[RECE] Sara - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia inizialmente era a Lavino
ZONA: https://www.google.com/maps/@44.542...4!1sqKwGeHWNqsvW0QXXkqr95w!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50E
COMPENSO CONCORDATO: 50E
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,compatta,bel viso con occhi chiarissimi e un pò di lentiggini. Fisico compatto,belle tette e grazioso fondoschiena
ATTITUDINE: brava ragazza,buona mestierante

LA MIA RECENSIONE:

E' già qui da mesi,ma come al solito nessuno vede,figuriamoci se mette due righe...
Ex socia della Marina "Giocherellona di Culo" che sta alla pensilina 2 Giugno a Lavino . Nei primi tempi è stata li con lei,adesso si è spostata nel parcheggio di Auto Sana poco prima di via Carpanelli. Nella scheda trovate le coordinate e lo street view del posto di stazionamento per chi non è pratico delle zone.
Piccolina,compatta,bellissima in viso,un sorriso dolce e sincero,un atteggiamento cordiale aiutato da un italiano perfetto con tipica inflessione marchigiano-laziale che la rende buffa e simpatica nell'espressività.
Non è più giovanissima ma un fisico davvero notevole,compatto e con due tettine deliziose e due chiappette sode che si lascia toccare e palpeggiare a modo.
Non sarà mai una tigre del seggiolino ma ha un modo di fare dolce e affabile che le ha portato già molti ammiratori. Non è semplice trovarla libera,ma il posto di stazionamento consente una sosta sicura in cui aspettarla. Particolare importante: ha accettato di farsi portare in un posto indicato da me senza fare problemi perchè il suo non mi piaceva.
Non una tigre ma full naked è un gran bel gnocchino. Con me meglio nel sesso che nei preliminari.Aggiungo che al momento ha sostenuto di concedere il Lato B per 70,ma solo a mini-dotati. Se la mamma ve l'ha fatto maxi,il bel sederino della Sara ve lo potete scordare.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

 
Alto