Due ragazze orientali

Registrato
21 Gennaio 2019
Messaggi
3
Reaction score
7
Località
toscana
Mia prima recensione, farò del mio meglio.
Alla ricerca di una cinesina che mi allietasse la serata vedo su Bacheca cosa si trova.
L'annuncio indica due orientali quindi telefono al numero indicato e mi risponde una voce cordiale in buon italiano ; le chiedo se devo fare necessariamente con tutte e due o se posso fare solo con una (viste le mie finanze). Alla risposta positiva mi faccio dare la via e il civico e concordo per 50 una cosa con calma.
Arrivo al portone indicato e mi apre la mamasan, vecchiotta ma molto cordiale. Mi indica le due ragazze presenti entrambe carine in vestaglia abbastanza sexy e tacchi alti e mi chiede di scegliere. Scelgo a caso perché fisicamente sono simili e entrato in una delle due camere mi rendo conto che la scelta è stata ottima. La ragazza è depilata, molto carina e partecipe, seno piccolino ma carino, parla poco italiano ma quanto basta. Iniziamo in piedi con un ottimo Fk per il quale mi pare molto portata. Sdraiati sul letto inizia un ottimo BBJ molto lento e estremamente piacevole. Chiedo ed ottengo un lungo daty che pare piacerle e poi copertura, mission e altre posizioni; quando la posizione lo consente mi mette la lingua in bocca. Un po di 69, un po di carezze a RAI1 e a RAI2 mentre me lo prende in bocca. Si accarezza il clito mentre la scopo lentamente. Insomma mi fa capire che posso chiederle quasi tutto. Le faccio rimettere le scarpe tacco 12 e la prendo in piedi da dietro finendo la sessione. Dolce e porca come vorremmo le mogli/compagne /fidanzate mi ha fatto stare molto bene e prima che se ne vada vorrei fare un altro giro ma prima gli chiederò quanto costa la cosa a tre e se fa lesbo con l'amica. Nel suo genere in assoluto la migliore che ho trovato.
 
Alto