[RECE] Carla - OTR - Villorba (TV)

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba(TV)
ZONA: https://www.google.com/maps/@45.729...4!1sUN5OuinwvqX001Zvkswg1A!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24-25
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,HJ
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza,fisico da velina,capelli lunghi neri,occhi scuri,bel culo,una seconda di seno
ATTITUDINE:discreta

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un po di tempo torno in zona puttan tour,facendo spola tra Mogliano e Villorba.Qualche bella donzella si vede,memore anche delle rece dei FRADELLI MUSSIO, SER BEN e THOMAS
Mi accorgo della tipa bionda con pantaloni bianchi(LISA mi pare,recensita in questo thread)che stazionava di rimpetto al distributore SIA ,poi poco piu' in là (DAVANTI A CONCESSIONARIA PEUGEOT) vedo questa mora,con fisico da velina.
Parla pochissimo italiano,ma sembra simpatica,è sorridente,scherza.
Il suo pompino non è male,sopratutto quando non usa le mani,lo prende tutto in bocca,senza troppe storie.La faccio un po rallentare,perchè tende ad aumentare troppo la velocità,a volte bisogna riportarla all'ordine..
Tocco il suo bel culetto,e le tettine,piccole,morbide,una seconda,e mentre sto per capitolare con un segone,comincia a mugolare,ansima in maniera un po particolare,cmq divertente,dando colpetti di lingua sul cappellone...
Mi dice che dal giorno dopo ,lavora anche in hotel per 100 soldoni....
La tipa mi è parsa abbastanza abile nel pompino,sarebbe da provare anche su un lettone,visto il fisico da gnocca che ha,e poi quel culo sarebbe da trapanare...
 
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
Grazie della Race! Mi piacerebbe sapere se staziona anche durante la settimana perchè nella prossima vorrei provare a fare una super prestazione, provando 3 girl diverse, dal terraglio al non per me ancora conosciuto spresiano e Villorba ��
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
  • Creatore Discussione
  • #3
fradello mussio..penso di si...dovrebbe esserci la tipa..ha detto che lavora fin le 3.30 del mattino.Da quanto ho capito è da poco qui e vuole lavorare,quindi immagino la trovi sempre..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Anche io ho delle rece arretrate...non con questa ma con Alexandra.....comunque noto con piacere che la pontebbana sta presentando più otr interessanti del Terraglio. E questo è bene perché è meno pattugliata e meno trafficata. e quindi c’è meno concorrenza di colleghi punter. Speriamo che rimanga così o che migliori!
 
Commenta
Alto