha continuato a succhiare col mio sperma in bocca stimolandomi le palle, per assicurarsi probabilmente che si svuotasse per intero, prima di aprire poi la portiera e sputare. Di BBJ penso di averne ricevuti anche di migliori ma questa "cura" per il mio piacere direi che è valsa il prezzo del biglietto e dunque la mia promozione.

X firefenix

Quando è entrata in auto c'erano alcune bottigliette di plastica vuote sul parabrezza, non sapeva dove appoggiare le sue cose e fa: "Quanto disordine", e le getta via dal finestrino.
Alla faccia dell'ecologista, ricordandomi di quello che avevi scritto lì per lì mi ha fatto ridere ����
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
78
Reaction score
119
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #7
La posizione l'ho indicata con maps, non so dire se sia nuova in quanto non sono un frequentatore assiduo di OTR. La riconosci perché sta praticamente sempre con gli auricolari ad ascoltare musica e spesso fa balletti
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Con 50 euro mi ha detto che dà il culo e va via lunedì. Torna a novembre. Avete di tempo fino a domani.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
puglia
Ciao, sapete dirmi se la ragazza e presente in questi giorni? Devo fare circa 80 km per arrivarci non vorrei andare e tornare a vuoto, grazie
 
Commenta
Alto