Fare amicizie qui su punterforum

Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Ciao, volevo chiedere.....è facile fare amicizie femminili qui su punterforum???????? Si ok a me piace scopare ma non credo che sia tutto nella vita, nel mio caso, essendo anche disabile motorio e avendo poche possibilità per conoscere gente oltre al mio lavoro, è importante parlare e raccontare emozioni, e anche a volte uscire a cena.....sono single e a 40 anni cerco anche amicizie con donne con le quali, magari essendo prive di pregiudizi, è più facile parlare......non consideratemi matto per questo post
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
No, non lo è.
Sicuramente perché la loro numerosità è inferiore all'1% rispetto agli uomini.
Ti convengono altri forum, dove la presenza è al 50%.
Se poi vuoi andare sul sicuro, vai su siti con alta frequentazione femminile, ad esempio di cucina.
Evita di esordire con la sedia a rotelle, e troverai ciò che cerchi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.105
Amicizia è un concetto che prescinde dal sesso.
Sii più chiaro, solo così può nascere un’amicizia.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Marco uno studio scientifico ha provato che gli stessi attriti che si generano quando penetri una persona “che conosci” si ripercuotono poi parimenti anche sul rapporto interpersonale. Se tornassi indietro mi accontenterei dell’amicizia virtuale e non farei mai quel passo in più perché almeno saprei che così potrei preservare il rapporto. Però in realtà sono un maiale schifoso e tendo sempre ad infilarlo dove non si dovrebbe. Poi cercare di rimediare e’ dura perché sappi che almeno uno dei due se non tutti e due vedranno le proprie aspettative deluse. Non esiste equilibrio tra due persone che scopano, i trombamici non durano mai a lungo. Forse non esistono, sono solo il frutto dei compromessi di uno dei due o di tutti e due.


[EDIT] nevvero , nessuno studio scientifico, questa cosa me l’ha spiegata il rettore Infizz. L’honestà prima di tutto ! [/EDIT]
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Di cucina???????????????

Certo. Questo è un sito di sesso a pagamento. Quale pregiudizio in meno avrebbe una puttana rispetto a qualunque altra donna?
O forse gli unici argomenti che vorresti affrontare sono quelli relativi al sesso? Sai che palle averti per amico......
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Credo che fare amicizie femminili qui su Punterforum sia altamente improbabile; fare amicizie maschili è già più semplice; sono già uscito diverse volte con altri forumisti a fare un aperitivo e addirittura a organizzare un blitzkrieg divertente in Germania-Svizzera nei loro accoglienti FKK e postriboli; esperienza divertente soprattutto per la socialità maggiore con dei compagni di “racconti” che ripeterò molto presto
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Prova a fidelizzarti con 3/4 massaggiatrici della tua zona che mettono annunci su siti borderline non esose (che non chiedano piu di 25/30€ a massaggio),generalmente mentre massaggiano parlano un po di tutto,anche di argomenti o fatti personali piu spinti ed intimi. Come scritto da altri su forum tipo PF vedo un pó difficile possa nascere un'amicizia con le girls iscritte (se cerchi anche la trombamica...) anche se come in ogni cosa mai mettere limiti alla provvidenza.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.925
Località
rimini
Di cucina???????????????

Ti meravigli?
Tieni conto che nella tavernetta di un mio amico, la di lui moglie ha appeso in bella vista un diploma incorniciato, che testimonia come ella si sia piazzata al terzo posto nel corso per la preparazione di ( non scherzo) " panini imbottiti e crostini rustici ".
Tieni inoltre conto che, quando mi reco assieme ad altri nella tavernetta del predetto amico per visionare una partita di calcio, la di lui signora non fa mai trovare agli ospiti nulla di commestibile, neppure panini imbottiti né crostini rustici, perché detesta l'intera congrega che frequenta il marito in occasioni sportive.
In particolare detesta me per le mie frequentazioni femminili ( ne ho parlato in altri thread).
Sicché ogni volta che mi reco a casa del mio amico devo trattenermi per non staccare il diploma incorniciato dalla parete e romperlo in testa alla di lui signora.
O anche al mio amico, visto che è lì seduto.

Ora però pongo un quesito a tutti voi di questo forum: perché trovate sempre il modo di far venir fuori la mia parte più misogina?
Lo fate apposta?
:mda::wink:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.949
Località
Cittadina del ?
No, non lo è.
Sicuramente perché la loro numerosità è inferiore all'1% rispetto agli uomini.
Ti convengono altri forum, dove la presenza è al 50%.
Se poi vuoi andare sul sicuro, vai su siti con alta frequentazione femminile, ad esempio di cucina.
Evita di esordire con la sedia a rotelle, e troverai ciò che cerchi.

Sul sito al femminile...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Su “al femminile” ho avuto modo di leggere vere perle della letteratura italiana. Vado a farmi un account, perché non ci ho pensato prima ?!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Perché è come essere amanti della fiorentina ed iscriversi ad un forum di vegani.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Il fatto è che sono attratto dal loro universo nella sua interezza ed in tutte le sue mille sfumature di minchia ! :prankster2:


EDB67CF6-2B17-480F-8C8D-B2E40D330C89.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.727
Località
Emilia Romagna
Ti meravigli?
Tieni conto che nella tavernetta di un mio amico, la di lui moglie ha appeso in bella vista un diploma incorniciato, che testimonia come ella si sia piazzata al terzo posto nel corso per la preparazione di ( non scherzo) " panini imbottiti e crostini rustici ".
Tieni inoltre conto che, quando mi reco assieme ad altri nella tavernetta del predetto amico per visionare una partita di calcio, la di lui signora non fa mai trovare agli ospiti nulla di commestibile, neppure panini imbottiti né crostini rustici, perché detesta l'intera congrega che frequenta il marito in occasioni sportive.
In particolare detesta me per le mie frequentazioni femminili ( ne ho parlato in altri thread).
Sicché ogni volta che mi reco a casa del mio amico devo trattenermi per non staccare il diploma incorniciato dalla parete e romperlo in testa alla di lui signora.
O anche al mio amico, visto che è lì seduto.

Ora però pongo un quesito a tutti voi di questo forum: perché trovate sempre il modo di far venir fuori la mia parte più misogina?
Lo fate apposta?
:mda::wink:

Monsieur se volete x le vostre riunioni x visionare partite potrei fare del catering... Non sono brava nella cucina bolognese... Ma in altre si... Sopratutto del sud...
Son brava anche con thailandese e fusion
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ti meravigli?
Tieni conto che nella tavernetta di un mio amico, la di lui moglie ha appeso in bella vista un diploma incorniciato, che testimonia come ella si sia piazzata al terzo posto nel corso per la preparazione di ( non scherzo) " panini imbottiti e crostini rustici ".
Tieni inoltre conto che, quando mi reco assieme ad altri nella tavernetta del predetto amico per visionare una partita di calcio, la di lui signora non fa mai trovare agli ospiti nulla di commestibile, neppure panini imbottiti né crostini rustici, perché detesta l'intera congrega che frequenta il marito in occasioni sportive.
In particolare detesta me per le mie frequentazioni femminili ( ne ho parlato in altri thread).
Sicché ogni volta che mi reco a casa del mio amico devo trattenermi per non staccare il diploma incorniciato dalla parete e romperlo in testa alla di lui signora.
O anche al mio amico, visto che è lì seduto.

Ora però pongo un quesito a tutti voi di questo forum: perché trovate sempre il modo di far venir fuori la mia parte più misogina?
Lo fate apposta?
:mda::wink:

Perché non glielo hai fatto presente a Lei o anche a lui.
Magari glielo dici scherzando, ma intanto hai buttato la pietra e nascosto la mano.
Provaaaa!!!!
 
Commenta
Alto