[RECE] Nana Trans Thailandese - Brescia - Bakecaincontri

M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Nana Trans Thailandese
RIFERIMENTO INTERNET : https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-nana-trans-ci8v282338347/
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': thailandese
ETA': ipotizzo attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza: foto un pochino patinate (è più naturale quella che ha sul profilo wa). Non conforme il "ben dotata" scritto nell'annuncio.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI2, FK
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: alta 165, buon fisico tonico, carina di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: tranquilla, gentile, passiva
REPERIBILITA': ha risposto al mio primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale verso la porta d'ingresso della palazzina + scale verso il primo piano.
TELEFONO: 38895097xx

Salve gente, rieccomi. Alle 11 di sera passate, in giro da solo per la città della leonessa, mi viene voglia di dolce compagnia. Chiamo e mi risponde subito, comunicandomi dove incontrarla, in via Volturno, ed è disposta ad offrirmi la sua compagnia, e vorrebbe un regalino che parte da 50.
Ci mettiamo d'accordo per vederci dopo un quarto d'ora. Arrivo sul posto e trovo comodamente parcheggio in un ampio piazzale lì vicino.
Solite cose, richiamo e mi fa salire, e apre la porta del pianerottolo. Lei rimane dietro la porta, poi entro e la vedo. E' carina e sorridente, lineamenti piacevoli, mora capelli lunghi, alta circa 165, si presenta in minigonna di jeans e autoreggenti a rete, e mi invita verso la camera da letto. Parlicchia un italiano di base, e ha un modo di fare e di parlare tranquillo ed educato. Conferma la partenza da 50, con cui fa BJ + Rai2, mentre se voglio il BBJ cabrio è 70. Vado per la seconda opzione, e lei va in bagno a lavarsi e a togliersi il rossetto, nel frattempo mi spoglio. Propone a me l'uso del bagno, e faccio un passaggio in bagno anch'io. Bagno normalissimo, asciugatura tramite rotolo di carta.
Rientro in camera, e ci accomodiamo sul letto. Si avvicina, mi palpa il birillo, iniziamo a baciarci in modo leggero, tento di lingua e concede. Un po' di effusioni, le lecco pure i capezzoli, le tette sembrano fatte bene.
Poi inizia a farmi un bbj di buona fattura. Si mette di fianco, io ero lì sostanzialmente per fare l'attivo, ma tento un 69. Meno di un minuto il mio bbj a lei, ma vedo poca reattività, quindi mi ridistendo in relax e lascio proseguire lei col pompino. Dopo qualche minuto mi propone di scoparla, quindi mi incappuccia e prende il lubrificante. Si posiziona per prenderlo a pecorina, e io la stantuffo così per qualche minuto. Io iniziavo a sentire la stanchezza dalla giornata e dalla serata, e sentivo anche che avrei fatto fatica a venire, sentivo pure le gambe stanche, (io sono fatto così, se non vengo entro qualche minuto mi stanco...) e così glielo comunico.
Mi toglie quindi il preservativo e ci distendiamo sul letto. Lei è sopra di me, e ci baciamo limonando. Nel frattempo mi sega, fino a quando vengo, e mi schizzo sull'addome. Mi offre salviettine umide, carta, poi vado comunque a lavarmi. Dopo va a lavarsi pure lei, e io mi rivesto.
Torna nella stanza, ci salutiamo, e poi mi riaccompagna alla porta d'uscita, dove ci baciamo ancora delicatamente, prima che io esca.
Quindi esco dalla palazzina e mi avvio verso la mia auto.
 

Allegati

  • nan5e5d220c511b974cbf4841.upload.jpg
    nan5e5d220c511b974cbf4841.upload.jpg
    37,9 KB · Visite: 3.252
  • nan-ee68bed464abc20583965afd3f3f.upload.jpg
    nan-ee68bed464abc20583965afd3f3f.upload.jpg
    44,3 KB · Visite: 229
Alto