[RECE TRUFFA] Maria (ALB) - OTR - Torino (via Cossa)

Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
40

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: Via Cossa
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1 in casa
COMPENSO RICHIESTO: 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: 50 at home
DURATA DELL'INCONTRO: 5min
DESCRIZIONE FISICA: castana capelli lisci, bel viso, bel culo , gambe storte,
ATTITUDINE: Gentile, fino a casa poi non un missile , ma truffa vera e propria.
COORDINATE: 45.079504, 7.621956


Ciao a tutti , in gita dalle vostre parti passo in via Cossa , nell'angolo dei giardini subito dopo via Buffa,
incontro questa giovane albanella, non parla italiano , neanche una parola , pare sia qui da 2 giorni,
a fatica riesca a capire casa bj e fuck 50 20 min.
Arrivati all'alcova, pessima , sporca e con altre persone in cucina che hanno zero discrezione ,
Già da quello dovevo alzare i tacchi, soldi subito , si spoglia , senza neanche toccarmi cerca di inserire il
condom , a fatica cerco di aiutarla facendo da me e , segandomi , alla fine riesco lei si sdraia e vuole che la scopo ,
le chiedo e il BJ ? NO Azzzo dico io incazzandomi e lei ribadisce NO,
cerco di trombarla ma in quella situazione è impossibile , mi levo il condom almeno per segarmi e non uscire infoiato ,
Niente, si alza e malamente mi fa segno con la mani 10 e inizia ad alzare la voce nella sua lingua per me incomprensibile,
mi vesto volevo lasciarla a casa , ma intravedo dalla porta semi aperta un tipo, magari altro avventore con altra ragazza,
magari no, per evitare situazioni sgradevoli la riaccompagno alla mattonelle dicendole che era una ladra , tanto non capiva una mazza ...... mai più .
Erano anni che non prendevo una fregatura simile ( fortuna per me le conto sulle dita di una mano) ma lei è una di quelle.
Faccio ulteriore giro e incontro Laura Romena che vado a recensire.


ATTENZIONE COLLEGHI !!!

spero la rece sia utile, almeno per voi.








 
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
e la Maria che stazionava qui [h=1]45°04'41.9"N 7°37'15.7"E che fine ha fatto ?[/h]
 
Commenta
Alto